Vai al contenuto

Nessuno Si Aspetta i RETROSCENA!


Messaggi raccomandati

Vince il Branco!

insieme al Martire

 

Congratulazioni Chov RaM, Justcocco, DarkPhoenix, polle, SuperLol!

 

Contadino Semplice.png

ShineDalgarno --> Cole-Hel

CONTADINO SEMPLICE
Inquisitore.png White Rabbit INQUISITORE
Contadino Semplice.png Bucche CONTADINO SEMPLICE
Lupo Mannaro.png Chov RaM LUPO MANNARO
Veggente.png Stecata VEGGENTE
Guardia Gemella.png Graffettatrice GUARDIA GEMELLA
Lupo Mannaro.png Justcocco LUPO MANNARO
Contadino Semplice.png Sapia CONTADINO SEMPLICE
Martire.png SuperLol MARTIRE
Postino.png Bassoon The Raccoon POSTINO
Contadino Semplice.png JackShepard CONTADINO SEMPLICE
Lupo Scorbutico.png DarkPhoenix LUPO SCORBUTICO
Contadino Semplice.png absolute CONTADINO SEMPLICE
Guardia Gemella.png Matt4 GUARDIA GEMELLA
Templare.png Estiqaatsi TEMPLARE
Boia.png Mid BOIA
Becchino.png mariosan BECCHINO
Lupo Mannaro.png polle LUPO MANNARO
Contadino Semplice.png tartina CONTADINO SEMPLICE

 

🌙Notte 0

Bassoon The Raccoon (Postino) sceglie di inviare il responso del Veggente a sé stesso

Stecata (Veggente) indaga su DarkPhoenix (Lupo Scorbutico), che è visto LOSCO

White Rabbit (Inquisitore) inquisisce Matt4 (Guardia Gemella), vedendolo ERETICO

 

🌞Giorno 1

DarkPhoenix (Lupo Scorbutico) sa di essere stato visitato da Stecata (Veggente)

Mid (Boia) non agisce

Il voto di Mid (Boia) su DarkPhoenix (Lupo Scorbutico) vale tre voti

 

Rogo: DarkPhoenix (Lupo Scorbutico)

 

🌙Notte 1

Bassoon The Raccoon (Postino) sceglie di inviare il responso del Veggente a Estiqaatsi (Templare)

Stecata (Veggente) indaga su Justcocco (Lupo Mannaro), che è visto LOSCO

White Rabbit (Inquisitore) inquisisce JackShepard (Contadino Semplice), vedendolo NON ERETICO

Graffettatrice & Matt4 (Guardie Gemelle) proteggono White Rabbit (Inquisitore)

Chov RaM, Justcocco & polle (Lupi Mannari) sbranano Stecata (Veggente)

 

🌞Giorno 2

Mid (Boia) non agisce

Il voto di Mid (Boia) su Graffettatrice (Guardia Gemella) vale tre voti

 

Rogo: Graffettatrice (Guardia Gemella)

 

🌙Notte 2

Bassoon The Raccoon (Postino) sceglie di inviare il responso del Veggente a tartina (Contadino Semplice)

White Rabbit (Inquisitore) inquisisce Chov RaM (Lupo Mannaro), vedendolo NON ERETICO

Matt4 (Guardia Gemella) non può proteggere

Chov RaM, Justcocco & polle (Lupi Mannari) sbranano mariosan (Becchino)

 

🌞Giorno 3

Mid (Boia) non agisce

 

Rogo: absolute (Contadino Semplice)

 

🌙Notte 3

Bassoon The Raccoon (Postino) sceglie di inviare il responso del Veggente a sé stesso

White Rabbit (Inquisitore) inquisisce polle (Lupo Mannaro), vedendolo NON ERETICO

Matt4 (Guardia Gemella) non può proteggere

Chov RaM, Justcocco & polle (Lupi Mannari) sbranano Estiqaatsi (Templare)

Estiqaatsi (Templare) indica in punto di morte Matt4 (Guardia Gemella) e lo uccide

 

🌞Giorno 4

Mid (Boia) non agisce

 

Rogo: Cole-Hel (Contadino Semplice)

 

🌙Notte 4

Bassoon The Raccoon (Postino) non agisce

White Rabbit (Inquisitore) inquisisce Bucche (Contadino Semplice), vedendolo NON ERETICO

Chov RaM, Justcocco & polle (Lupi Mannari) sbranano Bassoon The Raccoon (Postino)

 

🌞Giorno 5

Mid (Boia) vota segretamente per SuperLol (Martire)

 

Rogo: Chov RaM (Lupo Mannaro)

 

🌙Notte 5

White Rabbit (Inquisitore) inquisisce polle (Lupo Mannaro), vedendolo NON ERETICO [random.org]
Justcocco & polle (Lupi Mannari) sbranano Mid (Boia)

 

🌞Giorno 6

 

Rogo: polle (Lupo Mannaro)

 

🌙Notte 6

White Rabbit (Inquisitore) inquisisce Sapia (Contadino Semplice), vedendola NON ERETICO
Justcocco (Lupo Mannaro) sbrana White Rabbit (Inquisitore)

 

🌞Giorno 7

 

Rogo: JackShepard (Contadino Semplice)

 

🌙Notte 7

Justcocco (Lupo Mannaro) sbrana Sapia (Contadino Semplice)

 

🌞Giorno 8

 

Rogo: tartina (Contadino Semplice)

 

🌙Notte 8

Justcocco (Lupo Mannaro) sbrana SuperLol (Martire) [ha vinto!]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, non me li aspettavo più i retroscena, lentone :P 

 

Commenti seriosi e criticosi alla partita (che nessuno leggerà <3) a domani, che ora non ce la fo. Migliori giocatori per me @Stecata e @Bassoon The Raccoon, mi ha fatto entrambi cambiare mutande un paio di volte, belle intuizioni. Chissà perché sono morti subito :3 L'inquisizione è stata spaventosa davvero, soprattutto nell'ipotesi, che temevo, mid e WR si stessero scambiando il ruolo, dato che sarebbe significato un altro contadino certificato con un lupo morto, però ho trovato la loro tattica comunque non utile alla loro partita, dato che si sono suicidati, assicurandosi la sconfitta. @Matt4 ha fatto schifo, as usual. Domani approfondisco, ma i lupi erano davvero sottopotentati, ci voleva almeno un bel proL o un poterino più decisivo. Miglior lupo @DarkPhoenix a farsi capire con stecata e confondere le acque su matt, ci avrebbe ammazzati tutti stecata altrimenti a giorno 2 lol. Comunque non rompete ad @Estiqaatsi, l'ammmore mio, perché la sua giocata aveva senso, solo che probabilmente non si aspettava sia veggente che becchino morti alla sua morte. Né che noi lupi avessimo il coraggio di morderlo subito, portandoci addosso un sacco di sospetti, in caso cocco fosse lupo. Andava aggiustata la sua giocata, ma anche se alla fine ha decretato l'esito della partita, era interessante per la sua fazione. Comunque i CS sono andati davvero forti a questo giro O: Tutte e tre i lupi sono sempre stati martoriati :c 

 

CONGRATULAZIONI A DREAM BEST MARIONETTISTA EVAH (Bella sportività cocco, ho apprezzato, anche io avrei morso lol, sebbene è un infame)

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

Prima di tutto @Estiqaatsi grazie mille per avermi creduto boia XD

Complimenti a @Stecata che due sondate due lupi ha beccato

Per il resto...

Mi sono divertito a vedervi scannare mentre mangiavo popcorn XD

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Esti hai parato il culetto a Cocco

E ti ringrazio per questo❤

Diciamo che anche io mi ci sono messo per farmi credere veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Allora

Prima di tutto @Estiqaatsi grazie mille per avermi creduto boia XD

Complimenti a @Stecata che due sondate due lupi ha beccato

Per il resto...

Mi sono divertito a vedervi scannare mentre mangiavo popcorn XD

Diciamo che anche io mi ci sono messo per farmi credere veggente

Anche lupo andava bene.. dovevamo allungare la partita altrimenti avrebbe vinto l’eresia. Incredibile che nessuno ci abbia pensato seriamente che avessi girato la sondata soprattutto dopo IL MIO SBRANO NO SENSE. 

 

Spoiler

Polli 

 

Comunque non temete.

Mi sono pentito 

Spoiler

Troll 🤣🤣🤣🤣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Anche lupo andava bene.. dovevamo allungare la partita altrimenti avrebbe vinto l’eresia. Incredibile che nessuno ci abbia pensato seriamente che avessi girato la sondata soprattutto dopo IL MIO SBRANO NO SENSE. 

 

  Nascondi Spoiler

Polli 

 

Comunque non temete.

Mi sono pentito 

  Nascondi Spoiler

Troll 🤣🤣🤣🤣

 

Meh, tutti gli eretici si sono rivelati da soli, quindi non vi era molto da allungare

Inoltre prima del tuo sbrano abbiamo fatto fuori il becchino cosí da evitare che si sapesse la sondata

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine come ho detto al cimitero, stecata nel culo di beccare un lupo a notte 0 ha avuto la sfiga di beccare il lupo sbagliato e gli è stato fatale. Meno male il branco ha capito, nei miei primi 2 post di giorno 1 ho sempre fatto il nome di stecata. Meno male nessuno a parte i lupi lo ha notato pur analizzando ogni lettera dei miei post xD Poi va beh serviva una distrazione per la piazza e Matt era l'ideale ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Anche lupo andava bene.. dovevamo allungare la partita altrimenti avrebbe vinto l’eresia. Incredibile che nessuno ci abbia pensato seriamente che avessi girato la sondata soprattutto dopo IL MIO SBRANO NO SENSE. 

 

  Nascondi Spoiler

Polli 

 

Comunque non temete.

Mi sono pentito 

  Nascondi Spoiler

Troll 🤣🤣🤣🤣

 

No queste sono stronzate.

Sono giocate che non puoi fare, perché se poi muori, com'è successo, nessuno può mettere in discussione la sondata data da un buono.

Eravamo senza Veggente e senza Becchino da Giorno1-2, mille Contadini Semplici e tu vai a girare una sondata con l'idea che poi la metteremo in discussione?

Certo, tanto ci sono solo 8 dichiarati Contadini Semplici, andremo sicurmanete a bruciare l'unico dato non lupo da uno che vince se muoiono i lupi.


E poi l'eresia è morta tutta subito, che partita volevi allungare?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Anche lupo andava bene.. dovevamo allungare la partita altrimenti avrebbe vinto l’eresia. Incredibile che nessuno ci abbia pensato seriamente che avessi girato la sondata soprattutto dopo IL MIO SBRANO NO SENSE. 

 

  Spoiler

 

Comunque non temete.

Mi sono pentito 

  Spoiler

 

È proprio allungandola che hai decretato la nostra fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.