Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

Purtroppo dai voti non tireremo fuori nulla oggi. Però ragionevolmente posso già portare a casa un buon risultato perchè secondo me @Carla Rosòn oggi ha davvero gestito in maniera precisa ed ineccepibile la fase, la gestione della sondata ed anche il messaggio sulla meretrice me l’aveva fatta pensare in buona fede. 

Un’altra che ha interagito con @Dionne Davenport secondo me in modo spontaneo come ho detto prima, è stata @Katarina Stratford 

 

Invece non mi è piaciuta per niente l’aggressività di @Fallon Carrington Nei miei confronti, sebbene le dia il beneficio del dubbio, ma un pensiero me lo sono fatto ugualmente perché era davvero insistente nei miei confronti. 

 

Tra i miei haters nemmeno @Joey Potter mi ha fatto una buona impressione, invece @Santana Lopez molto meglio da stamattina. In ogni caso non ci metterei la mano sul fuoco per niente. Ed in ogni caso è ancora troppo presto per avere sospetti, sto cercando di rimanere il più obiettivo possibile e non è che posso andare contro tutti quelli che mi vengono addosso. Secondo me una meretrice tra me o Carla ci potrebbe fare un pensierino visto che a molti il mio modo di giocare non va a genio. 

 

Ho l’impressione che alcuni nemmeno abbiano loggato ma sono certo che prima o poi qualcuno più attento di me li tirerà in ballo i grandi assenti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cady Heron ha detto:

Io per il momento la lascerei in vita

Se dice il vero è nell'interesse dei lupi sbranarla, cosî si portano a casa due morti

Quindi se la sbranano sappiamo o che faracomesichiama è la cicciona o che è stata rigirata la sondata

 

Dicendo in questo modo sai che restate o te o faith 

 

1 minuto fa, Faith Lehane ha detto:

 

se vado a vedere di chi si tratta, scoprendo cosi chi è la sondata, posso evitare di leggere anche pagina 0? 🤔

 

Ehhh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Courtney Shayne ha detto:

Ora vorrei qualcuno di intelligente che possa rileggere la fase con la consapevolezza di Dionne lupo e che mi estrapoli i post più “sospetti” di un eventuale compagno di lista che stupra il corpo ancora caldo del compagno. Chi si offre quotandoli? 

Io non capisco come possiate affidarvi ad altri per fare ricerche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Courtney Shayne ha detto:

Ora vorrei qualcuno di intelligente che possa rileggere la fase con la consapevolezza di Dionne lupo e che mi estrapoli i post più “sospetti” di un eventuale compagno di lista che stupra il corpo ancora caldo del compagno. Chi si offre quotandoli? 

Non basta l. Intelligenza serve qualcuno disperato che non sa cosa fare della sua vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Veronica Sawyer ha detto:

Era una battuta.

Sei tipo la millesima persona a scriverlo.  🙂

che cazzo ne so, ho appena loggato dopo che ieri ho smesso di seguire perchè eravate una massa isterica ed informe.

Vedo che oggi è piu o meno uguale. Cioè, non è che avere delle donne come avatar con ambientazione "bullette" vuol dire che bisogna essere molesti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Ora vorrei qualcuno di intelligente che possa rileggere la fase con la consapevolezza di Dionne lupo e che mi estrapoli i post più “sospetti” di un eventuale compagno di lista che stupra il corpo ancora caldo del compagno. Chi si offre quotandoli? 

 

Hai avanzato una proposta quindi pensaci te u___u 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Se la sbranano sí

Ma io so di non essere una bad girl

Quindi dal mio punto di vista avrei la certezza su Faith

Tuttavia potrebbe essere anche lupa e potrebbero non sbranarla

 

fossi lupa sarei in chat comune per farmi spiegare le cose senza mettermi a perdere tempo..

Leggo le giornate e vi lascio ai tira e molla, se vedo delle domande fattemi lungo la via rispondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Io non capisco come possiate affidarvi ad altri per fare ricerche.

Perché così confronto con le MIE OPINIONI e mi faccio un’idea anche su di loro?

Ciao questo è lupus, basato sulle interazioni umane ed in genere i lupi si fingono buoni per non farsi rogare. 

PS i lupi si trovano anche senza ruoli  con gli atteggiamenti, e anche per esclusione 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Perché così confronto con le MIE OPINIONI e mi faccio un’idea anche su di loro?

Ciao questo è lupus, basato sulle interazioni umane ed in genere i lupi si fingono buoni per non farsi rogare. 

PS i lupi si trovano anche senza ruoli  con gli atteggiamenti, e anche per esclusione 

Questo non presupporrebbe che tu abbia prima formato un'idea sul medesimo argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.