Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

12 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

@Aria Montgomery visto che non ho tutto il tempo del mondo ma solo 20 minuti, giusto per sapere: tutti i tuoi post sono tu che interpreti a tuo piacere le parole delle altre, accusandole di non si sa bene cosa?

comunque mi piace chi non vuole parlare della pettegola e chiude la conversazione, eh @katarine o come ti chiami? )

 

chiusa parentesi, torno a leggere

 

Eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Katarina Stratford ha detto:

Eh?

 

Ti ho chiesto come funziona la pettegola e hai detto solo che non ne volevi parlare. Poi (mi riferisco alla giornata di ieri), hai chiuso qualsiasi argomentazione con tutte dicendo alle altre di trovare nuove argomentazioni di cui parlare per evitare quello di cui tu non volevi parlare..

 

Salto il voto, non ce la faccio a finire 20 pagine in 4 minuti.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

 

tipo veronica che ha chiesto specifiche con la lista, o a SusieTheo o a Blair.  Nelle prime pagine rispondi malissimo a tutti.

 

di nuovo io gioco come voglio se a te non sta bene amen, me ne farò una ragione. comunque:

 

Blair: se solo avesse letto la giornata di ieri per bene, e mi apre che lei era una di quelle a cui io avevo detto "LEGGI!!!", avrebbe visto che il teschio l ho chiesto io quindi il suo commento era superfluo.

 

Susie: che senso ha dire "io non ho la sondata, ma nessuno vedo che si sta preoccupando a chi è andata XD" siamo a giorno 1 la sondata non sarebbe mai andata persa bastava che aspettasse che la stessa usciva. una frase del genere la ritengo più opportuna da stasera in quanto i lupi agiscono.

 

Veronica: vero magari potevo utilizzare un altro tono però a me la cosa pareva ovvia e se avessi letto bene e non ti fossi fermata subito avresti visto che ci eravamo chiariti

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nonostante le mie prime perplessità, tendo a credere (dalla reazione di Dionne) che Carla possa essere "pulita".

Se avesse girato la sondata, penso che le cose sarebbero andate in maniera opposta xD

Per questo potrebbe però essere presa di mira dai lupi, quindi boh, credo che si sappia cosa fare.

 

Modificato da Jenna Hamilton
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.