Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Dionne Davenport ha detto:

Chiaro chiaro, se sono la sondata il lupo è sotto o sopra di me. Quindi se sono io, @Carla Rosòn lo dica subito che i miei due adiacenti non si fanno vivi da ore e finire al rogo a minchiam mi fa girare le palle. 

 

nel dubbio, fossi in te, io proverei a mettere un po' di tag ai tuoi vicini di posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Aria Montgomery ha detto:

 

vero ma anche da contadino, come è stato detto, è stata una uscita senza alcun senso.

cioè tutti noi abbiamo visto quel mess di Santana però allo stesso tempo abbiamo pensato che parlasse del suo avatar.

 

 

Mi togli una curiosità? La faccia che hai un foto è quella che hai fatto quando hai trovato il teschio nel tuo armadietto? Comunque per me risponde perfettamente al profilo di uno che deve fare confusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Pagina 8 

Non riesco a quotarlo ora come ora

Comunque qui la situazione si surriscalda assai 

Forse le due sotto i ferri tireranno fuori un po' di grinta finalmente

 

Ah ok. Scusami, lo avevo anche letto ma poi leggendo gli altri ho dimenticato di rispondere. 

Comunque allora per me si può "accusare" quando si hanno delle prove certe, se non le abbiamo sono tutte supposizioni, per questo non dico che accuso. 

A mia sensazione e in base ai messaggi che Courtney ha scritto, il mio pensiero è il seguente:

Ancora non sappiamo chi è la sondata, Santana o Dionne, e Courtney si sta scaldando troppo, come se fosse sicura che Santana è la sondata e stesse cercando di discolparsi. 

Dire prima "secondo me tra i tre sondati ci sta un lupo" e poi "Santana non è lupo secondo me" mi fa pensare che lei sia il lupo ciccione e che voglia allontanare da sé i sospetti con queste due frasi. Perché se uscisse Santana come sondata lei potrebbe dire "proprio quella che ho scagionato, allora è lupa davvero." 

 

Come dire, per me inizialmente voleva giocarsela con "una delle sondate è lupa", poi ha visto che le andavamo contro e ha rigirato "quella accanto a me non penso sia lupa",come a farci pensare che lei non è il lupo ciccione e ha proposto lei a Carla questa strategia sempre per dire "sono stata la prima a proporla, da lupo ciccione non avrei attirato i sospetti su di me". 

 

 

Poi posso sempre sbagliarmi, ma questo è il mio pensiero. 

Modificato da Joey Potter
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Mi togli una curiosità? La faccia che hai un foto è quella che hai fatto quando hai trovato il teschio nel tuo armadietto? Comunque per me risponde perfettamente al profilo di uno che deve fare confusione. 

 

io ho sempre questa faccia. Il teschio lo desideravamo tanto io e Ezra u___u

ma non ti sembra che se santana volesse fare confusione in questo modo sarebbe troppo palese???

 

3 minuti fa, Joey Potter ha detto:

 

Ah ok. Scusami, lo avevo anche letto ma poi leggendo gli altri ho dimenticato di rispondere. 

Comunque allora per me si può "accusare" quando si hanno delle prove certe, se non le abbiamo sono tutte supposizioni, per questo non dico che accuso. 

A mia sensazione e in base ai messaggi che Courtney ha scritto, il mio pensiero è il seguente:

Ancora non sappiamo chi è la sondata, Santana o Dionne, e Courtney si sta scaldando troppo, come se fosse sicura che Santana è la sondata e stesse cercando di discolparsi. 

Dire prima "secondo me tra i tre sondati ci sta un lupo" e poi "Santana non è lupo secondo me" mi fa pensare che lei sia il lupo ciccione e che voglia allontanare da sé i sospetti con queste due frasi. Perché se uscisse Santana come sondata lei potrebbe dire "proprio quella che ho scagionato, allora è lupa davvero." 

 

Come dire, per me inizialmente voleva giocarsela con "una delle sfondate è lupa", poi ha visto che le andavamo contro e ha rigirato "quella accanto a me non penso sia lupa",come a farci pensare che lei non è il lupo ciccione e ha proposto lei a Carla questa strategia sempre per dire "sono stata la prima a proporla, da lupo ciccione non avrei attirato i sospetti su di me". 

 

 

Poi posso sempre sbagliarmi, ma questo è il mio pensiero. 

 

no sappiamo chi è la sondata. Carla ha detto che è Dionne se ho ben capito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Joey Potter ha detto:

 

Ah ok. Scusami, lo avevo anche letto ma poi leggendo gli altri ho dimenticato di rispondere. 

Comunque allora per me si può "accusare" quando si hanno delle prove certe, se non le abbiamo sono tutte supposizioni, per questo non dico che accuso. 

A mia sensazione e in base ai messaggi che Courtney ha scritto, il mio pensiero è il seguente:

Ancora non sappiamo chi è la sondata, Santana o Dionne, e Courtney si sta scaldando troppo, come se fosse sicura che Santana è la sondata e stesse cercando di discolparsi. 

Dire prima "secondo me tra i tre sondati ci sta un lupo" e poi "Santana non è lupo secondo me" mi fa pensare che lei sia il lupo ciccione e che voglia allontanare da sé i sospetti con queste due frasi. Perché se uscisse Santana come sondata lei potrebbe dire "proprio quella che ho scagionato, allora è lupa davvero." 

 

Come dire, per me inizialmente voleva giocarsela con "una delle sondate è lupa", poi ha visto che le andavamo contro e ha rigirato "quella accanto a me non penso sia lupa",come a farci pensare che lei non è il lupo ciccione e ha proposto lei a Carla questa strategia sempre per dire "sono stata la prima a proporla, da lupo ciccione non avrei attirato i sospetti su di me". 

 

 

Poi posso sempre sbagliarmi, ma questo è il mio pensiero. 

No perchè io ci ho visto un cercare di screditare Courtney insinuando il fatto che lei sia lupo ciccione per parare il sedere a Santana ed essere pronta nel caso che la sondata sia propria su Santana

O forse mi faccio i viaggi mentali io

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Aria Montgomery ha detto:

 

io ho sempre questa faccia. Il teschio lo desideravamo tanto io e Ezra u___u

ma non ti sembra che se santana volesse fare confusione in questo modo sarebbe troppo palese???

 

 

no sappiamo chi è la sondata. Carla ha detto che è Dionne se ho ben capito

 

Si? 

Quando lo ha detto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Katarina Stratford ha detto:

No perchè io ci ho visto un cercare di screditare Courtney insinuando il fatto che lei sia lupo ciccione per parare il sedere a Santana ed essere pronta nel caso che la sondata sia propria su Santana

O forse mi faccio i viaggi mentali io

 

Dal tuo punto di vista, visto che non conosci il mio ruolo, potresti tranquillamente credere che io e Santana siamo lupe insieme. 

Ma dal mio punto di vista, siccome so di non essere lupa, sospetto di entrambe. Infatti se dovesse essere Santana la sondata, continuerei a sospettare di Courtney ma sicuramente non scagionerei Santana così. Anzi, se morisse santana, il veggente dovrebbe chiedere proprio di Courtney stanotte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

 

nel dubbio, fossi in te, io proverei a mettere un po' di tag ai tuoi vicini di posto.

 

3 minuti fa, Joey Potter ha detto:

 

Si? 

Quando lo ha detto? 

 

li sopra

 

2 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Non penso lo abbia detto

 

magari ho inteso male io però quel suo dire di taggare le altre due mi ha fatto pensare che la sondata fosse lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.