Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Non è questione di offendersi, ma di negare l'evidenza. Tutto il giorno che sento dire di essere sospetto, e solo Gilga ha motivato effettivamente le accuse, mentre gente come Marco, Lena, Manu, Salmur, Bucche adesso, non mi hanno degnato di una risposta.

Ed è la cosa che più fa incazzare in questo gioco, lo sai anche tu.

A me non è piaciuta inizialmente il tuo tentativo di bocciare le proposte di altri solo perché potevano non funzionare.

Poi il vittimismo. 

Ora la dichiarazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Non è questione di offendersi, ma di negare l'evidenza. Tutto il giorno che sento dire di essere sospetto, e solo Gilga ha motivato effettivamente le accuse, mentre gente come Marco, Lena, Manu, Salmur, Bucche adesso, non mi hanno degnato di una risposta.

Ed è la cosa che più fa incazzare in questo gioco, lo sai anche tu.

Ciò non giustifica la tua azione. Se si rivelano tutti sai che gioco divertente.

C'erano modi migliori per risolvere la questione, senza rivelarsi e prendersela con gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Era ovvio che si utilizzava la parola all'interno di un post e non una frase a cazzo come ha fatto esti, i suoi erano i suoi esempi. Sei arrivato in piazza chiedendo di fare ciò con entrambe le persone. Poi quando ti ho fatto notare la cazzata hai ritrattato ed hai esposto diversamente. Nero su bianco, solo dopo hai parlato di parole diverse mentre prima hai fatto intendere di utilizzare la stessa, vedasi l'uso del plurare. Ed utilizzare le emoticon a vicenda per identificare la coppia è la cosa più sbagliata che si possa fare. 

 

Almeno abbi la coscienza di ammettere che hai detto una stronzata, piuttosto che prendertela intuilmemte "meh sei tu che non ti capisci non ti rispondo più". Capita di sbagliare ma è contadino ammettere i propri errori. Quello che hai proposto, e sopratutto la ultima proposta è totalmente proL. Tu in questa partita non riesci proprio a ragionare da proC, ed è giusto farsi due domande sul tuo conto. 

 

promemoria per il futuro.

 

Boh, io Salmur l'ho capito, e non vedo cosa ci sia di trascendentale in quello che ha detto. Ma vero, qui c'è chi inventa cose a caso , tipo io che dico di NON FARSI SGAMARE DAI DIVORZISTI e viene tradotto con "VI PREGO FATEVI SGAMARE".

 

(scusate il caps lock, ho visto che turba)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Non è questione di offendersi, ma di negare l'evidenza. Tutto il giorno che sento dire di essere sospetto, e solo Gilga ha motivato effettivamente le accuse, mentre gente come Marco, Lena, Manu, Salmur, Bucche adesso, non mi hanno degnato di una risposta.

Ed è la cosa che più fa incazzare in questo gioco, lo sai anche tu.

 

mi spiace se te la sei presa.

prima cosa ma se tu non mi tagghi o quoti e con così tante pagine ti renderai conto che se tu mi hai fatto una domanda la stessa andrà persa.

seconda cosa ho detto che ti voto? mi pare proprio di no. ho detto solo che non mi piacevi come stavi giocando. Non è vero nemmeno che non ho motivato se vai a leggere quello che ho scritto ho detto  che come mario concordavo che ti vedevo troppo poco partecipativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ciò non giustifica la tua azione. Se si rivelano tutti sai che gioco divertente.

C'erano modi migliori per risolvere la questione, senza rivelarsi e prendersela con gli altri.

Tipo parlare e dire la mia? Già fatto tutto oggi, più volte, se non mi ascoltate (parlo in generale) a una certa anche fatti vostri, non sto a perderci le giornate e ad avvelenarmi per un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Manfri ha detto:

Perché deve farlo.

Per sua stessa ammissione, Mario non ha letto tutta la partita, ma sa di non poter permettersi di apparire poco presente.

Quindi, visto che ritiene che Esti sembri più sul pezzo, si è limitato a ripetere i nomi delle persone che aveva citato nel suo post (+ Yeatu, che probabilmente ritiene un rogo facile).

Probabilmente ha tolto Stecata a posteriori per non renderlo troppo palese, perchè non ha molto senso scrivere una lista in un post e poi correggersi nello stesso.

La vera domanda è "Ma un contadino potrebbe fare tutto questo"?

 

Per quanto riguarda la strategia, concordo con Polle e Gilgamesh.

 

........... non so, diccelo tu con questo intervento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, visto che sapia era l'altra mia sospetta, e visto che sembra voler distogliere l'attenzione con post alquanto inutili. Il mio voto va a scare. Mi dispiace fratello, se sei buono lo scopriremo con l'attivazione del potere e ci renderemo conto della cazzata facendo un mea culpa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Beh, visto che sapia era l'altra mia sospetta, e visto che sembra voler distogliere l'attenzione con post alquanto inutili. Il mio voto va a scare. Mi dispiace fratello, se sei buono lo scopriremo con l'attivazione del potere e ci renderemo conto della cazzata facendo un mea culpa. 

Ma il potere può essere attivato in qualsiasi momento.

Nel caso in cui sia veramente amore, potremmo anche non scoprirlo stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi ragazzi ho avuto da fare

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Per evitare di ritrovarci con qualche sorpresa alla fine.

Qualcuno ha intenzione di non votare Scare? E se sì, su chi è indirizzato?

Io non lo voto e ribadisco quello che ho detto prima su di lui

Lo vedo come un proC incazzato:da single seriamente si rivela in questo modo al primo voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata  rispondi: COSA HAI FATTO OGGI TUTTO IL GIORNO?  no perche visot che a quanto pare (sto leggendo il mess quotato da manfri perche sono A PAGINA 8 ) scrivo messaggi inutili per sviare DA NON SI SA COSA... DIimmi cosa hai fatto tu oggi

 

 

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Per evitare di ritrovarci con qualche sorpresa alla fine.

Qualcuno ha intenzione di non votare Scare? E se sì, su chi è indirizzato?

Personalmente non rogherei un possibile conta umano dichiarato, ma è anche vero che al momento non ho un nome concreto. Vedrò di scegliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.