Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Courtney Shayne ha detto:

Ho chiesto di fare una cosa, se ti va di farlo perché lo ritieni utile e pensi possa servire lo fai. Deduco che tu abbia sistemi più efficaci quindi attendo con entusiasmo una tua strategia. 

Io no ho criticato l'efficacia della tua strategia.

Ho detto solo che non puoi fidarti completamente di una persona che ti propone l'argomento di discussione.

Senza aver letto, tu puoi solo confrontarti su quello che ti viene detto, ma non su quello che viene omesso.

 

2 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Intanto oggi se avessimo fatto una fase con : il sondato lupo è donnie, saremmo a pagina 3 e nessuno avrebbe fatto NIENTE. Avremmo rogato il nostro lupo meretrice ed invece oggi un bel po’ di roba su cui lavorare c’è.

Questo lo neghi forse?

Non ho mai negato questo, ma ai fini del gioco il tuo discorso è esattamente inutile come il mio.

Quindi ti invito a chiuderlo e a concentrarci su altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Veronica Sawyer ha detto:

Non ho capito perchè hai scritto un post in cui critichi chi vota Dionne in modo affrettato, quando nessuno lo ha ancora fatto.

 

2 ore ago, Katarina Stratford ha detto:

Non critica chi lo ha votato ma chi lo voterà in modo affrettato

 

2 ore ago, Aria Montgomery ha detto:

 

e se verificassimo te?

 

 

statte calma nessuno ti ha ancora votato mi pare

 

Non ho criticato nessuno , sono ancora a pagina 16 al momento per cui non so come si sono evolute le cose dopo , ma giusto per rispondervi:

 

E normale pensare di mandare Dionne al rogo , ovviamente una sondata losca c’è ed e inconfutabile a meno che sia stata girata ma al momento non ci conviene prendere in considerazione questa opzione.

Sto solo dicendo che se qualcuno la vota senza sentire anche le vicine mi sa di losco che approfitta della sondata per spingere un possibile buono al rogo , che poi magari è lupo veramente può anche essere eh.

Se questo non succede allora va bene , ma semplicemente volevo far passare il messaggio di stare calmi e vedere le difese dei vicini , poi valutare.

 

Poi se volete controllarmi fate pure , non ho assolutamente problemi , sarà sprecato ma vi aiuterà a capire che sto dalla parte buona e che prima di mandare alla fogna qualcuno c’è bisogno di sentire tutte le contro parti 

 

Al momento che scrivo non so se hanno detto qualcosa , quindi ora recupero e valuto .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Katarina Stratford ha detto:

Come la vedete Cady che dice di lasciarla in vita?

 

abbastanza bene direi dato che lasciando in vita Dionne significava dover rogare uno dei suoi vicini (e lei è una delle due)

e non credo un lupo avrebbe fatto una cosa del genere mettendosi a rischio.

poi non saprei, magari sono entrambi lupi? tutto può essere ma al momento la vedo positiva come cosa.  

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Io no ho criticato l'efficacia della tua strategia.

Ho detto solo che non puoi fidarti completamente di una persona che ti propone l'argomento di discussione.

Senza aver letto, tu puoi solo confrontarti su quello che ti viene detto, ma non su quello che viene omesso.

 

Non ho mai negato questo, ma ai fini del gioco il tuo discorso è esattamente inutile come il mio.

Quindi ti invito a chiuderlo e a concentrarci su altro.

Mi trovi d’accordo. Concentriamoci su altro. A me non piace perdere tempo e mi sembra che sia ben evidente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Un'ora fa, Carla Rosòn ha detto:

comunque anche da lupo, non c'è nessun lupo che veramente abbia bisogno di una notte in più, solo il lupo che può chiedere il ruolo di un morto agisce dalla seconda notte però insomma non è che sia un potere così fenomenale xD

Non è per il proprio potere che un lupo vuole guadagnare un giorno, ma per farci buttare un rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Come la vedete Cady che dice di lasciarla in vita?

Che è tempo di richiedere un TSO.

Anche queste sono interazioni interessanti.. da lupo non hai nessun vantaggio nè a prendere una posizione a favore di un tuo compagno esposto, ne di spezzare una lancia a favore di un buono “incastrato” che è stato stuprato dalla massa. La sua voce fuori dal coro me la fa pensare al massimo proL ma non lupa

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

 

 

Non ho criticato nessuno , sono ancora a pagina 16 al momento per cui non so come si sono evolute le cose dopo , ma giusto per rispondervi:

 

E normale pensare di mandare Dionne al rogo , ovviamente una sondata losca c’è ed e inconfutabile a meno che sia stata girata ma al momento non ci conviene prendere in considerazione questa opzione.

Sto solo dicendo che se qualcuno la vota senza sentire anche le vicine mi sa di losco che approfitta della sondata per spingere un possibile buono al rogo , che poi magari è lupo veramente può anche essere eh.

Se questo non succede allora va bene , ma semplicemente volevo far passare il messaggio di stare calmi e vedere le difese dei vicini , poi valutare.

 

Poi se volete controllarmi fate pure , non ho assolutamente problemi , sarà sprecato ma vi aiuterà a capire che sto dalla parte buona e che prima di mandare alla fogna qualcuno c’è bisogno di sentire tutte le contro parti 

 

Al momento che scrivo non so se hanno detto qualcosa , quindi ora recupero e valuto .

 

 

In quel post mi ero espressa male.

Quello che intendevo dire era che trovavo strano scrivere quella che a quel punto della partita doveva essere un'ovvietà.

In quel momento, nessuno aveva votato Dionne e diverse persone avevano già espresso concetti simili.

Questo mi ha dato la sensazione che fosse un post scritto tanto per mostrarsi attiva (e nel peggiore dei casi, per tentar di difendere Dionne).

 

10 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Come la vedete Cady che dice di lasciarla in vita?

Potrebbe non avere ancora recuperato tutto oppure non essere contadina.

Modificato da Veronica Sawyer
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Comunque a sto punto facciamo intervenire il corner su Dionne o ci affidiamo al veggente che sonderà una tra le due adiacenti? 

Io direi che il coroner indaga, se tace, allora è lupa, se parla allora tra le adiacenze c'è un lupo. Il veggente non perdesse tempo per ora a sondare uno dei due vicini, tempo sprecato, aspetti il coroner. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sandy Olsson ha detto:

Io direi che il coroner indaga, se tace, allora è lupa, se parla allora tra le adiacenze c'è un lupo. Il veggente non perdesse tempo per ora a sondare uno dei due vicini, tempo sprecato, aspetti il coroner. 

Mi sembra uno spreco.

 

I lupi sono 5 e ognuno può dirsi un ruolo.

 

Con gli altri come facciamo?

 

Capirei se Dionne se la fosse giocata bene, ma non ha dato modo di farsi credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Io direi che il coroner indaga, se tace, allora è lupa, se parla allora tra le adiacenze c'è un lupo. Il veggente non perdesse tempo per ora a sondare uno dei due vicini, tempo sprecato, aspetti il coroner. 

Quindi tu suggerisci al coroner di indagare e a veggente e a reporter di guardare altrove?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Carla Rosòn tu hai per caso notato se ci siano stati elementi che potessero lasciare dubbio ai lupi su chi fosse davvero il sondato? 

Tu hai fatto 3 nomi. A me a sensazione è sembrato che si andasse un po’ alla cieca ma forse voglio innamorarmi troppo di questa strategia... però devo dire che @Dionne Davenport non è stata attaccata subito, c’era molto più bordello intorno al trio @Santana Lopez inizialmente.

Tu che ne pensi? Lo chiedo a te perché tu hai scelto i nomi volevo capire che impressioni ti sei fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
50 minuti fa, Faith Lehane ha detto:

che cazzo ne so, ho appena loggato dopo che ieri ho smesso di seguire perchè eravate una massa isterica ed informe.

Vedo che oggi è piu o meno uguale. Cioè, non è che avere delle donne come avatar con ambientazione "bullette" vuol dire che bisogna essere molesti.

Tu invece sei proprio calma, guarda. Dosa il testosterone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

Lol ma tu chi sei

 

Penso che se ogni tanto per trollare iniziassero a postare account che non sono in partita non me ne accorgerei cmq

SAME HERE.

 

Comunque son riuscita a tornare, miracolo.

Ho letto un mucchio di stupidaggini nel frattempo, ma sono contenta che Dionne sia riuscita a rivelarsi, senza troppi convenevoli.

Ovviamente il suo ruolo per me è quello di lupo, non dei 3000 che ha cambiato da quando sono uscita ad ora.

Consiglio alla vera meretrice di non uscire MANCO PE NIENTE.

 

Vado a votare, va.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Dionne fosse davvero lupo, non avrebbe pensato ad accusare una delle sue due vicine? 

Cioè, per come si è comportata attirando su di sé l'attenzione, non è stata molto furba. 

Io le do un 50% di beneficio del dubbio. Per me può essere lupa tanto lei quanto le altre due. 

Se volete lasciarla in vita verrà sbranata dai lupi questa notte e noi possiamo provare a rogare una delle altre due. 

Perché se lei fosse davvero la meretrice e noi la uccidiamo comunque la perdiamo, invece se uccidiamo una delle due, rischiamo Si di perdere un paesano ma almeno abbiamo la conferma di lei lupa o meno. 

Anche perché credo che i lupi uccideranno la meretrice questa notte se lei è sincera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Joey Potter ha detto:

Ma se Dionne fosse davvero lupo, non avrebbe pensato ad accusare una delle sue due vicine? 

Cioè, per come si è comportata attirando su di sé l'attenzione, non è stata molto furba. 

Io le do un 50% di beneficio del dubbio. Per me può essere lupa tanto lei quanto le altre due. 

Se volete lasciarla in vita verrà sbranata dai lupi questa notte e noi possiamo provare a rogare una delle altre due. 

Perché se lei fosse davvero la meretrice e noi la uccidiamo comunque la perdiamo, invece se uccidiamo una delle due, rischiamo Si di perdere un paesano ma almeno abbiamo la conferma di lei lupa o meno. 

Anche perché credo che i lupi uccideranno la meretrice questa notte se lei è sincera. 

Preferisci avere la meretrice in vita che porta alla morte due persone?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Joey Potter ha detto:

Ma se Dionne fosse davvero lupo, non avrebbe pensato ad accusare una delle sue due vicine? 

Cioè, per come si è comportata attirando su di sé l'attenzione, non è stata molto furba. 

Io le do un 50% di beneficio del dubbio. Per me può essere lupa tanto lei quanto le altre due. 

Se volete lasciarla in vita verrà sbranata dai lupi questa notte e noi possiamo provare a rogare una delle altre due. 

Perché se lei fosse davvero la meretrice e noi la uccidiamo comunque la perdiamo, invece se uccidiamo una delle due, rischiamo Si di perdere un paesano ma almeno abbiamo la conferma di lei lupa o meno. 

Anche perché credo che i lupi uccideranno la meretrice questa notte se lei è sincera. 

 

No, aspetta. Fammi capire. Vuoi lasciare in vita una meretrice dichiarata? Non solo te, ma anche altre! Lasciarla viva rischiamo di rogare un buono, i lupi vanno sulla meretrice e addio tre buoni in totale! Ma stiamo scherzando?! Dichiarandosi meretrice ha sancito la sua morte! Se è lupo, tanto meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Joey Potter ha detto:

Ma se Dionne fosse davvero lupo, non avrebbe pensato ad accusare una delle sue due vicine? 

Cioè, per come si è comportata attirando su di sé l'attenzione, non è stata molto furba. 

Io le do un 50% di beneficio del dubbio. Per me può essere lupa tanto lei quanto le altre due. 

Se volete lasciarla in vita verrà sbranata dai lupi questa notte e noi possiamo provare a rogare una delle altre due. 

Perché se lei fosse davvero la meretrice e noi la uccidiamo comunque la perdiamo, invece se uccidiamo una delle due, rischiamo Si di perdere un paesano ma almeno abbiamo la conferma di lei lupa o meno. 

Anche perché credo che i lupi uccideranno la meretrice questa notte se lei è sincera. 

 

ha fatto solo casini. prima si mette a dire che il ciccione è vicino a lei poi passa alla storia che la sondata era stata truccata

quindi no . non deve restare in vita

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

In quel post mi ero espressa male.

Quello che intendevo dire era che trovavo strano scrivere quella che a quel punto della partita doveva essere un'ovvietà.

In quel momento, nessuno aveva votato Dionne e diverse persone avevano già espresso concetti simili.

Questo mi ha dato la sensazione che fosse un post scritto tanto per mostrarsi attiva (e nel peggiore dei casi, per tentar di difendere Dionne).

 

Potrebbe non avere ancora recuperato tutto oppure non essere contadina.

 

Io leggo e scrivo i miei pensieri sul momento , non faccio caso se lo hanno già scritto, o comunque anche se lo hanno già fatto notare , come se lo ribadissi di nuovo per far capire il mio punto di vista .

Se leggessi e dicessi solo concordo con altri non mi farei capire.

 

Comunque recuperando quanto scritto dopo , non mi è assolutamente piaciuta Dionne che si rivela in questo modo , per di più dicendo che poteva fingersi un altro ruolo , ma dove siamo ? XD

 

Le vicine , soprattutto Faith o come si chiama , sembravano veramente spaesate , credo che se fossero lupe erano state aggiornate dai compagni lupi più attivi , quel che mi viene da pensare 

 

Per cui si , Dionne e il rogo di oggi sicuro ma controllerei stanotte un vicino per stare sicuri , ma da come si è comportata direi che è proprio lupo Dionne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.