Vai al contenuto

Giorno 4


Iperbole

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

La prima persona che osa contestarmi (Dream escluso) si becca un mattone di Post in faccia, oltre ovviamente all'espulsione dal Forum.

L'espulsione dal forum la devo capire come cosa XD

E non ti capisco 🤔

O meglio, ho diverse idee in testa, devo fare mente locale

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Ho già detto che se scrivo quello che so rivelo anche il mio o la mia partner. Va bene tutto, ma perdere per il Single non mi farebbe molto piacere.

 

ma scusami allora siamo in un impasse perchè se tu non puoi dirci nulla allora se noi ti chiedessimo qualsiasi cosa tu non potresti rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono vivaaaa. La mia poca attività mi sta irritando molto, vediamo di metterle una fine.

Dream. La tua difesa non è una difesa. Ergo sono propensa per il votarti.

Al contempo Graffa che se ne esce tutto sicuro non mi fa impazzire. Avevamo bisogno adesso del tuo intervento, considerando che manco si è difeso?

Ammetto che mi sei piaciuto molto questi giorni, mentre rileggevo, ma qua stai dando per scontato che sei buono certo per tutti e che dobbiamo crederti e basta, nonostante non ci siano prove della tua bontà oltre al modo in cui hai giocato. Mi lasci un po' perplessa, ma vabb.

 

Sarebbe tutto più facile se potessi chiedere per diretta se Dream si dà Vendetta o l'altro visto L (traditrice? Correggetemi se sbaglio). Uff.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Ho già detto che se scrivo quello che so rivelo anche il mio o la mia partner. Va bene tutto, ma perdere per il Single non mi farebbe molto piacere.

Guarda, piú esposto di come sei è impossibile

O sei vendetta con amore scare

O eri traditrice con lena/Mario 

O sei lupo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Justcocco said:

Guarda, piú esposto di come sei è impossibile

O sei vendetta con amore scare

O eri traditrice con lena/Mario 

O sei lupo

 

Cocco hai sbagliato a scrivere una cosa, aspetta che ti correggo.

 

Guarda, piú esposto di come sei è impossibile

O sei vendetta con amore scare

O eri traditrice con lena/Mario

O sei lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.