Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Scusa ma si è dichiarata come fai a pensarla lupo, la stai smentendo?

Okay questo me lo son perso

Dove di preciso?

2 minuti fa, Joey Potter ha detto:

 

Perché se leggi I messaggi che hanno mandato entrambe, Fallon ha più volte ribadito la probabilità di Santana Lupo e Santana distorta dalla presenza del lupo ciccione. Un lupo ciccione non lo farebbe secondo me. Si è pure scontrata con Courtney quando ha detto che è più probabile beccare un lupo che un vicino al lupo ciccione.

È come se courtney si sentisse accusata. 

Te tutt'ora non mi rispondi

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Dionne Davenport ha detto:

Vi dico solo che se mandate al rogo me, fate la cazzata più grande da quanto l'uomo invento er cavallo (cit.) 

Forse dovresti allora darti da fare perché se sei buona hai il 50% di avere un lupo certo in mano tua Se sei tu la losca! 

Secondo te basta dirti importante per salvarti??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

qua concordo con te. 

 

 

e courtey?? la lasci stare?? perchè????

Nono, mica la lascio stare. Ho solo già espresso nei post precedenti il mio pensiero su Courtney. 

Courtney ha già parlato abbastanza, inutile chiederle commenti aggiuntivi. Invece le adiacenti di Dionne , non le ho proprio lette. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre ho notato che ad un certo punto sempre Courtney si sia "accanita" con Dionne, qui:

2 ore ago, Courtney Shayne ha detto:

Questa frase non vuol dire assolutamente niente. Cosa ti dobbiamo chiedere? Se sei lupa?

Direi che tocca a te iniziare a stilare una lista, cosa ne pensi degli altri 2 nomi sondati innanzitutto?

Magari non c'è chissa quale strategia sotto, ma bho.... Dato come stanno le cose ora. Continuo a rileggermi qualcosa va

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Courtney scusa, da una parte c'è Dionne, ma dall'altra ci sono io. Perché concentrarti su Dionne? 

Veramente ho capito che ti eri dichiarata e quindi ho escluso fossi tu, anche perché io e te confiniamo. Magari ho preso un abbaglio io però hai scritto proprio una roba precisa ed inequivocabile, pertanto se tu fossi la sondata losca Io non avrei dubbi su chi votare oggi e per sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Courtney Shayne ha detto:

Veramente ho capito che ti eri dichiarata e quindi ho escluso fossi tu, anche perché io e te confiniamo. Magari ho preso un abbaglio io però hai scritto proprio una roba precisa ed inequivocabile, pertanto se tu fossi la sondata losca Io non avrei dubbi su chi votare oggi e per sempre 

Secondo me te la sei sognata tu la dichiarazione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Nono, mica la lascio stare. Ho solo già espresso nei post precedenti il mio pensiero su Courtney. 

Courtney ha già parlato abbastanza, inutile chiederle commenti aggiuntivi. Invece le adiacenti di Dionne , non le ho proprio lette. 

 

cady in effeti è da chi l'ho visto su faith a giorno 0, ma vale quanto vale, è stato detto, mi pare, che potesse essere ok

 

Proprio ora, Miss Merteuil ha detto:

Scusate ma ormai che Courtney ha esplicitato questa dichiarazione di Santana, ormai parliamone.
@santana ti sei dichiarata?

 

io quello, come detto, non la prendo per una dichiarazione. daiii sarebbe da folli

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Santana Lopez ha detto:

Jenna non mi dice molto, prima della sondata non aveva scritto granché (e non gliene sto facendo una colpa), quindi non ha attirato l'attenzione del veggente con commenti strani. PERÒ, il veggente potrebbe aver benissimo scelto una tra le "inattive", questo noi non possiamo saperlo. La sua difesa non mi dice niente, ma penso sia normale in realtà. Il buono è che mi pare stia emergendo di più ora che è tra le nominate. Idem Dionne, difese normali, nom c'è molta carne da mettere al fuoco suppongo. 

Io invece sono la cheerleader più figa della scuola. 

 

Cosi a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Ma ora mi spieghi il perché farlo? Davvero, sarò stupida io, ma in quale universo quello che hai fatto è da contadino? Non pensi fossi l'unica ad averlo capito, sai? Potevi aspettare in caso che uscisse il vero nome per lanciarti. Puzzi, bella. 

Mah un Lupo non fa come Courteney, non gliene viene nulla in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.