Vai al contenuto

Giorno 4


Iperbole

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

NOME GIORNO 1 GIORNO 2 GIORNO 3
Manfri   Manuu Bucche
Dream   Bucche  
Chovram     Bucche
Superlol Marco Manuu Bucche
Mariosan   Manfri Mid
Salmur Scarecrow   Bucche
Justcocco     Bucche
Manuu Scarecrow    
Polle   Mariosan  
Lena     Mid
Bucche Scarecrow   justcocco
Sannin   Manuu  
Stecata Scarecrow Manfri Manfri
Mid   Manuu Bucche
Gilgamesh Salmur    
Ermengarda     Justcocco
Graffettatrice   Manuu Bucche
Tobias Marco Bucche  
Vegeta Mariosan Manuu Manfri
Yeatu      
Marco Suoerlol Manuu Bucche
Esti   Manfri Bucche
Sapia      
Cardamomo   Bucche  
Scarecrow      

 

grazie per lo specchietto esti.

 

sarò sincero io in queste due votazioni ne esco male in quanto ho votato sia manuu che bucche.

comunque li nomi "interessanti" per me sono graffetta e manfri.

 

lupi dai voti su bucche e manuu

 

- graffetta

- manfri

 

poi ieri avevo detto che per me un lupo si nascondeva tra chi aveva votato bucche il giorno del rogo di manuu e quindi (tobias, dream e cardamomo).

in base alla sondata di oggi la risposta era dream

 

lupo dal voto a bucche il giorno del rogo di manuu

 

- dream

 

poi per me bisogna cercare tra chi ha disperso.

 

- ermenegalda

 

 

esti comunque come dicevo a lol il giorno 0 per me te avresti bisogno di una controllatina per sicurezza 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

NOME GIORNO 1 GIORNO 2 GIORNO 3
Manfri   Manuu Bucche
Dream   Bucche  
Chovram     Bucche
Superlol Marco Manuu Bucche
Mariosan   Manfri Mid
Salmur Scarecrow   Bucche
Justcocco     Bucche
Manuu Scarecrow    
Polle   Mariosan  
Lena     Mid
Bucche Scarecrow   justcocco
Sannin   Manuu  
Stecata Scarecrow Manfri Manfri
Mid   Manuu Bucche
Gilgamesh Salmur    
Ermengarda     Justcocco
Graffettatrice   Manuu Bucche
Tobias Marco Bucche  
Vegeta Mariosan Manuu Manfri
Yeatu      
Marco Suoerlol Manuu Bucche
Esti   Manfri Bucche
Sapia      
Cardamomo   Bucche  
Scarecrow      

Come dicevo, per il giorno 2 io avrei votato manu, ma credevo che il rogo chiudesse alle 22

Mi pare giusto dirlo

11 minuti fa, Mid ha detto:

Io la cosa Conad in piazza non me la ricordo.

Di nuovo, vi garantisco che i responsi sono sicuri al 100% 

Nel senso che sei sicura che chi te li ha inviati sia realmente il veggente? 

Ora vado a ricercare quella cosa su Conad

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, polle ha detto:

Dal file voti di reti per me quelli che escono peggio sono sannin Tobias e cardamomo che piazzano un voto su uno tra mano e bucche la prima volta e poi non lo piazzano il secondo giorno

Mi sono completamente dimenticato del lupus ieri sera. In ogni caso non nego che avrei votato tranquillamente Bucche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto credo che mid sia davvero membro della coppia social, non ci sono veri motivi per poter pensare che stia mentendo. Detto ciò sarebbe n conseguenza da una parte rendersi conto del grave errore dell'uccisione di manuu e bucche e dall'altra sospettare seriamente di Dream.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Bene così. Finalmente qualcosa su cui ragionare. 

@Midcome mai lena e Mario ti avevano puntata secondo te?

Secondo te, Manfri come se ne esce? 

Non ti sembra che Manfri abbia già messo le mani avanti su dream? Non stiamo giocando un po' troppo a dare info al single con le coppie? 

Non so perchè mi avessero puntata. Credo e spero in buona fede, a sto punto.

A me Manfri piaceva.. Ma non ne sto imbroccando mezza per ora, sicchè non saprei. 

Perchè mani avanti su Dream? Anch'io spero si difenda o dica qualcosa prima o poi. Per le info, io sto cercando di non uscire nomi, ma certe cose a questo punto andavano dette e non mi pento di averlo fatto. Uscendo le sondate ho anche tutelato il veggente e non voglio esporre il mio compagno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Non so perchè mi avessero puntata. Credo e spero in buona fede, a sto punto.

A me Manfri piaceva.. Ma non ne sto imbroccando mezza per ora, sicchè non saprei. 

Perchè mani avanti su Dream? Anch'io spero si difenda o dica qualcosa prima o poi. Per le info, io sto cercando di non uscire nomi, ma certe cose a questo punto andavano dette e non mi pento di averlo fatto. Uscendo le sondate ho anche tutelato il veggente e non voglio esporre il mio compagno. 

 

Infatti mi riferivo a lei, che ha lasciato intendere come se fossero in coppia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Mid ha detto:

No. Il primo messaggio era da parte di una coppia di giocatori che si proclamavano innocenti. Non voglio logicamente svelare chi siano, ma sono sicura che sia così. In caso di pericolo rogo, parlerei, ma fino ad allora eviterei. 

Il secondo messaggio era il seguente troll : Conad. Persone oltre alle cose.

Il terzo messaggio era il seguente troll : prprpr

Il quarto messaggio rivela : Bucche innocente. Dream Losco.

 

Hai ragione Chov, magari per noi erano semplici troll ma potrebbero racchiudere qualche indizio che qualcuno riesce a cogliere.

Allora, sono arrivato a leggere fino a qui. Dico subito che è improbabile che Mid dica il falso, dato che io sono davvero visto L. Di lei ci si può fidare, e ovviamente anche di chi ha mandato il messaggio. In ogni caso sono in una posizione alquanto scomoda al momento, avendo una sondata Losco sulla fronte, quindi ditemi voi cosa fare. Mi sa che se parlo troppo si può risalire facilmente al mio/alla mia partner.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Stecata ha detto:

Bene così. Finalmente qualcosa su cui ragionare. 

@Midcome mai lena e Mario ti avevano puntata secondo te?

Secondo te, Manfri come se ne esce? 

Non ti sembra che Manfri abbia già messo le mani avanti su dream? Non stiamo giocando un po' troppo a dare info al single con le coppie? 

Non ho messo le mani avanti, ho solo detto che Dream' si sarebbe sicuramente difeso e da questo si possono capire diverse cose.

Sono le basi del gioco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Manfri ha detto:

Comunque se fosse lupo, ha scelto la strategia più sicura di tutte.

Scusa ma se fosse traditore, si sarebbe potuto legare anche a un lupo e se morisse il partner del lupo diventerebbe lupo, facendo morire il  cornuto che è sicuramente proC. Giusto? Ho capito giusto?

 

Se invece è vendetta è verificabile essendo morto amore quindi stanotte spara sul bersaglio che dice e domani è certificato. Se no ci pensa la vera vendetta a lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Scusa ma se fosse traditore, si sarebbe potuto legare anche a un lupo e se morisse il partner del lupo diventerebbe lupo, facendo morire il  cornuto che è sicuramente proC. Giusto? Ho capito giusto?

 

Se invece è vendetta è verificabile essendo morto amore quindi stanotte spara sul bersaglio che dice e domani è certificato. Se no ci pensa la vera vendetta a lui...

Ecco, quello che intendevo io 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.