Vai al contenuto

Nessuno Si Aspetta i RETROSCENA!


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Sgamati talmente tanto che lo hanno rogato pensando di rogare un buono. Eh già.

 

Che poi sgamato? Come al solito a giorno 0 ho fatto 1 post come al solito, completamente OT. Se pensate che ero sospetto per un "buon appetito" state messi male :D

Non per quello, ma è il tuo modo di giocare che spinge a reputarti sospetto dal mio punto di vista. Poi che la sondata era a culo lo sappiamo tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Comunque sei stato bravo bravo

Parteciperai ancora vero?😎

 

Come ho detto nel cimitero, starò qua 🙂
L'unica cosa è che in questa settimana mi laureo e dalla prossima comincio a lavorare. Però per il lavoro che faccio posso intrufolarmi nel forum ogni tanto 😎

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Jack sappi che non sarò mai d’accordo con te. Il 25% che justcocco fosse boia era una percentuale ENORME. In più che ne so che gli eretici avrebbero giocato come dei novellini... c’era gente che ancora pensava che a notte 1 un postino sano di mente non si prenda la sondata... questa giocata la rifarei altre 23 miliardi di volte. Ti pensavo lupo perché un giocatore come te ci doveva arrivare subito, specie avendo la certezza della mia fazione. Lo avete solo ipotizzato. Comunque i miei compagni inquisitori avevano posizioni troppo poco solide, è una volta esposti i ruoli non hanno avuto chance, quindi a quel punto che vincessero i pettirossi o i cetrioli non avrebbe cambiato nulla per me 

 

Ho dovuto esporre il mio ruolo proprio perché sono stato messo alle strette dal buonissimo e certificatissimo @Justcocco.

Gli hai dato le chiavi della partita con quella mossa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, a proposito di Eretici...

 

Veggente

Spoiler

Si tradisce con la sua paura del Boia e purtroppo è sgamata dal Lupo Scorbutico. E' comunque l'unica a non dichiararsi subito.

Postino

Spoiler

Si manda la prima sondata.

tartina ancora si chiede come mai è l'unica a non averlo capito Postino.

Becchino

Spoiler

Il suo primo intervento in partita è "Non mi votate, tornerò utile più avanti"

Guardia Gemella (Graffettatrice)

Spoiler

Si dichiara a rischio rogo, non pensando che il Boia l'avrebbe ucciso anche qualora i contadini l'avessero salvato.

Guardia Gemella (Matt4)

Spoiler

Vince il premio "sgamata più rapida" perché in apertura del Giorno 1 dice che bisogna stare attenti a votare compatti per il Boia. Poi si dichiara appena iniziano a metterlo sotto pressione.

 

Un po' di mistero lo vogliamo mantenere??? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Comunque, a proposito di Eretici...

 

Veggente

  Spoiler

Postino

  Spoiler

Becchino

  Spoiler

Guardia Gemella (Graffettatrice)

  Spoiler

Guardia Gemella (Matt4)

  Spoiler

 

Un po' di mistero lo vogliamo mantenere??? XD

Potevi farmi lupo nero? 😞 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Che poi delle iniziali torna al mio post su "avete analizzato ogni lettera dei miei post, dove a parte il nome di stecata non c'era assolutamente niente. Avete fatto tutto voi :D

 

Ah una cosa, @Sapia quando hai detto, non ricordo in che giorno e la frase di preciso su di me ti ho adorata! Volevo metterti il ❤️ ahahaha

 

Oddio, che ho detto io?

 

 

Cmq lupi strabravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

@Estiqaatsi quantomeno sarebbe stato saggio usare il tuo potere su Cocco.

Almeno morivi senza lasciare vivo un possibile Lupo dato Innocente

Solo che funzionava solo sugli eretici

(Ma in effetti manco io lo sapevo, ci ho pensato un sacco... ma poi ho preferito il target sicuro al 100%) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Ho dovuto esporre il mio ruolo proprio perché sono stato messo alle strette dal buonissimo e certificatissimo @Justcocco.

Gli hai dato le chiavi della partita con quella mossa. 

Io ho gentilmente preso le chiavi e le ho sfruttare per far uscire i ruoli e le info che mi mancavano

Anche se sono sincero, ti credevo cs e speravo di rogarti

Tuttavia grazie a te ho scoperto bucche non eretico, avevo paura fosse il becchino

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Comunque, a proposito di Eretici...

 

Veggente

  Spoiler

Postino

  Spoiler

Becchino

  Spoiler

Guardia Gemella (Graffettatrice)

  Spoiler

Guardia Gemella (Matt4)

  Spoiler

 

Un po' di mistero lo vogliamo mantenere??? XD

Il mistero l'ho messo io

Mi faccio credere boia XD

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

Oddio, che ho detto io?

 

 

Cmq lupi strabravi.

Fortunati piú che altro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Io comunque ammetto di non aver letto il giorno 0. Quindi non so che interventi abbia fatto mario. Ma si è capito becchino da come si aggirava intorno a cocco. 

Ma io non avevo manco letto che cosa avesse scritto Stecata in cimitero riguardo Cocco. Per me Cocco era cattivo dopo aver letto i suoi post. Come Mid la davo sicura inquisitrice o come si dice

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ma io non avevo manco letto che cosa avesse scritto Stecata in cimitero riguardo Cocco. Per me Cocco era cattivo dopo aver letto i suoi post. Come Mid la davo sicura inquisitrice o come si dice

E allora è stata una coincidenza, ti è andata male. Comunque da ruolo fondamentale forse dovevi tenere un profilo più basso. Ti sei messo parecchio in mostra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A difesa di Esti, penso che anche io avrei girato la sondata perché ero convinto che cocco fosse boia. C'è stato il dubbio che campeggiava per aria e non l'abbiamo mai approfondito. Nelle prossime partite a tre fazioni con caratteristiche simili a questa, abbiamo adesso un precedente che ci farà valutare la girata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Ho dovuto esporre il mio ruolo proprio perché sono stato messo alle strette dal buonissimo e certificatissimo @Justcocco.

Gli hai dato le chiavi della partita con quella mossa. 

Dichiararsi INQUISITORI è una mossa VERGOGNOSA. Se aveste avuto una posizione un attimo più solida potevamo sfruttare il fatto che un branco di macachi avrebbe fatto meglio di quanto hanno fatto gli eretici. A te doveva venire il sospetto che justcocco fosse lupo e sapendomi nella tua fazione sapevi perfettamente che una sondata l’avrei dovuta girare. A mid doveva venire il sospetto che justcocco le rubasse il ruolo visto che lo faceva PALESEMENTE . Una volta che vedete il TEMPLARE morire  una sinapsi la dovevate fare. 

 

FAMMI CAPIRE, dovevo dire che justcocco era LOSCO perché era lupo. Se la sondata fosse stata su MID? Idem? 

 

Anche perche quando anche il boia si dichiara secondo te i lupi.... COSA FANNO???? un ruolo potentissimo verificabile??? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ah ok , pensavo avesse senso cosa ha detto Jack.

Però la critica è valida perché io stesso pensavo che sarebbe funzionato anche sui lupi 🤣🤣🤣

invece ho proprio targettato Matt4 da inizio partita con la sua frase: il boia è un pericolo è va eliminato 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.