Vai al contenuto

Giorno 1 - La Prima Ora


Messaggi raccomandati

8 ore ago, Blair Waldorf ha detto:

Spero di non avere quella Veronica attaccata alle palline per tutto il giorno. Che odiosa! 

Stai facendo tutto tu!

Io ho solo espresso un mio sospetto da giorno 0.

Come mai sei così spaventata?ma

 

6 ore ago, Courtney Shayne ha detto:

 

Di solito quando c’è qualcosa che non capisco è il momento in cui vado a leggermi i ruoli.

 

 

nell’attuale set la doppia morte può essere

 

-meretrice

-morte di amleto che usa il teschio

-morte dell’RV o del SECONDO PRESCELTO perché se muore il primo scelto non succede nulla e ne sceglie un secondo 

 

Dimenticato qualcosa?

Ma non avevi detto che non avresti letto i ruoli?

 

3 ore ago, Courtney Shayne ha detto:

Potremmo anche fare una bella strategia, tiri fuori 3 nomi a caso tra cui ovviamente il sondato... e vediamo come si comportano.. e come si confrontano coi vicini.. anche se non è un grande effetto a sorpresa magari peschi bene e tra quei nomi si nasconde un lupo che non è il sondato di oggi. Inoltre in piazza si dovrà un po’ discutere di tutti i 3 nomi.. insomma vedi tu come gestirla ;)

Mi sembra una buona proposta, visto che ci permetterebbe di valutare nove persone.

L'unico problema è che cozza un po' col votare molto in anticipo, ma credo che sia più utile fare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Blair Waldorf ha detto:

Deduco che la cara Aria è invisa alla drama queen. Il giocatore col teschio si sceglie pensando ai sospetti, di certo non è un premio come pensavo prima di andare a leggere cosa significasse. Lo scrivo per i pelandroni e per far vedere a Veronica che sono pigra, ma non troppo. C'è un limite a tutto. 

 

Ma te leggi o fai finta di farlo??? Ho richiesto io il teschio come regalo di nozze 

 

7 ore ago, Susie Putnam ha detto:

Io sono appena tornata a casa ma non ho mai visto un Giorno 0 con così tanti post..Devo ancora recuperarlo del tutto ma ora ho tanto sonno 

Sto andando in confusione con i nomi, sto veramente facendo fatica ad associare post e volto ahaha

 

Comunque siccome il veggente è cieco, io non ho la sondata, ma nessuno vedo che si sta preoccupando a chi è andata XD

 

Scusami a cosa servirebbe fare il gioco del "io non c è  l ho" stai buona e aspetta che esca. Comunque è uscita ed è losca  

Link al commento
Condividi su altri siti

@Miss Merteuil iniziamo a parlare di qualcosa. ieri tu avevi detto che tra quelli che si erano offerti per votare presto c era un lupo. Io ti avevo fatto presente che ci eravamo candidati donna, lena ed io quindi 33% di possibilità di beccare un lupo secondo da quanto te detto. Alla mia osservazione hai ribattuto che andando a leggere donna ti sembrava ok. Quindi questo sifnifica che rimaniamo lena ed io e quindi 50% di beccare un lupo. Sei sempre ferma sulla tua idea e quindi DEVI votare una di noi due o hai cambiato idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Courtney Shayne ha detto:

Potremmo anche fare una bella strategia, tiri fuori 3 nomi a caso tra cui ovviamente il sondato... e vediamo come si comportano.. e come si confrontano coi vicini.. anche se non è un grande effetto a sorpresa magari peschi bene e tra quei nomi si nasconde un lupo che non è il sondato di oggi. Inoltre in piazza si dovrà un po’ discutere di tutti i 3 nomi.. insomma vedi tu come gestirla ;)

Mi piace. 

 

Per quanto riguarda l'amica di nefandezze @Courtney Shayne devo dire che qualcosa del suo primo post mi stonava, avendo anche intuito chi si nasconde dietro, e quindi mi trovavo anche con le accuse dell'altra malignetta @Miss Merteuil (a proposito dove hai acquistato quegli splendidi occhiali?). Poi nelle battute finali di Courtney mi sono ricreduta un po'. E non capisco tutte le scemotte che cercano scuse per affossarla tipo l'insulsa @Veronica Sawyer che dice un inutile "ma non avevi detto che non la leggevi la lista ruoli?". Il senso di questa domanda? Nessuno. La maschera da insulsa servirà per nascondere quella di malvagia bulla? La osservo. 

Modificato da Blair Waldorf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Carla chi è? 

Mh, vabbe il veggente si sarà divertito a far arrivare la sondata a una persona che ha scritto poco e niente. Poco importa. Condivido la scelta di aspettare a rivelarla, vediamo come si scalda la piazza. Personalmente non credo che voterò molto presto, ho le idee ancora abbastanza confuse per le molteplici persone e i molteplici volti. Miss mi piace molto per ora, e anche katarina. Al contrario, sono curipsa di vedere come si evolve la situazione per Courtney che legge poco e scrive molto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Ma Carla chi è? 

Mh, vabbe il veggente si sarà divertito a far arrivare la sondata a una persona che ha scritto poco e niente. Poco importa. Condivido la scelta di aspettare a rivelarla, vediamo come si scalda la piazza. Personalmente non credo che voterò molto presto, ho le idee ancora abbastanza confuse per le molteplici persone e i molteplici volti. Miss mi piace molto per ora, e anche katarina. Al contrario, sono curipsa di vedere come si evolve la situazione per Courtney che legge poco e scrive molto. 

 

 

è una una prossima vinaiola u___u e si diverte con Polo e Cristiano. 

 

cosa ti piace di miss?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Ho analizzato quel lieve scontro con courtney, e per me si è "difesa" meglio Miss, per come ha controbattuto. Ma ancora niente di certo, non mi fido di nessuno. Nemmeno di te. 

 

me ne farò una ragione u__u

a me invece miss non mi fa impazzire e aspetto una sua risposta

 

5 minuti fa, Blair Waldorf ha detto:

Scusate, ma io sono invisibile? 

 

basta che parli e condividi le tue idee con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

L'ordine che vedete nel topic di votazione.

Ci sono due ordini nel tipicamente di votazione.

Ti riferisci alla lista dei ruoli?

 

Un'ora fa, Blair Waldorf ha detto:

Mi piace. 

 

Per quanto riguarda l'amica di nefandezze @Courtney Shayne devo dire che qualcosa del suo primo post mi stonava, avendo anche intuito chi si nasconde dietro, e quindi mi trovavo anche con le accuse dell'altra malignetta @Miss Merteuil (a proposito dove hai acquistato quegli splendidi occhiali?). Poi nelle battute finali di Courtney mi sono ricreduta un po'. E non capisco tutte le scemotte che cercano scuse per affossarla tipo l'insulsa @Veronica Sawyer che dice un inutile "ma non avevi detto che non la leggevi la lista ruoli?". Il senso di questa domanda? Nessuno. La maschera da insulsa servirà per nascondere quella di malvagia bulla? La osservo. 

Ah quindi fare una domanda sarebbe affossare.

Fai prima a dire che mi osservi perché ho detto di sospettarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Lana Lang ha detto:

Ho votato. 

Il perché é semplice. Non credo serva spiegarlo molto... Ha solo fatto confusione per adesso (spero per lei in buona fede, si valuterà).

Comodo votare in anticipo con una sondata losco che gira ;) 

Il voto anticipato serve per combattere l’astensionismo ed avere in futuro più elementi possibile per valutare le votazioni quando iniziano a circolare info. In questo caso se voti prima che esca la sondata losco mi spieghi come potremo valutarti sulla base della info che uscirà ?

Oggi si voterà in base alla sondata che abbiamo e a quello che ne esce, non ci sarà molto astensionismo. Non è che le strategie si attuano a caso per fare qualcosa quando non si ha niente da fare c’è una logica dietro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

per me si è "difesa" meglio Miss

Si è “difesa” da cosa? Mica la stavo accusando era lei che mi contestava il mio modo di giocare. Peraltro quella contestazione è nato solo per la natura fake della partita, altrimenti non ci avrebbe visto nulla di insolito nel mio atteggiamento se avesse capito fin da subito con chi aveva a che fare 

 

Suona un po’ come “lei non sa chi sono io” ma ha un senso :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Ci sono due ordini nel tipicamente di votazione.

Ti riferisci alla lista dei ruoli?

 

Ah quindi fare una domanda sarebbe affossare.

Fai prima a dire che mi osservi perché ho detto di sospettarti.

 

ma lo fai o lo sei???

 

intende questa lista

 

  1. Joey Potter
  2. Miss Merteuil
  3. Claire Standish
  4. Effy Stonem
  5. Blair Waldorf
  6. Lilly Kane
  7. Cady Heron
  8. Dionne Davenport
  9. Faith Lehane
  10. Aria Montgomery
  11. Marissa Cooper
  12. Jenna Hamilton
  13. Susie Putnam
  14. Donna Hayward
  15. Katarina Stratford
  16. Carla Rosòn
  17. Lana Lang
  18. Veronica Sawyer
  19. Chanel Oberlin
  20. Courtney Shayne
  21. Santana Lopez
  22. Fallon Carrington
  23. Sandy Olsson

 

hai la coda di paglia

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Courtney Shayne ha detto:

Comodo votare in anticipo con una sondata losco che gira ;) 

Il voto anticipato serve per combattere l’astensionismo ed avere in futuro più elementi possibile per valutare le votazioni quando iniziano a circolare info. In questo caso se voti prima che esca la sondata losco mi spieghi come potremo valutarti sulla base della info che uscirà ?

Oggi si voterà in base alla sondata che abbiamo e a quello che ne esce, non ci sarà molto astensionismo. Non è che le strategie si attuano a caso per fare qualcosa quando non si ha niente da fare c’è una logica dietro... 

Aspettavo proprio un commento sul voto anticipato di Lana, ero sicurissima arrivasse ma mi sono stata zitta. 

Scusa ma mi trovi in disaccordo, è sempre facile portare avanti questa accusa. Lana lo aveva detto ieri che avrebbe votato, prima che uscisse la sondata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Santana Lopez ha detto:

Aspettavo proprio un commento sul voto anticipato di Lana, ero sicurissima arrivasse ma mi sono stata zitta. 

Scusa ma mi trovi in disaccordo, è sempre facile portare avanti questa accusa. Lana lo aveva detto ieri che avrebbe votato, prima che uscisse la sondata. 

Vedremo se oggi lana smuoverà bene le acque torchiando chi di dovere, e non se ne starà troppo in disparte. Il fatto che lo abbia dichiarato in anticipo non significa che fosse una mossa strategicamente giusta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

ma lo fai o lo sei???

 

intende questa lista

 

  1. Joey Potter
  2. Miss Merteuil
  3. Claire Standish
  4. Effy Stonem
  5. Blair Waldorf
  6. Lilly Kane
  7. Cady Heron
  8. Dionne Davenport
  9. Faith Lehane
  10. Aria Montgomery
  11. Marissa Cooper
  12. Jenna Hamilton
  13. Susie Putnam
  14. Donna Hayward
  15. Katarina Stratford
  16. Carla Rosòn
  17. Lana Lang
  18. Veronica Sawyer
  19. Chanel Oberlin
  20. Courtney Shayne
  21. Santana Lopez
  22. Fallon Carrington
  23. Sandy Olsson

 

hai la coda di paglia

La grafica ha una lista completamente diversa.

Perciò era lecito chiedere.

13 minuti fa, Blair Waldorf ha detto:

Perché hai fatto quella domanda se non per far fare un po' di ginnastica alle dita? 

Volevo sapere perché avesse detto una cosa per poi cambiare idea.

Ma poi scritto da te che hai scritto tre post per farci capire che non avevi intenzione di recuperare le pagine precedenti o di leggere il tipo fa abbastanza ridere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.