Vai al contenuto

Giorno 4


Iperbole

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Stecata ha detto:

Sui voti

Giorni 3 mid sigilla il voto su bucche, in uno scenario già scritto dove regna l'astensione.


Giorno 2 mid riapre subito su manu quando Manfri arriva a 2 voti, Marco sigilla dinuovo quando Manfri sale a 3, Tobias disperde.


Giorno 1, Tobias prova a riaprire su Marco.

Mi sono perso. Parliamo di bucche e manuu lupi o innocenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Comunque posso affermare con (quasi) certezza che Mario e Lena non erano in coppia assieme, quindi se da una parte i Lupi non hanno rubato un Ruolo, hanno sciolto due coppie. 

Hai qualcosa di interessante da aggiungere o ci fermiamo così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi dispiace di intralciare i piani Vegeta, ma penso sia tempo di vuotare il sacco perché stiamo andando alla deriva, io per prima.

Sono social. Due mess su 4 sono stati troll inutili dei lupi di merda.

Bucche era visto innocente, cazzo. 

Dream visto losco. 

Non svelo il mio compagno e non vorrei mettere in mezzo altre persone.

Ma possiamo ponderare.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Mid ha detto:

Ok, mi dispiace di intralciare i piani Vegeta, ma penso sia tempo di vuotare il sacco perché stiamo andando alla deriva, io per prima.

Sono social. Due mess su 4 sono stati troll inutili dei lupi di merda.

Bucche era visto innocente, cazzo. 

Dream visto losco. 

Non svelo il mio compagno e non vorrei mettere in mezzo altre persone.

Ma possiamo ponderare.

Quindi hai ricevuto messaggi dal medium, dal veggente e dai lupi? I messaggi dei lupi qual erano? So che può sembrare stupido, ma spesso dai troll si può individuare un certo stile, qualcuno che lo conosce può capirlo, io li posterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Quindi hai ricevuto messaggi dal medium, dal veggente e dai lupi? I messaggi dei lupi qual erano? So che può sembrare stupido, ma spesso dai troll si può individuare un certo stile, qualcuno che lo conosce può capirlo, io li posterei.

No. Il primo messaggio era da parte di una coppia di giocatori che si proclamavano innocenti. Non voglio logicamente svelare chi siano, ma sono sicura che sia così. In caso di pericolo rogo, parlerei, ma fino ad allora eviterei. 

Il secondo messaggio era il seguente troll : Conad. Persone oltre alle cose.

Il terzo messaggio era il seguente troll : prprpr

Il quarto messaggio rivela : Bucche innocente. Dream Losco.

 

Hai ragione Chov, magari per noi erano semplici troll ma potrebbero racchiudere qualche indizio che qualcuno riesce a cogliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Stecata ha detto:

@Manfri @Mid @Tobias

Quando sarete online, potete dirmi che ne pensate l'uno dell'altro? 

Al momento sono in un limbo per me, anche se tendo più a fidarmi

14 minuti fa, Mid ha detto:

No. Il primo messaggio era da parte di una coppia di giocatori che si proclamavano innocenti. Non voglio logicamente svelare chi siano, ma sono sicura che sia così. In caso di pericolo rogo, parlerei, ma fino ad allora eviterei. 

Il secondo messaggio era il seguente troll : Conad. Persone oltre alle cose.

Il terzo messaggio era il seguente troll : prprpr

Il quarto messaggio rivela : Bucche innocente. Dream Losco.

 

Hai ragione Chov, magari per noi erano semplici troll ma potrebbero racchiudere qualche indizio che qualcuno riesce a cogliere.

Uhm mi sembra difficile cogliere indizi da "prprpr".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Al momento sono in un limbo per me, anche se tendo più a fidarmi

Uhm mi sembra difficile cogliere indizi da "prprpr".

Io da quello avevo pensato a una persona ma è una cosa troppo stupida su cui rifletterci.

 

Forse sarò sembrata meno simpatica per questo cmq, ero SCAZZATISSIMA 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Non mi sembra di aver mai letto qualcosa del genere. 

 

Si si lo ha scritto, io gli ho risposto se dovevo aver capito che era lupo.

 

Evidentemente o ha agito vendetta o non lo era. Quindi se non lo era ha fatto quella proposta assurda da contadino.

 

Ora potrebbe essere interessante capire che cosa avrei dovuto capire io sul suo ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Stecata ha detto:

Lupi Separati in casa

 

(Visto LOSCO - Conta LUPO - Vince BRANCO)

 

Perché l'amore non è bello se non è litigarello. 

 

Passate tutto il tempo a litigare su ogni cosa, morso compreso. Da Notte 3 in poi, se siete in vita, una sola volta in partita potrete effettuare un doppio morso, così siete entrambi contenti. Se doveste mordere una coppia, ne scoprireste i ruoli, assumendone, per la notte successiva, anche i poteri.

 

Siete in chat con i Lupi Innamorati.

 

Se attaccate gli Avvocati Divorzisti, il morso salterà.

 

--------------------------

 

Mi ronzia nella testa una strana sensazione. 

Se avessero intuito i 2 come coppia di veggenti? 

 

 

Non penso proprio che mario fosse veggente. Magari lena ma mario direi proprio di no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.