Vai al contenuto

Giorno 4


Iperbole

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, Manfri ha detto:

Gilgamesh è morto durante la notte 1.

 

.................................................................. manfri, non rispondere a cose che non ti riguardano e soprattutto con cose che non c'entrano ;)




Comunque non ce la farò mai. Ma chi ha avuto l'idea del voto a quest'orario osceno? ç_ç Sono a metà giorno del 3 e vi vorrei piallare tutti. ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Tobias ha detto:

 

Questo mi manca come ragionamento, non ho letto esti attentamente, potete spiegarmi? (Non espone nulla, giusto?) 

 

Almeno ieri, Esti ha detto spesso e volentieri che un medium avrebbe visto Bucche losco. Io mi stavo chiedendo se qualuno gli ha chiesto come faceva a sapere chi fosse il medium....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Nel senso che non sei stato “”credibile”” , ceh hai lasciato la giusto due o tre cose 

:stica:

 

Spoiler

No dai, seriamente. Oggi ho scritto “”poco”” perché ho avuto un sacco di cose da studiare, non avevo né tempo né voglia di stare dietro a Graffettatrice che mi ha rubato il ruolo e ora è tutto gasato. Spero possiate capire un po’ di cose, io non sarò una grande perdita. Mi spaventa il fatto che ora sia considerato buono, quello sì. Io l’ho fatto uscire, sta a voi rogarlo.

Vi auguro una fine felice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

:stica:

 

  Nascondi Spoiler

No dai, seriamente. Oggi ho scritto “”poco”” perché ho avuto un sacco di cose da studiare, non avevo né tempo né voglia di stare dietro a Graffettatrice che mi ha rubato il ruolo e ora è tutto gasato. Spero possiate capire un po’ di cose, io non sarò una grande perdita. Mi spaventa il fatto che ora sia considerato buono, quello sì. Io l’ho fatto uscire, sta a voi rogarlo.

Vi auguro una fine felice.

 

 

ma non ti preoccupare domani graffetta ti raggiunge XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Dream` said:

No dai, seriamente. Oggi ho scritto “”poco”” perché ho avuto un sacco di cose da studiare, non avevo né tempo né voglia di stare dietro a Graffettatrice che mi ha rubato il ruolo e ora è tutto gasato. Spero possiate capire un po’ di cose, io non sarò una grande perdita. Mi spaventa il fatto che ora sia considerato buono, quello sì. Io l’ho fatto uscire, sta a voi rogarlo.

Vi auguro una fine felice.

Spoiler

rocchetta_1_5_pet_legfriz-14406_2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è rogare i doppioni senza informazioni aggiuntive, un altro è rogare qualcuno che ha una sondata L sulla testa e che manco ha provato a difendersi.

 

Spero che il Veggente comprenda che una sondata su di me potrebbe avere due esiti, e che per questo motivo è meglio indirizzarla su qualcun altro.
Nel caso uscissi NL sarebbe utile, perchè almeno vi ficcate in testa che sono buono per forza.

Nel caso uscissi L mi roghereste per "la regola dei doppioni", cosa che vorrei evitare.

Poi può fare quello che vuole, ma che consideri le opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Sapia said:

 

@  Game Master voglio la reaction con il dito medio 😡

 

................................................ qualcuno mi può riassumere la giornata di oggi? vorrei iniziare a votare ç_ç

Mid si rivela Social e dice di aver ricevuto il riepilogo delle sondate: Gilga NL, Bucche NL, Dream L.
Dream dice di essere uno dei ruoli visti L, io esco Traditrice/Cornuto, lui mi "contesta" il ruolo.
Ora lo stiamo rogando.
Fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Mid si rivela Social e dice di aver ricevuto il riepilogo delle sondate: Gilga NL, Bucche NL, Dream L.
Dream dice di essere uno dei ruoli visti L, io esco Traditrice/Cornuto, lui mi "contesta" il ruolo.
Ora lo stiamo rogando.
Fine.

 

si rivela social mid....

proprio mentre nella giornata di ieri sto leggendo di bucche che la pensava social con manuu. Non sono entrambi stati rogati male?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

@  Game Master voglio la reaction con il dito medio 😡

 

................................................ qualcuno mi può riassumere la giornata di oggi? vorrei iniziare a votare ç_ç

 

È uscita mid come social, ha riportato le

sondate del veggente 

 

Gilgamesh NON LUPO

Bucche NON LUPO

Dream LUPO

 

Dream prima si è dato vendetta (visto losco ) e graffetta gli strizzava le palle, poi ha ritrattato e si è dato traditrice (visto losco) e graffetta lo ha smentito rivendicando a sua volta il ruolo di traditrice.

Dream poi ha trollato dicendo che era in coppia con graffettatrice e ha preso 600 miliardi di voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.