Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

Ma che ti deve dire se è lupa, a quest’ora io mi ero già dichiarato e messo a ferro e fuoco sto villaggio con la certezza di un lupo che lei dovrebbe avere, avrei proposto come controprova almeno la sondata o di @Aria Montgomery o di @Lilly Kane per isolare il lupo ciccione e ribaltato anche @Carla Rosòn 

Invece non sta facendo nulla perché tanto sa che è inutile. L’unica cosa che ha suggerito è di verificarla col potere post rogo. 

Ragazzi dai questo non è un atteggiamento contadino.

Io la voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Claire Standish ha detto:

Evidentemente non ha nient'altro da dire. Io la voterei, però mi secca che le altre neanche un Ciao

Alla fine l'unica cosa da fare infatti è votare Dionne... Anche se rode pure a me per le altre due. 

Ma i  @  Game Master non possono contattare gli utenti? In caso non so facessero vive neanche domani

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto vorrei sentirlo il ruolo che vuole dichiarare vah !

 

il fatto è che le interessa solo di stare viva, ma che ci sia il lupo ciccione accanto a lei non glie ne puo' fregare di meno xD

 

comunque anche da lupo, non c'è nessun lupo che veramente abbia bisogno di una notte in più, solo il lupo che può chiedere il ruolo di un morto agisce dalla seconda notte però insomma non è che sia un potere così fenomenale xD

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Una persona vicina a te è stata sondata losca.

Come ti fa sentire?

In che senso come mi fa sentire? Mi chiedi le opinioni che ho delle persone vicino a me in lista? In tal caso non posso rispondere, sto rileggendo da pagina uno

Proprio ora, Santana Lopez ha detto:

Che qualcuno le faccia un riassunto

Ho imparato che i sunti non sempre sono cose buone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.