Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Non credo che ci sia nulla che possa fare per smuoverti dalla tua convinzione errata.

Vorrei che non mi votassi, perché non sono Lupo.

Non lo sono per diversi motivi, ma pare che a te non interessi vederli.

Tu parti proprio col piede sbagliato

Non è vero che non mi voglio smuovere dalla mia decisione sei tu che non stai facendo granchè per convincermi

I diversi motivi che tu esponi io non li vedo ma se me li esponi sono sempre pronto a cambiare idea perchè posso anche essermi sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Tu parti proprio col piede sbagliato

Non è vero che non mi voglio smuovere dalla mia decisione sei tu che non stai facendo granchè per convincermi

I diversi motivi che tu esponi io non li vedo ma se me li esponi sono sempre pronto a cambiare idea perchè posso anche essermi sbagliato

I motivi sono:

1. Da Lupo Scorbutico, non ho motivo di piazzare per primo voti a caso sulla gente, perché potrei per sbaglio votare un Lupo. Meglio aspettare e sondare il vivo del rogo.

2. Da Lupo del branco, non ho motivo di attaccare da subito un giocatore, per diverse ragioni. Perché mi metto inutilmente sotto i riflettori (mettendo a rischio me e il branco), perché col branco avrei costruito un'accusa meno spontanea e lacunosa, senz'altro più strutturata; perché non è produttivo votare per primi un giocatore quando devono ancora votare tutti, lo fai quantomeno facendo credere di avere qualcosa in mano e senza trollare come ho fatto io.

Ti sospettavo e ti ho votato per vedere cosa succedeva. Per capire le reazioni etc etc.

3. Prima di me c'erano tante altre persone sospettate, da Lupo in questa partita sono la calma e la pazienza a premiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà da Lupo del branco alle strette me lo aspetto una mossa del genere

Se non mi difendevo bene e te ne venivi fuori con un'accusa migliore e venivo rogato acquistavi credibilità 

Poi mi aspetto questa mossa anche perchè i ruoli son finiti e rogando i rimanenti che non hanno detto niente i lupi si beccano

E poi tu sei calmo e freddo cosa che mi spaventa assai

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

In realtà da Lupo del branco alle strette me lo aspetto una mossa del genere

Se non mi difendevo bene e te ne venivi fuori con un'accusa migliore e venivo rogato acquistavi credibilità 

Poi mi aspetto questa mossa anche perchè i ruoli son finiti e rogando i rimanenti che non hanno detto niente i lupi si beccano

E poi tu sei calmo e freddo cosa che mi spaventa assai

Ma io non ero messo alle strette da nessuno, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Bucche ha detto:

Cole - se ne esce "male" in tutti i casi che ho analizzato. Mi spaventa di più il caso absolute buono. Se ci pensate, mettendo il voto su tartina, absolute avrebbe preso sicuramente voti a valanghe perché avremmo creduto che sia un tentativo di salvataggio. Potrebbe anche essere che sia anche un modo per salvare tartina dalla lista dei sospetti se davvero ha letto a metà, ma dalla risposta genuina nei miei confronti escludo quest'ultima possibilità. È un lupo che si è sacrificato per il branco, insomma. Per me è lupa di sicuro.

polle - Finora ha solo detto che lui è il buono e che c'è da cercare altrove. Non ha fatto ancora una vera e propria difesa e nomina White e SuperLol come possibili lupi. Inoltre, marcava ancora la possibilità di guardie nascoste.

White - Non mi è piaciuto il modo in cui ha votato tartina. È come se avesse voluto marcare il mio bluff su tartina come una realtà ancora più probabile. Quando ho smascherato cosa ho fatto, ha palesato il suo dispiacere perché non ho continuato su questa strada. Se avessi avuto una sondata losco su tartina, ammesso che i lupi mi hanno creduto, significava che credevano tartina boia. Il voto di Rabbit però stona con questa eventualità, perciò è il mio lupo di riserva.

Non riesco a vedere negli altri possibili lupi. Se sono tre, il terzo è bello che nascosto e buona fortuna a scovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.