Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Ti sto chiedendo se sei il lupo ciccione, che fa vedere losche le persone a lui vicine.

Se fossi lupo dubito che lo direi XD

1 minuto fa, Santana Lopez ha detto:

@Cady Heron c'è una sondata losca su Dionne. Tu sei adiacente a Dionne. Se hai letto i ruoli, c'è il lupo ciccione che fa vedere losche le persone attorno a lei. 

No, il lupo ciccione me lo ero perso

Infatti mi stavo rileggendo i ruoli per capire il fatto della sondata, ma non stavo capendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Joey Potter ha detto:

 

Ma veramente stiamo lì. O il veggente ha beccato il lupo o un vicino del lupo ciccione. Per me sono tutte e tre da sospettare allo stesso modo. 

Ma no

 

E' più probabile sondare un lupo vero che i due vicini al ciccione.

 

I Lupi veri sono 5, le persone vicine al ciccione sono solo 2.

A questo devi anche togliere la casistica nella quale magari un lupo è vicino al ciccione, quindi in questo caso ci sarebbero 5 lupi veri sondabili e 1 solo buono visto lupo.

 

5 a 2 o 5 a 1.

Quindi chi è sondato lupo è più probabilmente lupo.
Sospettare allo stesso modo i vicini non è giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dionne Davenport ha detto:

Metti le mani avanti eh? 

 

non è mettere le mani avanti, è rassegnazione.

 

rassegnazione davanti ad un tizio che dice di avere un ruolo, si dice importante, credo, e vicino a lui in questo caso dovrebbe esserci un lupo epperò di tutto questo sembra non fregargliene assolutamente nulla.

 

tutto questo mi fa sentire impotente e sbalordito, e come vedi è la stessa medesima reazione che stanno avendo molti, molti giocatori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carla Rosòn ha detto:

 

non è mettere le mani avanti, è rassegnazione.

 

rassegnazione davanti ad un tizio che dice di avere un ruolo, si dice importante, credo, e vicino a lui in questo caso dovrebbe esserci un lupo epperò di tutto questo sembra non fregargliene assolutamente nulla.

 

tutto questo mi fa sentire impotente e sbalordito, e come vedi è la stessa medesima reazione che stanno avendo molti, molti giocatori. 

Prima io da rassegnata ero lupo, mo tu puoi esserlo? Tse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.