Vai al contenuto

Giorno 4


Iperbole

Messaggi raccomandati

1 hour ago, Estiqaatsi said:

Graffettatrice, io la tua posizione su @Bucche e @Manüüü ieri non l’ho presa per una sensazione... Erano i tuoi messaggi che mi hanno portato a votarlo. Erano le tue indicazioni che ho seguito. Quando all’inizio ti ho detto che da lupi ammettere di essere in coppia era un suicidio, e che @Justcocco aveva votato alla cazzo, sei stato tu a scrivere e RIBADIRE: io infatti non sto dicendo che justcocco ha votato alla cazzo.

Io ho basato le mie accuse su ragionamenti, di informazioni non ne ho.

Per la roba di cocco ero sicuro di una cosa che a quanto pare non é affatto vera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Io ho basato le mie accuse su ragionamenti, di informazioni non ne ho.

Per la roba di cocco ero sicuro di una cosa che a quanto pare non é affatto vera. 

Tu pensi che sia sufficiente questo? Quando parlavamo della possibilità di bruciare due contadini? 

Che @Justcocco non fosse il medium era chiaro perché lo ha anche specificato lui stesso che aveva argomentato le accuse e che andava di sensazioni, che poi da lupo affossare @Manüüü e poi @Bucche sia stato un gioco da ragazzi per come hanno gestito le difese è altro paio di maniche.

 

Tuttavia quando ho evidenziato a @polle che mi pareva ci fosse un medium bello deciso, abbiamo proprio parlato di justcocco e andava da se che non mi riferissi a lui... quindi tu quale medium stavi seguendo?  O quale medium ti sei posto il problema che io stessi seguendo???

 

Di certo non mi potevi pensare medium visto che bucche l’ho difeso inizialmente fino a che non mi sono confrontato con te.... per poi andarlo a votare. Io se ho delle info certe cerco di giocare nel modo più lineare possibile in modo che le mie azioni siano inequivocabili.

 

Al momento io e te siamo in fase di chiarimento, non ti sto ancora accusando perché pensare manuu e bucche marcissimi non solo era plausibile, bensì era impossibile pensare il contrario... solo il veggente con la sondata INNOCENTE poteva guardare attonito mentre si impilavano la carbonella sotto al sedere facendosi la doccia nella benzina.

 

Quindi ora comprenderai che non vedo più di buon occhio nè te, nè justcocco.

 

Intanto dirimiamo la questione su dream

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle in questa partita non mi stai leggendo. Ti metto le mani addosso se non la smetti e non leggi.

Stai andando a caso anche tu? 

Ti poni questo problema solo ora? 

 

Cioe dopo che ieri ti ho detto che seguivo un medium, magari leggere le pagine e tentare di capire a chi mi riferissi era piuttosto utile no? Se stanotte morivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Polle in questa partita non mi stai leggendo. Ti metto le mani addosso se non la smetti e non leggi.

Stai andando a caso anche tu? 

Ti poni questo problema solo ora? 

 

Cioe dopo che ieri ti ho detto che seguivo un medium, magari leggere le pagine e tentare di capire a chi mi riferissi era piuttosto utile no? Se stanotte morivo? 

 

esti sarò sincero manco io avevo capito che ti riferissi a lui hahahahaha :lovelylovely:

per questo ultimo punto io proporrei delle belle corna scaramantiche toto.630x360.jpg

 

concordo su graffetta adesso mi sta un attimo saltando all'occhio un po di sue uscite su mid

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

esti sarò sincero manco io avevo capito che ti riferissi a lui hahahahaha :lovelylovely:

per questo ultimo punto io proporrei delle belle corna scaramantiche toto.630x360.jpg

 

concordo su graffetta adesso mi sta un attimo saltando all'occhio un po di sue uscite su mid

 

infatti non mi sembra di averla presa bene...

peraltro tu mi hai quotato dicendo che la questione del medium ti interessava... e poi quando sono ricomparso pensavi che mi riferissi a tutt'altro... motivo per cui mi è venuta voglia di trattarti male.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

 

infatti non mi sembra di averla presa bene...

peraltro tu mi hai quotato dicendo che la questione del medium ti interessava... e poi quando sono ricomparso pensavi che mi riferissi a tutt'altro... motivo per cui mi è venuta voglia di trattarti male.

 

si in effetti la questione, per una cosa ed un altra, non sono riuscito ad approfondirla :D

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, Ant ha detto:

ZxjFEpz.png

“L'amore è bello ma la cioccolata è meglio!” 

 

Due amici son venuti a mancare, @mariosan e @Lena i loro nomi...

 

Ok, Mario lo sospettavo, è da capire come è morto ora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che sono da telefono e ho buttato il mio pranzo a recuperare le per fortuna poche pagine che avete fatto, vi lancio il mio commento a caldo prima di riscappare e rivederci a sera

 

Manfri mi sembra propositivo, per ora pare apposto

 

Vegeta vuole far restare online dei ruoli, così magari potenzialmente lui, o sicuramente i lupi sbranano fra uno degli online dopo le 21? Nessuno ci ha davvero pensato?

 

Di Mid mi fiderei, ero abbastanza incerto, ma un lupo che si bluffa social ora non lo capirei, soprattutto per affossare un inattivo come Dream

 

Di conseguenza, se Dream si palesa ci divertiamo

 

Non ho capito Esti, l'ho letto velocemente, e non ho capito la questione Cocco, ma direi che per oggi è rimandato a giudizio, anche se dovrebbe farsi vedere

Idem Cardamomo

Link al commento
Condividi su altri siti

io ora sono al lavoro, non ho tempo di fare il mega listone con voti alla mano, ma è sicuro al 99,99999% che almeno un lupo nei voti a bucche e manuu ci sia, la mia ipotesi è che almeno un lupo abbia votato fuori dal coro perché prima o poi il merdone sarebbe emerso, quindi i voti “peggiori” in realtà perdono di gravità a mio avviso in favore di quelli più facilmente giustificabili, che però erano contestualizzati dal volere comune di rogare due contadini che si sono difesi col badile di taglio.

 

Inoltre per il branco, senza reali lupi da “salvare” perché abbiamo visto dei roghi piuttosto scritti, l’astensione è facilmente preferibile perché è valutata meno grave l’astensione in un rogo di un contadino piuttosto che l’astensione nel rogo di uno che poi si scopre lupo.

 

Applicando questa chiave di lettura se avrò mai tempo posso provare a cavare fuori qualcosa dalle votazioni, ma non è molto semplice

 

ho iniziato un excell ma non ho tempo di arrivare alle conclusioni argomentando.

ora provo a postarlo per vedere se il format è leggibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

NOME GIORNO 1 GIORNO 2 GIORNO 3
Manfri   Manuu Bucche
Dream   Bucche  
Chovram     Bucche
Superlol Marco Manuu Bucche
Mariosan   Manfri Mid
Salmur Scarecrow   Bucche
Justcocco     Bucche
Manuu Scarecrow    
Polle   Mariosan  
Lena     Mid
Bucche Scarecrow   justcocco
Sannin   Manuu  
Stecata Scarecrow Manfri Manfri
Mid   Manuu Bucche
Gilgamesh Salmur    
Ermengarda     Justcocco
Graffettatrice   Manuu Bucche
Tobias Marco Bucche  
Vegeta Mariosan Manuu Manfri
Yeatu      
Marco Suoerlol Manuu Bucche
Esti   Manfri Bucche
Sapia      
Cardamomo   Bucche  
Scarecrow      
Modificato da Estiqaatsi
ho grassettato i votanti di bucche/manu
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Mid ha detto:

Ok, mi dispiace di intralciare i piani Vegeta, ma penso sia tempo di vuotare il sacco perché stiamo andando alla deriva, io per prima.

Sono social. Due mess su 4 sono stati troll inutili dei lupi di merda.

Bucche era visto innocente, cazzo. 

Dream visto losco. 

Non svelo il mio compagno e non vorrei mettere in mezzo altre persone.

Ma possiamo ponderare.

In tutto questo sai che non puoi essere certa dei responsi in quanto potrebbero essere sempre influenzati dai lupi? Anche se sono comunque info importanti, direi che è un'ottima base su cui iniziare a ragionare

E ora che ci penso solitamente quando dream è cosí assente è lupo 🤔

5 ore ago, Mid ha detto:

No. Il primo messaggio era da parte di una coppia di giocatori che si proclamavano innocenti. Non voglio logicamente svelare chi siano, ma sono sicura che sia così. In caso di pericolo rogo, parlerei, ma fino ad allora eviterei. 

Il secondo messaggio era il seguente troll : Conad. Persone oltre alle cose.

Il terzo messaggio era il seguente troll : prprpr

Il quarto messaggio rivela : Bucche innocente. Dream Losco.

 

Hai ragione Chov, magari per noi erano semplici troll ma potrebbero racchiudere qualche indizio che qualcuno riesce a cogliere.

Ma sbaglio o qualcuno in piazza nei giorni precedenti aveva giá detto la cosa Conad ect.?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho letti un po' alla svelta da scuola. Non vedo motivo per non fidarci di Mid, rubare il ruolo dei social è un po' un suicidio.

Mi sorprende che per lo sbrano nessuno abbia considerato il doppio come più probabile per recuperare il morso saltato di ieri. Nonostante l'idea non mi "aggradi molto" in quanto sono morte due persone che non mi piacevano particolarmente, è l'opzione che ritengo più plausibe.

Ora sono fuori. Vi scriverò meglio in un'ora circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

In tutto questo sai che non puoi essere certa dei responsi in quanto potrebbero essere sempre influenzati dai lupi? Anche se sono comunque info importanti, direi che è un'ottima base su cui iniziare a ragionare

E ora che ci penso solitamente quando dream è cosí assente è lupo 🤔

Ma sbaglio o qualcuno in piazza nei giorni precedenti aveva giá detto la cosa Conad ect.?

 

Io la cosa Conad in piazza non me la ricordo.

Di nuovo, vi garantisco che i responsi sono sicuri al 100% 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Estiqaatsi ha detto:

Polle in questa partita non mi stai leggendo. Ti metto le mani addosso se non la smetti e non leggi.

Stai andando a caso anche tu? 

Ti poni questo problema solo ora? 

 

Cioe dopo che ieri ti ho detto che seguivo un medium, magari leggere le pagine e tentare di capire a chi mi riferissi era piuttosto utile no? Se stanotte morivo? 

 

Beh ora pare abbastanza certo che io medium che accusava bucche o non c'è era o mentiva, ieri ne ero convinto ma non sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.