Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

Allora da quello che ho potuto leggere e constatare , è logico che una sondata losca di difenda con la scusa del ciccione , però a sto punto bisogna veramente verificare che magari possa essere vero per cui chi vota in modo affrettato io lo ritengo sospetto soprattutto in considerazione del fatto che i vicini di Dionne non hanno detto niente e non so se stanno giocando perché leggendo non ho ancora visto niente, o sbaglio ?

 

Questo non è sicuramente per difendere Dionne ma prima di votare vorrei capire meglio anche dalle vicine e valutare poi io da farsi , perché poi potremmo rogare comunque Dionne e stanotte verificare i vicini , però dai vicini non so che dire perché non hanno detto niente ed e per questo che non so che dire ...

 

Dionne prima della sondata mi è sembrata spontanea , anche da Giorno 0 è sempre stata attiva e analizzato il set , questo ovviamente non la esclude dal poter essere un lupo , però in confronto al contributo dei vicini ... boh.

 

Fatto sta che abbiamo sta sondata losca su di lei .

Non ho capito perchè hai scritto un post in cui critichi chi vota Dionne in modo affrettato, quando nessuno lo ha ancora fatto.

Modificato da Veronica Sawyer
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dionne Davenport ha detto:

Poi la soluzione è semplice, mandatemi al rogo e mi verificare con quella che scopre i ruoli dei morti. Così potrete capire come siete fessi. 

Ma ancora non ti ha votato nessuno! Stiamo aspettando proprio per non fare cavolate! Però non puoi pretendere che con una sondata losca su di te non ti chiediamo nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

Allora da quello che ho potuto leggere e constatare , è logico che una sondata losca di difenda con la scusa del ciccione , però a sto punto bisogna veramente verificare che magari possa essere vero per cui chi vota in modo affrettato io lo ritengo sospetto soprattutto in considerazione del fatto che i vicini di Dionne non hanno detto niente e non so se stanno giocando perché leggendo non ho ancora visto niente, o sbaglio ?

 

Questo non è sicuramente per difendere Dionne ma prima di votare vorrei capire meglio anche dalle vicine e valutare poi io da farsi , perché poi potremmo rogare comunque Dionne e stanotte verificare i vicini , però dai vicini non so che dire perché non hanno detto niente ed e per questo che non so che dire ...

 

Dionne prima della sondata mi è sembrata spontanea , anche da Giorno 0 è sempre stata attiva e analizzato il set , questo ovviamente non la esclude dal poter essere un lupo , però in confronto al contributo dei vicini ... boh.

 

Fatto sta che abbiamo sta sondata losca su di lei .

 

e se verificassimo te?

 

3 minuti fa, Dionne Davenport ha detto:

Poi la soluzione è semplice, mandatemi al rogo e mi verificare con quella che scopre i ruoli dei morti. Così potrete capire come siete fessi. 

 

statte calma nessuno ti ha ancora votato mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Dionne Davenport ha detto:

Aspettare cosa Che mi piovano addosso una caterva di voti, tanto non c'è contraddittorio 

Cara, son due le cose. O provi a farti capire con l'atteggiamento o ti dichiari subito, è inutile aspettare che tu abbia 7 voti sopra così che se sei davvero lupo essi manovrino il rogo. Tu non stai facendo nessuna delle due. Questo non depone a tuo favore, sembra che aspetti che la situazione sia critica per provare a salvarti o sperare in un miracolo, non mi stai piacendo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Non critica chi lo ha votato ma chi lo voterà in modo affrettato

Mi sono espressa male.

Quello che intendevo è che non capisco la necessità di ricordare che Dionne non vada votata in modo affrettato.

A questo punto della partita mi sembra un'ovvietà (e lo dimostra sia il fatto che nessuno la abbia ancora votata sia il fatto che questi concetti siano già stati espressi) e non capisco la necessità di farlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok bene, riletto tutto, ci sono. 

 

Dionne per me potrebbe benissimo essere bulla, non mi piace il suo contributo alla partita finora nè tantomeno la sua difesa. Ma sono d'accordo con l'aspettare che parlino le vicine, Cady e Faith giusto? Perchè logicamente si proclameranno innocenti, ma vedere la loro reazione e leggere la loro difesa sarà sicuramente utile per capire come vogliamo proseguire.

 

Per il resto, non mi piace affatto Marissa che entra, dice che non è ancora entrata in partita, ma scrive millemila post trollosi e inutili. Ma questo è un altro discorso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Claire Standish ha detto:

Ok bene, riletto tutto, ci sono. 

 

Dionne per me potrebbe benissimo essere bulla, non mi piace il suo contributo alla partita finora nè tantomeno la sua difesa. Ma sono d'accordo con l'aspettare che parlino le vicine, Cady e Faith giusto? Perchè logicamente si proclameranno innocenti, ma vedere la loro reazione e leggere la loro difesa sarà sicuramente utile per capire come vogliamo proseguire.

 

Per il resto, non mi piace affatto Marissa che entra, dice che non è ancora entrata in partita, ma scrive millemila post trollosi e inutili. Ma questo è un altro discorso. 

 

si sono faith e cady le vicine di dionne.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Joey Potter ha detto:

Purtroppo essendo il primo giorno davvero si deve andare a caso. Perché ovviamente ognuna di loro 3 dirà di essere innocente. Quindi dobbiamo solo scegliere chi rogare e poi carpire informazioni sulle due che restano. 

Ma le tre non sono mica sullo stesso piano come le metti tu eh.

Dionne è più probabilmente Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Claire Standish ha detto:

Che sbatti come si fa a giocare così?

 

A quel punto penso che si voterebbe il sondato losco, Dionne, oppure bisognerebbe rileggersi attentamente le altre e decidere 

 

le altre hanno scritto 4 cose in croce.

per la precisione cady un mess e faith forse 3 quindi ricaveremo poco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La altre due non hanno scritto praticamente niente. Sono andata a rileggere il giorno 0 cercando i loro commenti, ma sono pochi e per lo più inutili. Ma capita mai che un lupo partecipi così poco ad una partita ? Starò per dire una stupidaggine ma penso che un lupo starebbe più sul pezzo. Inoltre la difesa di Dionne non mi sembra così efficace seppure sia vero  che non ha confronto, e quindi non avrebbe molto da aggiungere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Fallon Carrington ha detto:

La altre due non hanno scritto praticamente niente. Sono andata a rileggere il giorno 0 cercando i loro commenti, ma sono pochi e per lo più inutili. Ma capita mai che un lupo partecipi così poco ad una partita ? Starò per dire una stupidaggine ma penso che un lupo starebbe più sul pezzo. Inoltre la difesa di Dionne non mi sembra così efficace seppure sia vero  che non ha confronto, e quindi non avrebbe molto da aggiungere. 

Non è detto perchè se un giocatore ha da fare ha da fare

Io aspetto ancora un loro intervento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.