Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Se Scarecrow fosse davvero amore, Bucche ne esce malissimo.

Ah ma allora non l'ho pensato solo io

Come diceva, se non sbaglio, Gilga prima, pare che voti alla uno vale l'altro, appena ha avuto l'occasione lo ha fatto

 

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma guardate che se è veramente Amore seccandolo facciamo una capellata enorme

Perchè tenendolo in vita i lupi potrebbero beccare Vendetta e così Amore resuscita qualcuno

E poi nessuno è uscito a smentirlo 

Fammi capire, volevi il secondo Amore a giorno 1? Il primo Amore non si scorda mai, non lo sai?

Tra l'altro il resuscitare non va per forza a vantaggio dei lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono solo più confusa. Non voglio davvero votare un possibile Amore, considerando la sua utilità. Ma Mario di cui sospettavo si è ripreso bene imho e mi restano Salmur e Sapia di ieri (quest'ultima però anche mi ha convinta di più oggi). Sto imazzendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Bucche ha detto:

Apro un'altra discussione mentre voi continuate ad aggiornare la lista.

Se uno dei due veggenti muore pensavo che l'altro debba rivelarsi subito uscendo con l sondate, d'altronde perderebbe i suoi poteri e a meno che non venga ressato l'altro veggente, sarebbe un normale CS. Concordate?

 

ci sta. Cosi almeno chi non ha i superpowa può partecipare invece di girare e blaterare a vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

È una situazione complicata. Però non so se ha senso rogare Scare..il problema è che le alternative sono pochette.

In ogni caso secondo me il veggente deve sondare Polle che è l'unico che ha protetto Scare un po di post fa, quindi potremmo beccare due lupi

 

Questa uscita è pessima. Dici di volermi far sondare perché mi pensi compagno di scare. Perché così se fossi visto lupo saremmo 2 lupi sgamati. Peccato che il compagno di scare ovvero vendetta, se scare dice il vero, sia proprio visto lupo. 

 

Peraltro io non sono il compagno di scare ma la tua uscita consiglia praticamente di sondare uno che sospetti contadino visto lupo per poi dire che sono stati presi 2 lupi

 

Sei salito in cima alla mia lista sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Anzi adesso che mi viene in mente i lupi potrebbero stare spingendo per il rogo di Scare perchè se è veramente Amore a loro fa solo comodo

Quante probabilità ha Vendetta di beccare un lupo?

E poi seccando Amore eliminano il problema resurrezione

Seguendo la tua logica fra le persone che l'hanno votato ci stanno lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma guardate che se è veramente Amore seccandolo facciamo una capellata enorme

Perchè tenendolo in vita i lupi potrebbero beccare Vendetta e così Amore resuscita qualcuno

E poi nessuno è uscito a smentirlo 

Smentirlo a giorno 1? Nessuno l'avrebbe fatto

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Lo credi single? È comunque un rogo sbagliato dato che ha detto che si limiterà a stare in disparte, non c'è nemmeno la preoccupazione che giochi proL. 

 

Se lo credi lupo invece per come ha reagito e si è comportato ti rido in faccia. 

Ridimi in faccia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, mariosan ha detto:

Eh se invece di scrivere duemila post di regolamento si scriverebbero cose per capire i cattivi davvero (perché proporre una strategia non attuabile in genere non è da lupi, io le strategie di merda che ho proposto le ho proposte sempre da CS) o cose concrete, tipo quella che hai scritto tu sulle arringhe, magari ci si arrivava prima

 

:goku:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Manfri cosa ne pensi di salmur?

 

Altre alle cose che ho visto io sin da giorno 0 e va be, secondo me i fatti di oggi parlano chiaro, nero su bianco. Ha cercato di affossarlo quando ha detto che sarebbe andato off per tutta la sera e lo ha votato istant alla sua dichiarazione. Facciamoci due conti unito anche a tutto il resto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Io non lo voto mai nella vita. Ok che amore è un ruolo sacrificabile ma possiamo valutare se magari ci serve più il suo potere che quello di vendetta. Ce lo possiamo giocare poi. Nel frattempo può anche essere sondato. Oggi non è proprio da votare, l'obiettivo è cercare di rogare i lupi non i buoni.

Rimango indirizzato su salmur. 

 

mh... n contadino che pensa che uno del villaggio sia sacrificabile.....  tra l'altro, un ruolo che resurga XD  (torno a leggere la mia pagina 10)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

@Manfri cosa ne pensi di salmur?

 

Altre alle cose che ho visto io sin da giorno 0 e va be, secondo me i fatti di oggi parlano chiaro, nero su bianco. Ha cercato di affossarlo quando ha detto che sarebbe andato off per tutta la sera e lo ha votato istant alla sua dichiarazione. Facciamoci due conti unito anche a tutto il resto. 

veramente l'ho votato mezz'ora prima della sua dichiarazione lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

@Manfri cosa ne pensi di salmur?

 

Altre alle cose che ho visto io sin da giorno 0 e va be, secondo me i fatti di oggi parlano chiaro, nero su bianco. Ha cercato di affossarlo quando ha detto che sarebbe andato off per tutta la sera e lo ha votato istant alla sua dichiarazione. Facciamoci due conti unito anche a tutto il resto. 

Sicuramente è una cosa sospetta, ma sono indeciso. 😞

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

mh... n contadino che pensa che uno del villaggio sia sacrificabile.....  tra l'altro, un ruolo che resurga XD  (torno a leggere la mia pagina 10)

Tu non stai capendo niente, ringrazia che ti ingnoro che adesso non abbiamo tempo da perdere con te 

 

 

@Yeatu sapia la lascerei stare onestamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Seguendo la tua logica fra le persone che l'hanno votato ci stanno lupi. 

Non tutti lupi alcuni

E poi ho detto "potrebbero"

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@SuperLol @Marco1306 come sprecare voti tra buoni per affosare un altro buono parte 1

Io a scare manco morto lo votavo e le opzioni erano poche sry

 

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Smentirlo a giorno 1? Nessuno l'avrebbe fatto

 

 In effetti è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Non tutti lupi alcuni

E poi ho detto "potrebbero"

Io a scare manco morto lo votavo e le opzioni erano poche sry

 

 In effetti è vero

Sono d'accordo sul non votarlo ma fatti alla mano Bucche manu e salmur ne escono malissimo. 

Poi oh sarà lupo Marco ma a me oggi è piaiucto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Non tutti lupi alcuni

E poi ho detto "potrebbero"

Io a scare manco morto lo votavo e le opzioni erano poche sry

 

 In effetti è vero

Non ho detto tutti. Ho detto fra i votanti.

Potevi comunque provare a coordinare, invece di fare di testa tua e disperdere, che equivale a votarlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.