Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marissa Cooper ha detto:

Sono ancora in hangover post Spring Break. 

 

due caffè forti e ti riprendi 

 

7 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Gli hai messo paura

 

mi spiace.... ç___ç

 

1 minuto fa, Dionne Davenport ha detto:

Aspettare cosa Che mi piovano addosso una caterva di voti, tanto non c'è contraddittorio 

 

e chi votiamo delle due. scusami le votazioni sono importanti e quindi dobbiamo avere tutti gli elementi in mano per decidere.

 

1 minuto fa, Effy Stonem ha detto:

È la tua impressione XD 

 

Comunque, Dionne ha detto che è ruolo, sì. Ha scritto che in caso la situazione si metta male, si dichiarerà. 

 

ahhh ottimo XD

 

si si lo ha detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore ago, Susie Putnam ha detto:

Io sono appena tornata a casa ma non ho mai visto un Giorno 0 con così tanti post..Devo ancora recuperarlo del tutto ma ora ho tanto sonno 

Sto andando in confusione con i nomi, sto veramente facendo fatica ad associare post e volto ahaha

 

Comunque siccome il veggente è cieco, io non ho la sondata, ma nessuno vedo che si sta preoccupando a chi è andata XD

Questo è un post da lupo, sono arrivato qui a recuperare ahahahjajajahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora da quello che ho potuto leggere e constatare , è logico che una sondata losca di difenda con la scusa del ciccione , però a sto punto bisogna veramente verificare che magari possa essere vero per cui chi vota in modo affrettato io lo ritengo sospetto soprattutto in considerazione del fatto che i vicini di Dionne non hanno detto niente e non so se stanno giocando perché leggendo non ho ancora visto niente, o sbaglio ?

 

Questo non è sicuramente per difendere Dionne ma prima di votare vorrei capire meglio anche dalle vicine e valutare poi io da farsi , perché poi potremmo rogare comunque Dionne e stanotte verificare i vicini , però dai vicini non so che dire perché non hanno detto niente ed e per questo che non so che dire ...

 

Dionne prima della sondata mi è sembrata spontanea , anche da Giorno 0 è sempre stata attiva e analizzato il set , questo ovviamente non la esclude dal poter essere un lupo , però in confronto al contributo dei vicini ... boh.

 

Fatto sta che abbiamo sta sondata losca su di lei .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.