Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Invece non mi è piaciuta per niente l’aggressività di @Fallon Carrington Nei miei confronti, sebbene le dia il beneficio del dubbio, ma un pensiero me lo sono fatto ugualmente perché era davvero insistente nei miei confronti.

Ma veramente io ti ho solo fatto qualche domanda 😅 ....dove hai visto l' insistenza?! Qualche domandina ti ha scossa ? A inizio giornata ti ho anche difesa se vai a rileggere bene. 

 

Cmq per quanto riguarda Dionne non saprei cosa pensare sinceramente. La sua rivelazione mi sa di ultimo respiro prima di morire. Certo rogare un probabile ruolo ....bha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Fallon Carrington ha detto:

Ma veramente io ti ho solo fatto qualche domanda 😅 ....dove hai visto l' insistenza?! Qualche domandina ti ha scossa ? A inizio giornata ti ho anche difesa se vai a rileggere bene. 

 

Cmq per quanto riguarda Dionne non saprei cosa pensare sinceramente. La sua rivelazione mi sa di ultimo respiro prima di morire. Certo rogare un probabile ruolo ....bha

Ecco io ti devo fare una confidenza... potrei confonderti con @Faith Lehane ma ancora non ho riletto in modo ossessivo e compulsivo la fase...

Mi ricordo una incazzata che mi rompeva le palle finche non è saltato fuori che il sondato losco era altrove e allora “credo” che abbia mollato la presa. Dico credo perché non mi sono preoccupato molto dei miei haters sono decisamente tranquillo per quanto mi riguarda, ed ho ben altre preoccupazioni che non quelle di difendermi perché mi si accusa per i miei modi diretti di dire ciò che penso. Comunque rileggerò. Se la sondata losca fosse stata sulla tizia che abbiamo in mezzo io e te avrei letto te e lei con molta più attenzione avendo la certezza di avere un lupo sicuro tra voi 2. Al momento è ancora tutto molto confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Ecco io ti devo fare una confidenza... potrei confonderti con @Faith Lehane ma ancora non ho riletto in modo ossessivo e compulsivo la fase...

Mi ricordo una incazzata che mi rompeva le palle finche non è saltato fuori che il sondato losco era altrove e allora “credo” che abbia mollato la presa. Dico credo perché non mi sono preoccupato molto dei miei haters sono decisamente tranquillo per quanto mi riguarda, ed ho ben altre preoccupazioni che non quelle di difendermi perché mi si accusa per i miei modi diretti di dire ciò che penso. Comunque rileggerò. Se la sondata losca fosse stata sulla tizia che abbiamo in mezzo io e te avrei letto te e lei con molta più attenzione avendo la certezza di avere un lupo sicuro tra voi 2. Al momento è ancora tutto molto confuso.

 

io ho scritto tre cose in croce ieri e oggi due bestemmie malcelate.

Torno a leggere il giorno di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dionne Davenport ha detto:

Che non volevo dire che sono meretrice 

Tranquilla, una meretrice dichiarata è una mina vagante, specie nel caso come questo in cui non ha la minima credibilità. Se tra 2 o 3 notti non si vedrà uno schianto palese da meretrice andremo a prendere le tue vicine coi forconi, non penso che ci sia un helzeimer collettivo che ci farà dimenticare questo “dettaglio da poco conto”

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

L'utilità del tuo discorso su "i lupi non si trovano solo coi ruoli?".

Ho chiesto di fare una cosa, se ti va di farlo perché lo ritieni utile e pensi possa servire lo fai. Deduco che tu abbia sistemi più efficaci quindi attendo con entusiasmo una tua strategia. 

Intanto oggi se avessimo fatto una fase con : il sondato lupo è donnie, saremmo a pagina 3 e nessuno avrebbe fatto NIENTE. Avremmo rogato il nostro lupo meretrice ed invece oggi un bel po’ di roba su cui lavorare c’è.

Questo lo neghi forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.