Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

la sondata è Dionne,

visto che pare bella agguerrita nel difendersi ed ha chiesto esplicitamente di saperlo subito, la accontento.

così, avrà a disposizione tutto il tempo che le serve. 

 

 

 

 

 

Non ci credo. Tanto sbattimento per nulla. 

Quindi tra i sospetti ci sono Dionne, Faith e Cady. 

Ora non ho idee. 

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo anche che a me il messaggio di ieri di Dionne non è piaciuto, quello iniziale, dove si scusa per l'assenza senza motivo nella prima riga giusto poco prima di un wall of text, e conclude chiedendo tempo mostrando parecchia tensione(???), e per di più anche nel contenuto piuttosto confuso. Non mi stupisco che il veggente abbia sondato lì.

in seguito alla mia rivelazione di sondata losca scrive quasi subito dichiarando 5 sospetti, mi è sembrato abbastanza strano anche quello, quasi di chi si sente sotto pressione per una possibile sondata su di lui e cerca da subito di giocare il più contadino possibile.

in generale, Dionne mi ha dato l'impressione di sapere benissimo di essere lei la sondata Losca anche oggi dopo che ho tirato fuori i 3 nomi.

 

Insomma, non sono molto ben disposto verso di lei, al momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Rieccomi!

Mi sono persa tutta la parte divertente. 😞

 

Purtroppo di quelle due sappiamo ben poco.

Da parte di Cady sappiamo solo che ieri era pasquetta, mentre di Faith conosciamo solo l'opinione sul coroner.

In tutto questo, io Dionne continuo a non capirla.

 

 

esatto e poi Faith è stata quella di capitan ovvio 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Courtney Shayne ha detto:

Comodo votare in anticipo con una sondata losco che gira ;) 

Il voto anticipato serve per combattere l’astensionismo ed avere in futuro più elementi possibile per valutare le votazioni quando iniziano a circolare info. In questo caso se voti prima che esca la sondata losco mi spieghi come potremo valutarti sulla base della info che uscirà ?

Oggi si voterà in base alla sondata che abbiamo e a quello che ne esce, non ci sarà molto astensionismo. Non è che le strategie si attuano a caso per fare qualcosa quando non si ha niente da fare c’è una logica dietro... 

Comodo leggere solo dove vi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

aggiungo anche che a me il messaggio di ieri di Dionne non è piaciuto, quello iniziale, dove si scusa per l'assenza senza motivo nella prima riga giusto poco prima di un wall of text, e conclude chiedendo tempo mostrando parecchia tensione(???), e per di più anche nel contenuto piuttosto confuso. Non mi stupisco che il veggente abbia sondato lì.

in seguito alla mia rivelazione di sondata losca scrive quasi subito dichiarando 5 sospetti, mi è sembrato abbastanza strano anche quello, quasi di chi si sente sotto pressione per una possibile sondata su di lui e cerca da subito di giocare il più contadino possibile.

in generale, Dionne mi ha dato l'impressione di sapere benissimo di essere lei la sondata Losca anche oggi dopo che ho tirato fuori i 3 nomi.

 

Insomma, non sono molto ben disposto verso di lei, al momento.

 

Ma che ca.. Dici 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

aggiungo anche che a me il messaggio di ieri di Dionne non è piaciuto, quello iniziale, dove si scusa per l'assenza senza motivo nella prima riga giusto poco prima di un wall of text, e conclude chiedendo tempo mostrando parecchia tensione(???), e per di più anche nel contenuto piuttosto confuso. Non mi stupisco che il veggente abbia sondato lì.

in seguito alla mia rivelazione di sondata losca scrive quasi subito dichiarando 5 sospetti, mi è sembrato abbastanza strano anche quello, quasi di chi si sente sotto pressione per una possibile sondata su di lui e cerca da subito di giocare il più contadino possibile.

in generale, Dionne mi ha dato l'impressione di sapere benissimo di essere lei la sondata Losca anche oggi dopo che ho tirato fuori i 3 nomi.

 

Insomma, non sono molto ben disposto verso di lei, al momento.

 

Ho detto di aver finito di lavorare ed aver riletto tutto, nessuna scusa o giustificazione, anzi ho riportato tutto quello che si era discusso, citami la parte dove mi scuso. Poi ho detto che mi serviva tempo per ambientarmi visto i fake, la tensione la leggi solo tu. Fai una cosa, vai a votarmi, che a lavare la testa all'asino si spreca acqua e Sapone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dionne Davenport ha detto:

Ho detto di aver finito di lavorare ed aver riletto tutto, nessuna scusa o giustificazione, anzi ho riportato tutto quello che si era discusso, citami la parte dove mi scuso. Poi ho detto che mi serviva tempo per ambientarmi visto i fake, la tensione la leggi solo tu. Fai una cosa, vai a votarmi, che a lavare la testa all'asino si spreca acqua e Sapone. 

 

è questa la tua difesa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.