Vai al contenuto

Giorno 4


Iperbole

Messaggi raccomandati

Sì, però Dream, tu non puoi venire. Dire che sei traditrice, che risponderai alle domande e credere veramente di scampare il rogo così. Mi aspetterei di meglio.

Perché così sorge un grande dubbio. Graffettatrice può benissimo starci infinocchiando tutti. E il fatto che Dream neanche stia cercando di scampare il rogo non aiuta e mi confonde un botto.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto a Dream se credeva Scare amore per un motivo.

Sono andato a controllare nella sua Attività e ho notato che a Giorno 3 ha scritto, quoto
"Sto recuperando abbastanza velocemente con l’amore della mia vita, quindi spesso mi perdo anche dei pezzi."

Spoiler

Il post è questo, in caso: 

 

Lui ha detto che lo pensava Amore davvero.

Essendo i Ruoli visti L solo due, Vendetta e Traditrice, affermando che il suo compagno era ancora in vita poteva essere solo il secondo.
Cosa impossibile dato che lo sono io, o lo era quello/a in chat con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ho chiesto a Dream se credeva Scare amore per un motivo.

Sono andato a controllare nella sua Attività e ho notato che a Giorno 3 ha scritto, quoto
"Sto recuperando abbastanza velocemente con l’amore della mia vita, quindi spesso mi perdo anche dei pezzi."

  Spoiler

Lui ha detto che lo pensava Amore davvero.

Essendo i Ruoli visti L solo due, Vendetta e Traditrice, affermando che il suo compagno era ancora in vita poteva essere solo il secondo.
Cosa impossibile dato che lo sono io, o lo era quello/a in chat con me.

Calma, spiegamelo come se avessi 5 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ho chiesto a Dream se credeva Scare amore per un motivo.

Sono andato a controllare nella sua Attività e ho notato che a Giorno 3 ha scritto, quoto
"Sto recuperando abbastanza velocemente con l’amore della mia vita, quindi spesso mi perdo anche dei pezzi."

  Spoiler

Lui ha detto che lo pensava Amore davvero.

Essendo i Ruoli visti L solo due, Vendetta e Traditrice, affermando che il suo compagno era ancora in vita poteva essere solo il secondo.
Cosa impossibile dato che lo sono io, o lo era quello/a in chat con me.

Ma cosa c’entra, secondo scrivo davvero che sto recuperando con il mio amore. A quale scopo. Io non scrivo niente per niente. L’ho fatto apposta. 

 

8 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Io lo dico sempre, se Dream non partecipa o è CS o è Lupo.

E infatti.

Ma se lo sapevi benissimo che in questi giorni non potevo partecipare, falso. Sei falso. 

 

Adesso devo andare a studiare. Anzi, vado a nascondermi perché sono lupo e ho paura di voi >.<

Nel frattempo fate quello che vi pare. Se Graffettatrice arriva fino alla fine (adesso ha pure la scusa di essere visto losco) io non mi assumo responsabilità. Un salutone!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Justcocco said:

Comunque, graffe, hai fatto una gaffe a dire che il tuo compare è morto stanotte, oltre alla rivelazione di bucche e manu ora anche te, e un paio di coppie si capivano abbastanza bene in piazza

Se continuiamo cosí facciamo vincere il single

Onestamente, mi avreste creduto senza una spiegazione?
E poi, se ci pensava un secondo il Single ci arrivava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.