Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

@Carla Rosòn tu hai per caso notato se ci siano stati elementi che potessero lasciare dubbio ai lupi su chi fosse davvero il sondato? 

Tu hai fatto 3 nomi. A me a sensazione è sembrato che si andasse un po’ alla cieca ma forse voglio innamorarmi troppo di questa strategia... però devo dire che @Dionne Davenport non è stata attaccata subito, c’era molto più bordello intorno al trio @Santana Lopez inizialmente.

Tu che ne pensi? Lo chiedo a te perché tu hai scelto i nomi volevo capire che impressioni ti sei fatta

 

eh, è molto difficile fare questa valutazione.  io ho percepito in dionne una evidente agitazione fin da subito..appena fatti i tre nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Internet è andato a farsi benedire

Comunque anche Joey che dice di salvare Dionne non ne esce per niente bene

 

Per le argomentazioni sopratutto. 

 

Comunque io a cena ho fatto uno schema mentale dei pro e dei contro del votare Dionne e di contro non ne ho proprio visti. L'unica era il rogare un ruolo che cmq è già morto in caso. Ma per come si è comportata dubito fortemente lo fosse. 

 

Comunque concordo, basta parlare di Dionne. Come dovrebbero agire i poteri stanotte per voi popolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Claire Standish ha detto:

Per le argomentazioni sopratutto. 

 

Comunque io a cena ho fatto uno schema mentale dei pro e dei contro del votare Dionne e di contro non ne ho proprio visti. L'unica era il rogare un ruolo che cmq è già morto in caso. Ma per come si è comportata dubito fortemente lo fosse. 

 

Comunque concordo, basta parlare di Dionne. Come dovrebbero agire i poteri stanotte per voi popolo?

Ora veronica ti cazzia perché chiedi agli altri ma non fai tu

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Internet è andato a farsi benedire

Comunque anche Joey che dice di salvare Dionne non ne esce per niente bene

 

 

ti dirò...  se Dionne avesse detto magari un po' prima:

Ragazzi, sono la meretrice, io stanotte vado da uno dei miei vicini e roghiamo l'altro..

io penso sarei stato d'accordo di darle una notte di tempo per provare a verificarsi..poiché nonostante la sua difesa ed il suo atteggiamento fossero imbarazzanti a volte anche i buoni si difendono male.

 

quindi alla fine non mi è sembrato troppo strano che un paio di persone abbiano detto "bbboh, proviamo a verificarla".

 

insomma.. dare man forte ad un lupo spacciato non è mai la giocata proprio migliore da fare. Piuttosto penso che la Pettegola avrebbe provato a farla come giocata quantomeno per farsi riconoscere voce fuori dal coro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Ora veronica ti cazzia perché chiedi agli altri ma non fai tu

Per me non è uno spreco in generale sondare i vicini in qualche modo essendoci il Lupo ciccione. 

Però è anche vero che Dionne era abbastanza manifesta negativa, almeno dal mio punto di vista, quindi in quest'ottica sarebbe uno spreco sì

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Claire Standish ha detto:

 

Per me non è uno spreco in generale sondare i vicini in qualche modo essendoci il Lupo ciccione. 

Però è anche vero che Dionne era abbastanza manifesta negativa, almeno dal mio punto di vista, quindi in quest'ottica sarebbe uno spreco sì

Sìsì può avere senso sondare i vicini.

 

Se la vedrà il Veggente.

 

Mi pare uno spreco il Coroner dato che è un potere one-shot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche volessimo mandare il veggente su uno dei vicini per capire se c'è di mezzo il ciccione, dovremmo sperare di mandarlo su quello giusto per non "sprecare" due notti, oppure mandare la meretrice su uno dei vicini.

Non lo so, sarà che a me Dionne è sembrata proprio palesemente lupa e quindi penso che il ciccione davvero non c entri nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Internet è andato a farsi benedire

Comunque anche Joey che dice di salvare Dionne non ne esce per niente bene

 

 

Ragazze la verità è che io gioco da poco con voi e nel gioco che faccio io la meretrice quando viene sbranata non porta con sé la persona con cui dorme ma muore da sola. Mi sono solamente confusa davvero. 

Modificato da Joey Potter
Link al commento
Condividi su altri siti

@Aria Montgomery visto che non ho tutto il tempo del mondo ma solo 20 minuti, giusto per sapere: tutti i tuoi post sono tu che interpreti a tuo piacere le parole delle altre, accusandole di non si sa bene cosa?

comunque mi piace chi non vuole parlare della pettegola e chiude la conversazione, eh @katarine o come ti chiami? )

 

chiusa parentesi, torno a leggere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Joey Potter ha detto:

Perché in generale un ruolo speciale non può decidere di non usare il suo potere? Questa è una domanda genetica. 

 

scheda ruolo

 

Ogni notte a partire dalla seconda, deve scegliere un altro giocatore da invitare nel suo dormitorio per fare festa. Quel giocatore non può essere eliminato dalle Bulle per quella notte. Se però le Bulle attaccano proprio la Party Girl, elimineranno oltre a lei anche il personaggio che si trova nella sua stanza. La Party Girl deve scegliere una persona diversa ogni notte, e se indica una Bulla, lei muore (anche qualora sia protetta dal Quarterback).

 

è obbligata sempre a scegliere non può non agire in caso non dia un nome questo viene scelto a random 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Faith Lehane ha detto:

@Aria Montgomery visto che non ho tutto il tempo del mondo ma solo 20 minuti, giusto per sapere: tutti i tuoi post sono tu che interpreti a tuo piacere le parole delle altre, accusandole di non si sa bene cosa?

comunque mi piace chi non vuole parlare della pettegola e chiude la conversazione, eh @katarine o come ti chiami? )

 

chiusa parentesi, torno a leggere

 

 

mi posti tutti questi miei mess grazie.

io se ho un dubbio su un giocatore o un mess ho l'abitudine di chiedere per vedere se avevo capito bene. se te lo vedi in un altro modo sono problemi tuoi. ma di sicuro non interpreto mess per fare accuse a caso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aria Montgomery ha detto:

 

mi posti tutti questi miei mess grazie.

io se ho un dubbio su un giocatore o un mess ho l'abitudine di chiedere per vedere se avevo capito bene. se te lo vedi in un altro modo sono problemi tuoi. ma di sicuro non interpreto mess per fare accuse a caso 

 

tipo veronica che ha chiesto specifiche con la lista, o a SusieTheo o a Blair.  Nelle prime pagine rispondi malissimo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.