Vai al contenuto

Giorno 4


Iperbole

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mi spiegate perché credete che fossero coppia? Che senso ha mordere una coppia usando il potere dei separati in casa? Sarebbe quanto meno stupido. 

Nessuno ha scritto di credere che lo fossero.

 

Ma in ogni caso, perchè sarebbe stupido?

I separati in casa potrebbero rubare il potere della coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Nessuno ha scritto di credere che lo fossero.

 

Ma in ogni caso, perchè sarebbe stupido?

I separati in casa potrebbero rubare il potere della coppia.

Ti consiglio di rileggere l'inizio del giorno. E perché se mordi qualcuno lo credi ruolo, lo scopo dei lupi è spezzare quante più coppie possibile. Solo con i veggenti avrebbe senso portare avanti un doppio morso su entrambi i membri della coppia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Mi spiegate perché credete che fossero coppia? Che senso ha mordere una coppia usando il potere dei separati in casa? Sarebbe quanto meno stupido. 

Lupi Separati in casa

 

(Visto LOSCO - Conta LUPO - Vince BRANCO)

 

Perché l'amore non è bello se non è litigarello. 

 

Passate tutto il tempo a litigare su ogni cosa, morso compreso. Da Notte 3 in poi, se siete in vita, una sola volta in partita potrete effettuare un doppio morso, così siete entrambi contenti. Se doveste mordere una coppia, ne scoprireste i ruoli, assumendone, per la notte successiva, anche i poteri.

 

Siete in chat con i Lupi Innamorati.

 

Se attaccate gli Avvocati Divorzisti, il morso salterà.

 

--------------------------

 

Mi ronzia nella testa una strana sensazione. 

Se avessero intuito i 2 come coppia di veggenti? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è tardi, sono stanco, ho bevuto tanto ma ho un' idea infallibile!!!

intanto sono molto incazzato perchè sicuramente avete scritto una marea di cose inutili. ho almeno 13 pagine da leggere e non le leggerò mai. come avevo pronosticato fin dall' inizio del giorno è morto bucche. ma ci voleva molto??? perchè dovete costringere tutti a leggersi più di 20 pagine se tanto sapete gia che lo voterete??? booooooooohh!!!

 

come vi dicevo, ho un piano infallibile ma non ve lo dirò prima delle 21. appena chiuderà il rogo vi espongo il mio piano perchè non vorrei avvantaggiare i lupi.

come potete immaginare, non ho letto il regolamento e non lo leggerò ma sono sicuro che all' interno ci sia qualcuno che possa proteggere dallo sbrano, qualcuno che può resuscitare qualcun altro e se non sbaglio pure qualcuno che può ammazzare qualcun' altro.

ecco, mi serve solo che chi ha questi 3 poteri sia online dalle 21 in poi.

dovete essere online tutti e 3 per favore, se no il piano va a farsi benedire.

 

lo so, lo so, credete sempre che vegeta3 giochi sempre a caso ma chi è stato in chat con me nei giochi scorsi sa bene che non è così. ogni cosa che faccio è ben ragionata anche se non sembra, quindi datemi retta.

 

ultima cosa: domani sarò offline tutto il giorno. mi connetterò verso le 21 solo per esporvi il mio piano.

io non voterò nessuno perchè non riuscirò a leggere niente e per una volta voglio saltare la votazione ma voi non fateci caso, giocate come sempre.

 

ricapitoliamo:

mi serve che alle 21 siano online colui che protegge dal morso, colui che può resuscitare e colui che può fare l' uccisione.

ho finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

è tardi, sono stanco, ho bevuto tanto ma ho un' idea infallibile!!!

intanto sono molto incazzato perchè sicuramente avete scritto una marea di cose inutili. ho almeno 13 pagine da leggere e non le leggerò mai. come avevo pronosticato fin dall' inizio del giorno è morto bucche. ma ci voleva molto??? perchè dovete costringere tutti a leggersi più di 20 pagine se tanto sapete gia che lo voterete??? booooooooohh!!!

 

come vi dicevo, ho un piano infallibile ma non ve lo dirò prima delle 21. appena chiuderà il rogo vi espongo il mio piano perchè non vorrei avvantaggiare i lupi.

come potete immaginare, non ho letto il regolamento e non lo leggerò ma sono sicuro che all' interno ci sia qualcuno che possa proteggere dallo sbrano, qualcuno che può resuscitare qualcun altro e se non sbaglio pure qualcuno che può ammazzare qualcun' altro.

ecco, mi serve solo che chi ha questi 3 poteri sia online dalle 21 in poi.

dovete essere online tutti e 3 per favore, se no il piano va a farsi benedire.

 

lo so, lo so, credete sempre che vegeta3 giochi sempre a caso ma chi è stato in chat con me nei giochi scorsi sa bene che non è così. ogni cosa che faccio è ben ragionata anche se non sembra, quindi datemi retta.

 

ultima cosa: domani sarò offline tutto il giorno. mi connetterò verso le 21 solo per esporvi il mio piano.

io non voterò nessuno perchè non riuscirò a leggere niente e per una volta voglio saltare la votazione ma voi non fateci caso, giocate come sempre.

 

ricapitoliamo:

mi serve che alle 21 siano online colui che protegge dal morso, colui che può resuscitare e colui che può fare l' uccisione.

ho finito.

Il drago shenron è morto a quanto pare vege. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che mi riporto in pari, mi sale il crimine. Non è possibile giocare così slegati! 

 

1. Mi aspetto che i contadini leggano determinate accuse e se anche uno è assente capiscano se siano o meno accuse infondate.

Parlo di bucche che mi da lupo con justcocco perché lo sto votando quando ho praticamente scritto 26 mila volte che mi sembrava di aver visto il medium smentirlo. 

MA SECONDO VOI SE HO NOTATO DEI MESSAGGI DA MEDIUM DOVE POSSO MAI AVERLI LETTI, NELLE MIE MUTANDE O IN PUBBLICA? 

 

Quindi ora prenderei uno per uno tutti coloro che hanno spezzato una lancia a favore di bucche e vengono qua a dirmi perché non mi hanno a

sto punto messo in croce per farmi cacciare il nome del medium presunto per COERENZA perché PRONTO!!! SE MENTE È LUPO e abbiamo fatto una combo rogo vergognosa.

 

VI CACCIO ANCHE I NOMI DI QUESTO FIRMAMENTO DI COERENZA

 

@Sapia @Lena @Tobias @Yeatu

 

2. Non mi pare che nessuno (salvo i suddetti qua sopra che ho letto ma che mi pare siano entrati solo a fine fase) abbia fatto granché per salvare  bucche dal rogo.  E distanzierei giusto Lena che almeno vive nel suo mondo di unicorni a volte ma almeno cerca di partecipare e ha seguito un suo sospetto... ma gli altri? Ora se c’è una roba che dovrebbero fare i medium, è incastrare i lupi in base ai voti..

SE A STO PUNTO AVESSIMO BRASATO DUE PRO-C avremmo già 73 mila analisi con pulci al culo per ogni voto piazzato perché dopo 3 roghi di 3 PRO-C forse qualche lupo tra i votanti ci sarà ??? Eh???? Magari ci sono pure quasi tutti. Ma noi continueremo ad asciugare gli scogli per vedere il medium uscire a notte 25 facendosi smentire dai 16 lupi rimasti in vita..

 

Quindi io do per scontato a sto punto che Bucche e manuu erano lupi visti lupi nabbi che hanno fatto la giocatona E CIAO. O NO???!?!? 

 

3. Se crediamo tutti o quasi manuu lupa, trovo inverecondo che anziché fare 29 pagine di NIENTE e di accuse a caso come oche starnazzanti, un contadino  [SCOPO DEL GIOCO —-> TROVA LUPI!!!]  non si rilegga tutta la vita la morte e i miracoli di manuu che PENSA LUPA fino a che non la sa A MEMORIA...  perché ancora gente che ipotizza che magari bucche si è inventato di stare con Manuu ma non era così, ERA COSÌ!!! MANUU LO HA DETTO, ESPLICITAMENTE, DOPO CHE BUCCHE LO HA FATTO CAPIRE (e che di bucche potessimo avere il sospetto 23 mila giorni fa che avesse solo una sondata su manuu ok, ma se manuu dopo lo conferma dicendo VABBÈ LO HANNO CAPITO PURE I SASSI) cioè roghiamo un sospetto lupo e nessuno se lo rilegge?? @Graffettatrice Qua io ti mangio il cuore perché l’hai diretto tu il rogo di manuu, io stesso avrei ribattuto alle sue risposte incerte così come hai fatto in modo esemplare tu e poi tu stesso mi hai fatto ragionare, quindi cosa ti lanci in ipotesi simili? Mentre accusavi manuu cosa leggevi??? 

29 pagine dove tutti più o meno circa sono stati concordi sul rogo di bucche.

 

4. Accuse varie a caso. @Mid VS @mariosan che sforbiciano, gente che si quota si punzecchia si fa i p****** in una fase dove l’unica cosa sensata era capire se 

 

MANU (E QUINDI BUCCHE) SONO LUPI e quindi fare il listone di chi non è lupo mai con loro, oppure MANU (E QUINDI BUCCHE) SONO CONTADINI e quindi prendere JUSTCOCCO, ESTI , GRAFFETTATRICE, MARIOSAN, MARCO e non mi ricordo più chi altri e massacrarci fino a che non ci sanguinano gli occhi, assieme al trenino di gente che li ha votati attaccati affossati e quant’altro.

 

Ebbene

 

Justcocco vota Bucche
Bucche vota Justcocco
Estiqaatsi vota Bucche (2)
vegeta3 vota Manfri
Superlol vota Bucche (3)
Mid vota Bucche (4)
Salmur vota Bucche (5)

Lena vota Mid
Stecata vota Manfri (2)
Marco1306 vota Bucche (6)
Graffettatrice vota Bucche (7)
Chov RaM vota Bucche (8)

mariosan vota Mid (2)
Ermengarda vota Justcocco (2)
Manfri vota Bucche (9)

 

 

Beh io di smentite nemmeno velate non è che ne veda... 

@Ermengarda ? Mah..

 

e ora quindi  coloro che dopo le dinamiche 

 

BUCCHE MANUU E MANFRI che ha iniziato a far svalvolare il mondo, vota adesso @Manfri??? Stanno davvero pensando agli unicorni??? 3 lupi al prezzo di uno ??? FACCIAMO TUTTO IL BRANCO AL COMPLETO?

 

@vegeta3 & @Stecata?

 

Ok vegeta vota a caso (così mi dite, e lo fa sempre) fino ad ora per me da come ha votato e da come penso che stia andando la partita non ho motivo di dubitarne, però cazzo non mi puoi votare manuu ieri, e oggi NON VOTARE bucche! 

 

Adesso li rileggo Stecata come ci sia arrivato a votare così.

Io obiettivamente mi ricordo forse la metà dei giocatori cosa abbia detto in partita... quindi non ho opinioni random se uno mi chiede cosa penso di una @Ermengarda o di @Sapia cosa posso mai pensare... non mi ricordavo manco che giocassero.

 

5. @Marco1306 io gioco a lupus in modo forse troppo analitico. Oggi mi hai chiesto cosa pensassi di non so bene chi... cosa vuoi che ti dica? Visto che di post ne avrò fatti 10 non 700, magari rileggendomi le risposte che vuoi le trovi..  sembra che tu aspetti che sia online per chiedermi le cose... RILEGGI! Qua se vuoi ti metto i miei orari che sembrano quelli della metro sostitutiva che come il Molise e la Basilicata non esiste 

 

Spoiler

ORARIO DI RICEVIMENTO PARENTI DI ESTIQAATSI

 

dalle 2:00 alle 4:00

dalle 11:00 alle 11:30

dalle 13:40 alle 14:00 (forse)

dalle 16:00 alle 16:10 (forse)

dalle 20:20 alle 20:40 

dalle 23:00 alle 00:00 (forse)

 

Fai finta che io abiti a Rio de Janeiro 

 

Tutto sto pezzo per dire che da come IL MARCO ha votato lo credo buono, quindi ora che lo penso buono e non lo vedo cazzuto l’esti Non è felice. Ma triste.

 

 

Bene ora che ho espresso il mio pensiero scoprirò che è venuta fuori adesso una smentita e che questo post lo butto nel cesso. E tutta la partita con esso. Che fa rima 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, vegeta3 ha detto:

è tardi, sono stanco, ho bevuto tanto ma ho un' idea infallibile!!!

intanto sono molto incazzato perchè sicuramente avete scritto una marea di cose inutili. ho almeno 13 pagine da leggere e non le leggerò mai. come avevo pronosticato fin dall' inizio del giorno è morto bucche. ma ci voleva molto??? perchè dovete costringere tutti a leggersi più di 20 pagine se tanto sapete gia che lo voterete??? booooooooohh!!!

 

come vi dicevo, ho un piano infallibile ma non ve lo dirò prima delle 21. appena chiuderà il rogo vi espongo il mio piano perchè non vorrei avvantaggiare i lupi.

come potete immaginare, non ho letto il regolamento e non lo leggerò ma sono sicuro che all' interno ci sia qualcuno che possa proteggere dallo sbrano, qualcuno che può resuscitare qualcun altro e se non sbaglio pure qualcuno che può ammazzare qualcun' altro.

ecco, mi serve solo che chi ha questi 3 poteri sia online dalle 21 in poi.

dovete essere online tutti e 3 per favore, se no il piano va a farsi benedire.

 

lo so, lo so, credete sempre che vegeta3 giochi sempre a caso ma chi è stato in chat con me nei giochi scorsi sa bene che non è così. ogni cosa che faccio è ben ragionata anche se non sembra, quindi datemi retta.

 

ultima cosa: domani sarò offline tutto il giorno. mi connetterò verso le 21 solo per esporvi il mio piano.

io non voterò nessuno perchè non riuscirò a leggere niente e per una volta voglio saltare la votazione ma voi non fateci caso, giocate come sempre.

 

ricapitoliamo:

mi serve che alle 21 siano online colui che protegge dal morso, colui che può resuscitare e colui che può fare l' uccisione.

ho finito.

Quello che resuscitava era @Scarecrow rogato al giorno 1. FINE DEL PIANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ogni volta che mi riporto in pari, mi sale il crimine. Non è possibile giocare così slegati! 

 

1. Mi aspetto che i contadini leggano determinate accuse e se anche uno è assente capiscano se siano o meno accuse infondate.

Parlo di bucche che mi da lupo con justcocco perché lo sto votando quando ho praticamente scritto 26 mila volte che mi sembrava di aver visto il medium smentirlo. 

MA SECONDO VOI SE HO NOTATO DEI MESSAGGI DA MEDIUM DOVE POSSO MAI AVERLI LETTI, NELLE MIE MUTANDE O IN PUBBLICA? 

 

Quindi ora prenderei uno per uno tutti coloro che hanno spezzato una lancia a favore di bucche e vengono qua a dirmi perché non mi hanno a

sto punto messo in croce per farmi cacciare il nome del medium presunto per COERENZA perché PRONTO!!! SE MENTE È LUPO e abbiamo fatto una combo rogo vergognosa.

 

VI CACCIO ANCHE I NOMI DI QUESTO FIRMAMENTO DI COERENZA

 

@Sapia @Lena @Tobias @Yeatu

 

2. Non mi pare che nessuno (salvo i suddetti qua sopra che ho letto ma che mi pare siano entrati solo a fine fase) abbia fatto granché per salvare  bucche dal rogo.  E distanzierei giusto Lena che almeno vive nel suo mondo di unicorni a volte ma almeno cerca di partecipare e ha seguito un suo sospetto... ma gli altri? Ora se c’è una roba che dovrebbero fare i medium, è incastrare i lupi in base ai voti..

SE A STO PUNTO AVESSIMO BRASATO DUE PRO-C avremmo già 73 mila analisi con pulci al culo per ogni voto piazzato perché dopo 3 roghi di 3 PRO-C forse qualche lupo tra i votanti ci sarà ??? Eh???? Magari ci sono pure quasi tutti. Ma noi continueremo ad asciugare gli scogli per vedere il medium uscire a notte 25 facendosi smentire dai 16 lupi rimasti in vita..

 

Quindi io do per scontato a sto punto che Bucche e manuu erano lupi visti lupi nabbi che hanno fatto la giocatona E CIAO. O NO???!?!? 

 

3. Se crediamo tutti o quasi manuu lupa, trovo inverecondo che anziché fare 29 pagine di NIENTE e di accuse a caso come oche starnazzanti, un contadino  [SCOPO DEL GIOCO —-> TROVA LUPI!!!]  non si rilegga tutta la vita la morte e i miracoli di manuu che PENSA LUPA fino a che non la sa A MEMORIA...  perché ancora gente che ipotizza che magari bucche si è inventato di stare con Manuu ma non era così, ERA COSÌ!!! MANUU LO HA DETTO, ESPLICITAMENTE, DOPO CHE BUCCHE LO HA FATTO CAPIRE (e che di bucche potessimo avere il sospetto 23 mila giorni fa che avesse solo una sondata su manuu ok, ma se manuu dopo lo conferma dicendo VABBÈ LO HANNO CAPITO PURE I SASSI) cioè roghiamo un sospetto lupo e nessuno se lo rilegge?? @Graffettatrice Qua io ti mangio il cuore perché l’hai diretto tu il rogo di manuu, io stesso avrei ribattuto alle sue risposte incerte così come hai fatto in modo esemplare tu e poi tu stesso mi hai fatto ragionare, quindi cosa ti lanci in ipotesi simili? Mentre accusavi manuu cosa leggevi??? 

29 pagine dove tutti più o meno circa sono stati concordi sul rogo di bucche.

 

4. Accuse varie a caso. @Mid VS @mariosan che sforbiciano, gente che si quota si punzecchia si fa i p****** in una fase dove l’unica cosa sensata era capire se 

 

MANU (E QUINDI BUCCHE) SONO LUPI e quindi fare il listone di chi non è lupo mai con loro, oppure MANU (E QUINDI BUCCHE) SONO CONTADINI e quindi prendere JUSTCOCCO, ESTI , GRAFFETTATRICE, MARIOSAN, MARCO e non mi ricordo più chi altri e massacrarci fino a che non ci sanguinano gli occhi, assieme al trenino di gente che li ha votati attaccati affossati e quant’altro.

 

Ebbene

 

Justcocco vota Bucche
Bucche vota Justcocco
Estiqaatsi vota Bucche (2)
vegeta3 vota Manfri
Superlol vota Bucche (3)
Mid vota Bucche (4)
Salmur vota Bucche (5)

Lena vota Mid
Stecata vota Manfri (2)
Marco1306 vota Bucche (6)
Graffettatrice vota Bucche (7)
Chov RaM vota Bucche (8)

mariosan vota Mid (2)
Ermengarda vota Justcocco (2)
Manfri vota Bucche (9)

 

 

Beh io di smentite nemmeno velate non è che ne veda... 

@Ermengarda ? Mah..

 

e ora quindi  coloro che dopo le dinamiche 

 

BUCCHE MANUU E MANFRI che ha iniziato a far svalvolare il mondo, vota adesso @Manfri??? Stanno davvero pensando agli unicorni??? 3 lupi al prezzo di uno ??? FACCIAMO TUTTO IL BRANCO AL COMPLETO?

 

@vegeta3 & @Stecata?

 

Ok vegeta vota a caso (così mi dite, e lo fa sempre) fino ad ora per me da come ha votato e da come penso che stia andando la partita non ho motivo di dubitarne, però cazzo non mi puoi votare manuu ieri, e oggi NON VOTARE bucche! 

 

Adesso li rileggo Stecata come ci sia arrivato a votare così.

Io obiettivamente mi ricordo forse la metà dei giocatori cosa abbia detto in partita... quindi non ho opinioni random se uno mi chiede cosa penso di una @Ermengarda o di @Sapia cosa posso mai pensare... non mi ricordavo manco che giocassero.

 

5. @Marco1306 io gioco a lupus in modo forse troppo analitico. Oggi mi hai chiesto cosa pensassi di non so bene chi... cosa vuoi che ti dica? Visto che di post ne avrò fatti 10 non 700, magari rileggendomi le risposte che vuoi le trovi..  sembra che tu aspetti che sia online per chiedermi le cose... RILEGGI! Qua se vuoi ti metto i miei orari che sembrano quelli della metro sostitutiva che come il Molise e la Basilicata non esiste 

 

  Spoiler

Tutto sto pezzo per dire che da come IL MARCO ha votato lo credo buono, quindi ora che lo penso buono e non lo vedo cazzuto l’esti Non è felice. Ma triste.

 

 

Bene ora che ho espresso il mio pensiero scoprirò che è venuta fuori adesso una smentita e che questo post lo butto nel cesso. E tutta la partita con esso. Che fa rima 

ti correggo e lo ripeto per la 200' volta.

vegeta vota a caso solo il 1' giorno. gli altri giorni sono tutti voti dati per un motivo ben preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimissima cosa:

@Dream` ti ho visto un po assente ma so che stai seguendo. siccome di solito giochi bene voglio fidarmi di te, visto che non hai fatto niente che mi faccia pensare il contrario.

quindi aiutami e dimmi: tu di chi ti fidi? chi voteresti oggi?

 

stessa domanda per 

@polle e @estiqatsi.

 

perchè minchia non riesco a taggarvi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

ultimissima cosa:

@Dream` ti ho visto un po assente ma so che stai seguendo. siccome di solito giochi bene voglio fidarmi di te, visto che non hai fatto niente che mi faccia pensare il contrario.

quindi aiutami e dimmi: tu di chi ti fidi? chi voteresti oggi?

 

stessa domanda per 

@polle e @estiqatsi.

 

perchè minchia non riesco a taggarvi?

Perché non hai il livello di autorizzazione necessario. 

 

Voterò chi non ha votato per bucche e manuu 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi sono arrivato a votare così perché

1) non sono nelle condizioni di poter capire con certezza i ruoli 

2) nessuno ha aiutato in tal senso 

3) è arrivata una valanga di voti su 2 possibili lupi, cosa difficile con 6 lupi in gioco

4) Ho provato ad analizzare le votazioni 

 

A questo punto i miei dubbi sono e rimangono sempre su Manfri, a cui si aggiunge Mid e in parte cocco. 

 

La cosa che mi sarei aspettato a giorno 4, era la morte di cocco al morso, che non è arrivata e che mi insospettisce. In tutti questo sto provando a capire il mancato morso di ieri se ha un collegamento con oggi, e rileggendo la fine della giornata in cui è stata rogata manu, pare esserci un  "bug" in ermengarda, che non partecipa, ha difficoltà ad addentrarsi, ma arriva subito a capire la rivelazione prima degli altri. 

 

Edit : Nella parte in cui parlo di cocco ho modificato rogo con morso, che era quello che volevo dire. Ed anche giorno 3 con giorni 4

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.