Vai al contenuto

Giorno 4


Iperbole

Messaggi raccomandati

Stasera non ho grandi considerazioni, anche perché a parte la rivelazione di Mid e ciò che ne è seguito non mi sembra sia successo chissà cosa.
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto (per rispondere ad una delle prima cose che ho letto) riguarda Graffettatrice, in particolare il difendere Cocco per il mio voto. L'ho votato ma non è stato un caso, avevo i miei motivi.

 

Ps: @Marco1306 grazie perché come mi storpi il nome tu nessuno mai XD ho adorato "Ermenegalda". Non c'entra niente con la partita ma volevo dirlo lo stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ermengarda ha detto:

Stasera non ho grandi considerazioni, anche perché a parte la rivelazione di Mid e ciò che ne è seguito non mi sembra sia successo chissà cosa.
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto (per rispondere ad una delle prima cose che ho letto) riguarda Graffettatrice, in particolare il difendere Cocco per il mio voto. L'ho votato ma non è stato un caso, avevo i miei motivi.

 

Ps: @Marco1306 grazie perché come mi storpi il nome tu nessuno mai XD ho adorato "Ermenegalda". Non c'entra niente con la partita ma volevo dirlo lo stesso 

 

ma di nulla :lovelylovely:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, vegeta3 ha detto:

olè, sono in perfetto orario....

 

non so neanche se sono ancora vivo, non ho letto niente.

ma quindi l' avevate capito il piano???

sono uno dei veggenti e lena era la mia fidanzata!!! ve la farò pagare per averla fatta fuori, maledetti.

 

abbiamo sondato 4 persone.

3 puliti e uno losco. vero dream???

ora qualcuno mi protegga, domani avrò un informazione su uno degli altri 3 indagati ma non vi dirò chi.

se è ancora in vita colui che può resucitare, direi che è ora di riportare in vita lena.

e se è ancora in vita quello che può fare l' uccisione direi che è proprio il caso di prendersela con dream.

 

spero che abbiate capito perchè ho aspettato così tanto per dirvi tutto. in caso non siete stati abbastanza scaltri da capirlo, ci sentiamo dopo o forse domani.

Ecco qua, avevo appena detto che non era successo nulla oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

In realtà, Mario doveva essere per forza traditrice/cornuto.

Bastava rileggerlo per escludere tutti gli altri ruoli tranne la guardia, che non deve lasciare indizi.
(Questa è anche la ragione per cui mi sono fidato subito di Graffetta).

Ma almeno, il single poteva avere qualche dubbio!

Sì dai, stendiamo un tappeto rosso al single, facciamolo accomodare, portiamolo a fare un giro in città, portiamolo da Tiffany, facciamogli mangiare delle cassatelle e poi lo accompagniamo sul viale della vittoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Sì dai, stendiamo un tappeto rosso al single, facciamolo accomodare, portiamolo a fare un giro in città, portiamolo da Tiffany, facciamogli mangiare delle cassatelle e poi lo accompagniamo sul viale della vittoria. 

Ehm...

Al single bastava fare 2+2

Graffe ha detto di stare con Mario o lena, lena sta con vegeta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Sì dai, stendiamo un tappeto rosso al single, facciamolo accomodare, portiamolo a fare un giro in città, portiamolo da Tiffany, facciamogli mangiare delle cassatelle e poi lo accompagniamo sul viale della vittoria. 

Rende la sfida più interessante... Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Manfri said:

In realtà, Mario doveva essere per forza traditrice/cornuto.

Bastava rileggerlo per escludere tutti gli altri ruoli tranne la guardia, che non deve lasciare indizi.
(Questa è anche la ragione per cui mi sono fidato subito di Graffetta).

Ma almeno, il single poteva avere qualche dubbio!

Già già, proprio Mario :psss:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Facciamo così, uno fra @Manfri e @Justcocco si offre per fare un riassunto giornaliero al single. Va bene? 

È solo scritto in piazza tutto ciò, non serve fare tanta ironia

Se te la devi prendere con qualcuno quelli sono graffe e vegeta

Proprio ora, Manfri ha detto:

Ma tu pensi davvero che una persona che come ruolo deve solo indovinare le coppie non legga le giornate?

^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.