Vai al contenuto

Giorno 4


Iperbole

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, polle ha detto:

 

Sul regolamento c'è scritto che vede losco o innocente 

Vero.

Ma quando abbiamo riformato il regolamento si era deciso di fargli vedere come come contano le persone.

 

1 minuto fa, polle ha detto:

A proposito di medium.

 

Se graffetta dice il vero il medium che diceva di aver chiaramente visto esti in realtà non esiste. 

Quello si era capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

A proposito di medium.

 

Se graffetta dice il vero il medium che diceva di aver chiaramente visto esti in realtà non esiste. 

Ma se ho detto che pensavo fosse graffettatrice! Più che quotarti per risponderti io non so cosa fare. 

È da prima che sto facendo insistenti domande a @Graffettatrice e credo che sia palpabile il mio disagio nei suoi confronti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Ma se ho detto che pensavo fosse graffettatrice! Più che quotarti per risponderti io non so cosa fare. 

È da prima che sto facendo insistenti domande a @Graffettatrice e credo che sia palpabile il mio disagio nei suoi confronti... 

 

Sì appunto dico.

 

A quanto pare non era manco lei 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Estiqaatsi said:

Ma se ho detto che pensavo fosse graffettatrice! Più che quotarti per risponderti io non so cosa fare. 

È da prima che sto facendo insistenti domande a @Graffettatrice e credo che sia palpabile il mio disagio nei suoi confronti... 

Io pensavo fosse cocco. 

Anche dopo che ha negato, pensavo lo stesse facendo solo per non farsi sgamare, anche perché é una cosa che farei anche io. 

Però evidentemente mi sbagliavo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, polle ha detto:

Dal file voti di reti per me quelli che escono peggio sono sannin Tobias e cardamomo che piazzano un voto su uno tra mano e bucche la prima volta e poi non lo piazzano il secondo giorno

Io ho votato bucche non troppo sicuro, ero molto più sicuro su Manu, e non sapendo fossero certamente in coppia mi sembrava un tentativo

 

1 ora ago, Graffettatrice ha detto:

Dream poteva essere Vendetta o Traditrice.

Dice di avere un compagno in chat ma Scare è morto a Giorno 1.

Io sono Traditrice/Cornuto.

Ergo va preso a mazzate.

Questo mi pare il post più convincente del giorno, tra l'altro lo stesso Dream ha ammesso di essere lupo, perché non sta venendo sommerso dai voti? 

EDIT: avevo perso la nuova pagina del topic votazioni

 

31 minuti fa, polle ha detto:

A proposito di medium.

 

Se graffetta dice il vero il medium che diceva di aver chiaramente visto esti in realtà non esiste. 

Questo mi manca come ragionamento, non ho letto esti attentamente, potete spiegarmi? (Non espone nulla, giusto?) 

Modificato da Tobias
Link al commento
Condividi su altri siti

Recuperato. Dream non è molto credibile, non dico peggio di matt\scare nella scorsa partita, ma ci stiamo, può benissimo rogare. Mid è credibile al 99.99%, rubarsi il ruolo del social non ha senso. Per un social esporsi per avere un lupo sgamato al 100% (quello che gli ruba il ruolo) è uno scambio più che favorevole, i lupi ambirebbero ad altri ruoli ad inizio partita, inoltre non aveva motivo di uscire, tralasciando il fatto che dream si è confermato visto L, quindi direi che anche i veggenti che hanno mandato il messaggio (cosa che dubitavo un po' ad inizio giornata) sono veritieri. Ora il punto graffetta. Dice il vero? Probabile, ma non certo. Per ora lo lascerei vivere, ma evitiamo di lasciarlo nei recessi della memoria. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 13 pagine sono una goduria. Bravi. Si vede che doveva proprio morire Bucche☺️ ( ❤️ )

Comunque @Mid secondo me dovresti uscire la sondata su gilga, giusto per essere sicuri, anche se è morto

almeno un minimo di info girano

e ti credo per quanto riguarda la rivelazione. 

Poi @Graffettatrice e @Dream`, mi fa

strano come dream si sia difeso in modo scialbo, ceh da lupo il suo scopo sarebbe quello di difendersi per riuscire a vincere. O sta davvero buttando a puttane la partita o boh.. dall’altra parte graffa é stato convincente in questi giorni, tenderei a credere più a quest’ultimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.