Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

Cocco:ha scritto poco ma quello che ha scritto basta per farmi dire che lo reputo il solito cocco buono di sempre

mario:si è ripreso molto bene anche se l'essere svogliato si nota ma a parte questo si è difeso bene dalle accuse(che non erano manco accuse)

Dai che sei buono i believe in you

Mid:mette un sacco di reactions fa interventi utili(credo)ed è normale per ora

Scare:da lupo sarebbe andato contro la strategia in modo così strenuo?Non credo

Gilga e Salmur:li metto insieme perchè secondo me la loro disputa è dovuta a fraintendimenti

Li ritengo normali più buono salmur che gilga ma sullo stesso livello più o meno

Marco:per me ha assunto un atteggiamento neutrale meh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Cocco:ha scritto poco ma quello che ha scritto basta per farmi dire che lo reputo il solito cocco buono di sempre

mario:si è ripreso molto bene anche se l'essere svogliato si nota ma a parte questo si è difeso bene dalle accuse(che non erano manco accuse)

Dai che sei buono i believe in you

Mid:mette un sacco di reactions fa interventi utili(credo)ed è normale per ora

Scare:da lupo sarebbe andato contro la strategia in modo così strenuo?Non credo

Gilga e Salmur:li metto insieme perchè secondo me la loro disputa è dovuta a fraintendimenti

Li ritengo normali più buono salmur che gilga ma sullo stesso livello più o meno

Marco:per me ha assunto un atteggiamento neutrale meh

 

 

Come per Manfri mi spieghi cosa intendi per atteggiamento neutrale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, SuperLol ha detto:

Cocco:ha scritto poco ma quello che ha scritto basta per farmi dire che lo reputo il solito cocco buono di sempre

mario:si è ripreso molto bene anche se l'essere svogliato si nota ma a parte questo si è difeso bene dalle accuse(che non erano manco accuse)

Dai che sei buono i believe in you

Mid:mette un sacco di reactions fa interventi utili(credo)ed è normale per ora

Scare:da lupo sarebbe andato contro la strategia in modo così strenuo?Non credo

Gilga e Salmur:li metto insieme perchè secondo me la loro disputa è dovuta a fraintendimenti

Li ritengo normali più buono salmur che gilga ma sullo stesso livello più o meno

Marco:per me ha assunto un atteggiamento neutrale meh

 

LOL, praticamente hai escluso tutti ed ai lasciato solo te ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Quando postavi non ti sbilanciavi più di tanto questa è l'impressione che mi hai dato

 

Allora mi hai letto male.

 

Personalmente le mie impressioni le ho date e te, proprio te, ne sei un esempio.

Il secondo esempio è che ho detto, più volte, che per me salmur e gilga sono entrambi buoni e si sono scornati tra di loro perché si sono letti male.

Il terzo esempio è che ho detto che per me ieri è stato più fuffa che altro.

 

Quindi mi pare che mi sono sbilanciato e ho dato le mie opinioni ed impressioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Mid ha detto:

Ok, ho fatto colazione e vi ho riletti tutti (ah cazz forse non dovevo dire che ho fatto colazione ma ingurgitare cibo e basta, ora sì che sono sospetta!!!!1111oneoneevaffanchiù!!!)

 

@vegeta3 da un lato mi sento onorata di essere per la prima volta il tuo sacrificio umano, ma se è per la buona notte credimi si tratta solo di gentilezza, non so perchè impuntarti su sta cosa, va beh tanto so già che qualsiasi cosa ti dirò, tu hai già deciso. Posso salutarti almeno? :ciao: Ti vorrò bene sempre e cmq, rimarrai il mio eroe, ma se mi voti vaffanchiù ❤️

 

Per il discorso social devo dire che la teoria di Esti mi piace, anche se poi i nomi dovrebbe essere certificati dai veggenti, se no chiunque come avete già abbondantemente espresso voi può scrivere messaggi in codice di questo tipo spacciandosi per buono

 

Per ora cmq continuano a piacermi Gilga, Yeatu e Manfri. Tra quelli che hanno parlato di più oggi ci sono anche Graffetta, Stec, Lol e Esti e mario. Gli altri li devo ancora inquadrare.

 

@Lena perchè sarei furtiva? :D

 

E poi io non sembro, sono carina e coccolosa, anche se Stecata mi trova cozza 

si ma se mi parli così io non ti voto più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Allora mi hai letto male.

 

Personalmente le mie impressioni le ho date e te, proprio te, ne sei un esempio.

Il secondo esempio è che ho detto, più volte, che per me salmur e gilga sono entrambi buoni e si sono scornati tra di loro perché si sono letti male.

Il terzo esempio è che ho detto che per me ieri è stato più fuffa che altro.

 

Quindi mi pare che mi sono sbilanciato e ho dato le mie opinioni ed impressioni. 

Su di me è ovvio anche chi è neutrale deve per forza esprimersi su un giocatore per poi votarlo

Sulla questione gilga e salmur dire che sono entrambi buoni è la stessa cosa che ho detto io e non è sbilanciarsi

Stessa cosa per la giornata di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Su di me è ovvio anche chi è neutrale deve per forza esprimersi su un giocatore per poi votarlo

Sulla questione gilga e salmur dire che sono entrambi buoni è la stessa cosa che ho detto io e non è sbilanciarsi

Stessa cosa per la giornata di ieri

 

La differenza lol è che io è da mo che lo dIco che sono entrambi buoni quindi XD... per me questo è sbilanciarmi 

Anche su di te non è che ho fatto il tuo nome dal nulla. Dicevo da un po che non mi piacevi quindi anche qui mi pare di essermi sbilanciato 

 

Spiegami tu cosa significa sbilanciarsi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, chiarisco subito che non ho la minima intenzione di ripetere ciò che ho detto. Ho scritto 3/4 volte la mia opinione sull'unica dannatissima accusa che mi state muovendo, rispondendo a Gilga prima e a Mario poi. Rileggete, se vi interessa, e quando otterrò risposte che dimostreranno che non mi state dando contro per partito preso, allora dirò altro.

 

Visto che ho vissuto troppe volte questa situazione e che qui è possibile farlo, vi avviso già da ora che al primo voto che ricevo mi rivelo. Mi sono anche rotto le palle di leggere "sospetto Scare perché sì" e finire al rogo per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

Per ora le arringhe non stanno dipanando granché i dubbi.

 

Chov ram a sto punto nn so che dire. Un assente come rogo il primo giorno è spesso il capro espiatorio però dire aspettatemi domani se no mi faccio sostituire non è un bel discorso a mio avviso

cosa ne pensi di scare?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manüüü ha detto:

E cosa serve? 

vedere cosa scrivono le persone e sopratutto come lo scrivono.

se hanno paura di qualcosa o sono tranquilli.

se si comportano come al solito o sembra che abboano qualcosa da nascondere....

se si incazzano troppo quando vengono accusati.

 

arringha= inutilità. anzi, vi dico gia da ora che se nei prossimi giorni volete sentire una mia arringa potete pure scordarvela.

baci a tutti.

vado a votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le mie impressioni sono:

Mario-> lo vedo più buono di altri, si è difeso e la sua “aggressività” l’ho vista come un modo per difendersi da accuse ingiuste sulla sua persona (nel senso che viene accusato quando non è cattivo e si incazza giustamente)

Salmur-> mi convince fin la, gioca scazzato senza un motivo apparente, o ormai si da per spacciato o semplicemente non ha voglia. Vediamo come si difende o è da controllare 

Scare-> In  effetti è stato attaccato un po’ a caso dopo che, come molti altri inclusa me, ha “criticato” l’idea di esti (che secondo me comunque ogni tattica legata ai social non ha senso, i lupi possono inventarsi di tutto, e se ci esponiamo in pubblica gli avvocati faranno il loro lavoro, facendoci perdere eventuali ruoli + i social stessi)

quindi aspetterei a giungere a conclusioni affrettate 

Marco-> mi puzzavano un po’ i messaggi poco influenti che aveva lasciato durante la prima parte del giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi odio.

aCcgmSu.png

 

Comunque, Scare a me pare il più buono, forse perché è quello che conosco meglio, non so

Dopo certe frasi, darlo lupo per me non ha senso

 

Da mid non ricordo nulla di male, perché è in arringa?

 

Cocco e Chov completamente zero, gli altri sono boh, neutri, forse giusto marco mi ha lasciato in mente un ricordo vagamente positivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'arringa su di me alla fine direi ancora le stesse cose perché mi sono esposto molto e su ogni aspetto fin'ora toccato dalla partita. Facendo un sunto e qualche opinione generale direi che reputo buoni mid, esti, Mario, polle, manfri, Lol, Yeatu, Marco, stecata e Bucche. Di quest'ultimo non mi è piaviuto giusto il suo intervento riguardo gli arringati "voterò sicuramente tra loro". Le arringhe non sono un paletto e mi suonava un po' come "bene gli altri 3 lupi sono fuori se votiamo tra loro sono a posto". Ma apparte ciò durante tutte la giornata in realtà mi sei piaicuto e spero tu lo abbia detto in buona fede in realtà. 

Riguardo a lol ho risposto poco fa, e la stessa riposta in realtà si applica anche a manfri. Yeatu la vedo molto propositiva e concordiamo spesso. Ora, o mi sta info infinocchiando come l'ultima volta oppure è buona. Forse evita un po' i discorsi con me, ciò mi dà da pensare, ma per ora tengo a fidarvi. Ovviamente non mi fossilizzo. 

Parentesi chov e cocco, che sono tra gli arringati, non hanno scritto praricamente nulla ed è impossibile giudicarli. 

Mario invece lo credo buono, la sua scarsa lettura del giorno 0 e la sua supponenza nel sparare sentenze non giustificate in realtà secondo me sono servite da pretesto per i lupi. Infatti più che guardare a Mario, sarebbe da guardare chi si è attaccato a lui e non c'entrava nel discorso. Tra questi identifico @Manüüü e @Lena. Mi sembra che voi abbiate colto la palla al balzo nel vederlo sbraitare davanti a 5 persone che gli davano contro, giusto per farsi un sospetto facile in più. Di lena non mi è piaciuto nemmeno come se la sia presa per l'arringa, manco fosse la fine del mondo. Oltre a ciò di pancia non mi piace, Mi dà come l'impressione che mi vuole fare "amico". Il nome però che farei al rogo ormai lo conoscete ed è salmur. Non voglio stare a ripetere ancora le accuse ma secondo me le sue reazioni hanno parlato chiaro, ed inoltre non mi è piaicuto questo suo rivangare contro scare proprio ora. Mi sembra che il suo sia stato un tentativo di ripotsrgli i sospetti addosso e cercare un rogo facile vista la sua assenza. A me proprio non piace per nulla, da nessun punto di vista. 

 

Gli altri giocatori non li ho proprio inquadrati. Alcuni come graffe e tobias nonostante qualcosa scrivono ancora non mi si è formata un'opinione, li devo rileggere con più attenzione.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.