Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Sapia ha detto:

@Stecata  rispondi: COSA HAI FATTO OGGI TUTTO IL GIORNO?  no perche visot che a quanto pare (sto leggendo il mess quotato da manfri perche sono A PAGINA 8) scrivo messaggi inutili per sviare DA NON SI SA COSA... DIMI COSA HAI FATTO TU OGGI

 

 

 

Si vede che non hai letto bene allora. Vai a rileggere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Bucche ha detto:

Ottima dichiarazione Scare. Ovviamente ti voto, con il Single in giro rivelarsi é la cosa peggiore e te lo dice uno che appena può si rivela. 

 

27 minuti fa, Bucche ha detto:

Vendetta se sei in coppia con Scare e non mente, ma muore al rogo pondera bene la tua scelta.

Bucche sei passiamo, adesso mi sei proprio caduto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manfri ha detto:

Per evitare di ritrovarci con qualche sorpresa alla fine.

Qualcuno ha intenzione di non votare Scare? E se sì, su chi è indirizzato?

Io non mi sento di votarlo, già prima lo credevo contadino, poi mi sembra spontanea come incazzatura, e la rivelazione è plausibile, per quanto opinabile

 

Fra gli arringati, (chiamo in causa loro perché almeno qualcuno li avrà sospettati e meglio evitare dispersioni se Scare è davvero buono), dal più (si fa per dire, avendo escluso gli altri) al meno gradito ci sono Marco, Lol e Mario

Sono da telefono e ci metto ore a ricercare, mi dite come sono finiti in arringa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Marco1306 ha detto:

 

La differenza lol è che io è da mo che lo dIco che sono entrambi buoni quindi XD... per me questo è sbilanciarmi 

Anche su di te non è che ho fatto il tuo nome dal nulla. Dicevo da un po che non mi piacevi quindi anche qui mi pare di essermi sbilanciato 

 

Spiegami tu cosa significa sbilanciarsi 

 

Spiegami cosa significa sembrare partecipativi ad ogni costo

Sbilanciarsi(per me)significa prendere una posizione netta come ho fatto io nei confronti di scare 

Ovvio su di me lo hai fatto perchè un nome lo devi pur fare 

Ma a parte questo mi hai dato un'impressione di neutralità:per carità posso aver capito male ma è il giorno 1 e mi baso su questo per ora

Per questo voto te 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Spiegami cosa significa sembrare partecipativi ad ogni costo

Sbilanciarsi(per me)significa prendere una posizione netta come ho fatto io nei confronti di scare 

Ovvio su di me lo hai fatto perchè un nome lo devi pur fare 

Ma a parte questo mi hai dato un'impressione di neutralità:per carità posso aver capito male ma è il giorno 1 e mi baso su questo per ora

Per questo voto te 

 

Quello che ho fatto io nei tuoi confronti allora XD

Non puoi valutare il tuo atteggiamento verso scar in un modo ed il mio verso te in un altro. Manchi di coerenza

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Spiegami cosa significa sembrare partecipativi ad ogni costo

Sbilanciarsi(per me)significa prendere una posizione netta come ho fatto io nei confronti di scare 

Ovvio su di me lo hai fatto perchè un nome lo devi pur fare 

Ma a parte questo mi hai dato un'impressione di neutralità:per carità posso aver capito male ma è il giorno 1 e mi baso su questo per ora

Per questo voto te 

Uhm rispondi a un post di un'ora fa solo adesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Manfri ha detto:

Per evitare di ritrovarci con qualche sorpresa alla fine.

Qualcuno ha intenzione di non votare Scare? E se sì, su chi è indirizzato?

Io non lo voto mai nella vita. Ok che amore è un ruolo sacrificabile ma possiamo valutare se magari ci serve più il suo potere che quello di vendetta. Ce lo possiamo giocare poi. Nel frattempo può anche essere sondato. Oggi non è proprio da votare, l'obiettivo è cercare di rogare i lupi non i buoni.

Rimango indirizzato su salmur. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Uhm rispondi a un post di un'ora fa solo adesso? 

Son tornato adesso lol

 

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Quello che ho fatto io nei tuoi confronti allora XD

Non puoi valutare il tuo atteggiamento verso scar in un modo ed il mio verso te in un altro. Manchi di coerenza

Io con posizione netta intendo netta eh

Per me è proC non è nè lupo nè single

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Mid ha detto:

Penso che le arringhe siano un di più, non l'unico strumento di valutazione per rogare qualcuno

 

mai capito in realtà. Cioè, la gente accusata gia si difende, no? Poi o è inutile perchè tanto c'è chi se ne frega,  o funziona. Esattamente come le arringhe.

Non l'ho mai capita sta cosa del "nel nostro forum si fanno le arringhe", "facciamo le arringhe".

 

boh

 

Anche perchè per ora, l'ho vista usare solo contro chi non scrive settordicimiliardi di supercazzole

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Se io non voto scar vado su lol.

Ci devo anora ragionare 

Ma che lol che è buono 

I lupi stanno tra salmur lena manu e Bucche, quest'ultimi due ne escono proprio malissimo. Considerando anche quanto detto prima su manu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Veramente sei tornato un quarto d'ora fa.

Questa risposta mi sembra un po' il modo per salvarti dal rogo, dirottando i voti su Marco.

Mi devi dare il tempo di rileggere e di prendere il post di marco gesù santo

Non sto dirottando nulla non ho detto Votate marco che è cattivo per forza

E poi salvare dal rogo?Marco è praticamente l'unica persona che vuole votarmi(credo)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

È una situazione complicata. Però non so se ha senso rogare Scare..il problema è che le alternative sono pochette.

In ogni caso secondo me il veggente deve sondare Polle che è l'unico che ha protetto Scare un po di post fa, quindi potremmo beccare due lupi

Di lena e manu che ne pensi?

Sei ancora convinto su salmur che ha cercato di affossare scare dopo che ha detto sarebbe andato off?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

È una situazione complicata. Però non so se ha senso rogare Scare..il problema è che le alternative sono pochette.

In ogni caso secondo me il veggente deve sondare Polle che è l'unico che ha protetto Scare un po di post fa, quindi potremmo beccare due lupi

Anch'io non voto Scare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Io non lo voto mai nella vita. Ok che amore è un ruolo sacrificabile ma possiamo valutare se magari ci serve più il suo potere che quello di vendetta. Ce lo possiamo giocare poi. Nel frattempo può anche essere sondato. Oggi non è proprio da votare, l'obiettivo è cercare di rogare i lupi non i buoni.

Rimango indirizzato su salmur. 

penso che dovrebbe partire un terremoto perchè tu non mi votassi hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Mi devi dare il tempo di rileggere e di prendere il post di marco gesù santo

Non sto dirottando nulla non ho detto Votate marco che è cattivo per forza

E poi salvare dal rogo?Marco è praticamente l'unica persona che vuole votarmi(credo)

 

In realtà, poco fa Tobias ha scritto di essere indeciso tra te, lui e Mario.

Però può essere solo una coincidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Non gli ho creduto, l'ho scritto molto chiaramente. 

Lo credi single? È comunque un rogo sbagliato dato che ha detto che si limiterà a stare in disparte, non c'è nemmeno la preoccupazione che giochi proL. 

 

Se lo credi lupo invece per come ha reagito e si è comportato ti rido in faccia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.