Vai al contenuto

Giorno 4


Iperbole

Messaggi raccomandati

8 ore ago, vegeta3 ha detto:

è tardi, sono stanco, ho bevuto tanto ma ho un' idea infallibile!!!

intanto sono molto incazzato perchè sicuramente avete scritto una marea di cose inutili. ho almeno 13 pagine da leggere e non le leggerò mai. come avevo pronosticato fin dall' inizio del giorno è morto bucche. ma ci voleva molto??? perchè dovete costringere tutti a leggersi più di 20 pagine se tanto sapete gia che lo voterete??? booooooooohh!!!

 

come vi dicevo, ho un piano infallibile ma non ve lo dirò prima delle 21. appena chiuderà il rogo vi espongo il mio piano perchè non vorrei avvantaggiare i lupi.

come potete immaginare, non ho letto il regolamento e non lo leggerò ma sono sicuro che all' interno ci sia qualcuno che possa proteggere dallo sbrano, qualcuno che può resuscitare qualcun altro e se non sbaglio pure qualcuno che può ammazzare qualcun' altro.

ecco, mi serve solo che chi ha questi 3 poteri sia online dalle 21 in poi.

dovete essere online tutti e 3 per favore, se no il piano va a farsi benedire.

 

lo so, lo so, credete sempre che vegeta3 giochi sempre a caso ma chi è stato in chat con me nei giochi scorsi sa bene che non è così. ogni cosa che faccio è ben ragionata anche se non sembra, quindi datemi retta.

 

ultima cosa: domani sarò offline tutto il giorno. mi connetterò verso le 21 solo per esporvi il mio piano.

io non voterò nessuno perchè non riuscirò a leggere niente e per una volta voglio saltare la votazione ma voi non fateci caso, giocate come sempre.

 

ricapitoliamo:

mi serve che alle 21 siano online colui che protegge dal morso, colui che può resuscitare e colui che può fare l' uccisione.

ho finito.

 

Quello che resuscita e quello che uccide agiscono solo con l'altro morto. E scare poteva essere quello che resuscita 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Il quarto messaggio l'hai ricevuto stanotte, giusto? 

Non ci sarebbero dovute essere altre sondate oltre a quelle di Dream e di Bucche? 

Sì, l'altra era su Gilga. Avevo pensato di non dirla visto che è morto XD Però in effetti potrebbe servire anche quella, credo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Mid, suppongo che se sei uscita con queste informazioni tu abbia avuto la conferma tramite un "codice segreto" che ti permetta di accertare che il messaggio non ti sia arrivato da un Lupo, vero? 

Sì mi è arrivata una richiesta dal Veggente, mi ha chiesto di compiere una determinata azione per fargli capire che avevo capito. Fidatevi il messaggio è autentico al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Mid ha detto:

Ok, mi dispiace di intralciare i piani Vegeta, ma penso sia tempo di vuotare il sacco perché stiamo andando alla deriva, io per prima.

Sono social. Due mess su 4 sono stati troll inutili dei lupi di merda.

Bucche era visto innocente, cazzo. 

Dream visto losco. 

Non svelo il mio compagno e non vorrei mettere in mezzo altre persone.

Ma possiamo ponderare.

 

Ah bene allora oggi si parla di qualcosa.

 

Dream avra molto da dire. 

 

E anche chi ha votato bucche e manu, ma io direi piu manu il primo giorno, ieri i lupi avranno pensato che il medium avesse visto manuu non lupo e quindi non si saran fiondati su bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

@Graffettatrice, io la tua posizione su @Bucche e @Manüüü ieri non l’ho presa per una sensazione... Erano i tuoi messaggi che mi hanno portato a votarlo. Erano le tue indicazioni che ho seguito. Quando all’inizio ti ho detto che da lupi ammettere di essere in coppia era un suicidio, e che @Justcocco aveva votato alla cazzo, sei stato tu a scrivere e RIBADIRE: io infatti non sto dicendo che justcocco ha votato alla cazzo.

 

@Mid posto che ti credo perché rubarsi il ruolo dei social è fantalupus, ti chiedo se avete/avrete modo di garantire davvero la provenienza della sondata univocamente da qualcuno, qualora saltasse fuori che la sondata è finta. Mi sembra che tu lo abbia già detto ma vorrei esserne certo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

@Graffettatrice, io la tua posizione su @Bucche e @Manüüü ieri non l’ho presa per una sensazione... Erano i tuoi messaggi che mi hanno portato a votarlo. Erano le tue indicazioni che ho seguito. Quando all’inizio ti ho detto che da lupi ammettere di essere in coppia era un suicidio, e che @Justcocco aveva votato alla cazzo, sei stato tu a scrivere e RIBADIRE: io infatti non sto dicendo che justcocco ha votato alla cazzo.

 

@Mid posto che ti credo perché rubarsi il ruolo dei social è fantalupus, ti chiedo se avete/avrete modo di garantire davvero la provenienza della sondata univocamente da qualcuno, qualora saltasse fuori che la sondata è finta. Mi sembra che tu lo abbia già detto ma vorrei esserne certo. 

Preferirei non fare nomi ma garantisco la provenienza al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.