Vai al contenuto

Giorno 1


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Manfri ha detto:

Comunque per come è morto, ritengo improbabile che Scare fosse lupo.

A questo punto,  domani torchierei bene Bucche.

 

Certo che non era lupo nemmeno ha votato per salvarsi. 

 

Come ha fatto manu a crederlo lupo? Ma guarda che ce ne vuole eh 

Non penso sia rincoglinita fino a questo punto, sarà solo lupa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

No, voglio dire che hai buttato il voto se davvero credevi a Scare e hai votato due minuti prima uno che stava a 0. 

 

Io non ho buttato nessun voto ho votato un probabile lupo. Se poi nessuno ha votato non è colpa mia. Ci rendiamo conto che su 25 giocaotri abbiamo votato in 9? IN 9? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Manfri ha detto:

Invece, io mi diverto a farmi dare dell'autistico perchè sospetto qualcuno in un gioco online.

 

benvenuto nel gruppo XD

 

 

Ah. A leggere mario e compagnia ho perso il voto.



Comunque due giorni, due incazzature.

 

 

Sono gia stufa anche io.

 

Ah. Una cosa.

Pagine e pagine su come affinare l'uso della coppia social.
Domanda, visto che sono qui da meno di un anno: ha mai funzionato accordare tutto a tavolino? Perche io ricordo un sacco di ruoli che fanno i fatti loro <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Lo so che era contro Salmur, ma nel momento in cui credi a Scare e vuoi salvarla, come pareva voler fare, non voti a caso subito prima del rogo. 

Ma che a caso se abbiamo aspettato è perché abbiamo cercato di organizzarci  

Guarda come adesso cominci a gettarmi fango solo perché ti sospetto e tu te ne esci di merda da tutta questa storia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ma che a caso se abbiamo aspettato è perché abbiamo cercato di organizzarci  

Guarda come adesso cominci a gettarmi fango solo perché ti sospetto e tu te ne esci di merda da tutta questa storia. 

Ma guarda che io non ti credo lupo o cattivo, eh. Però alla dichiarazione di Scare in molti non abbiamo creduto e abbiamo votato, il tempo per ribaltare la situazione c'era, soprattutto se avessero votato più persone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Manuuu è da sondare o ammazzare per me

Un'altra da sondare è Yeatu

Il problema è che siamo 4 gatti chi ci dice che Vendetta sia on adesso?

Sentiamo, perché sono da sondare? Non che abbia nulla da nascondere, ma una spiegazione non fa mai male.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Stecata ha detto:

TI sei perso il mio post. 

Sapia, scare. E vorrei sentire vegeta e ermengarda. Il primo perché con la scusa che gioca strano può fotterci da lupo, la seconda per capire e comprendere come gioca e se è buona. 

 

letto ora. Ore 21.16 sul mio pc.

 

 

Utile davvero fare sta manfrina delle arringhe a tempo, mh?!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ma guarda che io non ti credo lupo o cattivo, eh. Però alla dichiarazione di Scare in molti non abbiamo creduto e abbiamo votato, il tempo per ribaltare la situazione c'era, soprattutto se avessero votato più persone. 

"In molti" ti sarai immaginata qualche persona oppure erano i lupi nella tua chat. 

 

Bello come prima gatti fango per il mio voto e poi "nono scusa non ti credo lupo o cattivo". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Non mi pare di dire una cavolata se penso che se si vuole salvare una persona non si vota uno che non è stato votato. 

Perché non vi siete mobilitati prima degli ultimi 5 minuti? Perché non avete votato quando Scare stava a tre voti? 

Ci abbiamo provato, ma eravamo in quattro e ognuno pensava a un bersaglio diverso.

Gilgamesh propendeva per Salmur, Tobias per Marco, io per Bucche  e Yeatu per Sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

"In molti" ti sarai immaginata qualche persona oppure erano i lupi nella tua chat. 

 

Bello come prima gatti fango per il mio voto e poi "nono scusa non ti credo lupo o cattivo". 

Quello che getta fango sei tu, dicendo che sono rincoglionita se credevo lupo Scare. Poi non ho detto che sei lupo, la mia ilarità deriva dal fatto che visto che Scare stava già a 3 o 4 voti (questi i molti di cui parlo), avreste potuto coordinarvi meglio se volevate salvarlo. Ancora di più visto che non ti è piaciuto chi l'ha votato. 

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ci abbiamo provato, ma eravamo in quattro e ognuno pensava a un bersaglio diverso.

Gilgamesh propendeva per Salmur, Tobias per Marco, io per Bucche  e Yeatu per Sapia.

Capisco, però secondo me potevate farlo meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Quello che getta fango sei tu, dicendo che sono rincoglionita se credevo lupo Scare. Poi non ho detto che sei lupo, la mia ilarità deriva dal fatto che visto che Scare stava già a 3 o 4 voti (questi i molti di cui parlo), avreste potuto coordinarvi meglio se volevate salvarlo. Ancora di più visto che non ti è piaciuto chi l'ha votato. 

Capisco, però secondo me potevate farlo meglio. 

Reazione esagerata la tua 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, SuperLol ha detto:

Son tornato adesso lol

 

Io con posizione netta intendo netta eh

Per me è proC non è nè lupo nè single

 

41 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma che lol che è buono 

I lupi stanno tra salmur lena manu e Bucche, quest'ultimi due ne escono proprio malissimo. Considerando anche quanto detto prima su manu...

 

Sicuro gilga?? 

Del suo giudizio qui in questa partita mi voglio fidare. Ha detto di nuovo che sei buono lol.... posso fare un passo indietro ma il marco ti tiene sempre d occhio 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Yeatu ha detto:

Ma per favore. Adesso non inventiamo cose. Quando hai detto che scrivo post finti ti ho chiesto di citarmeli, come faccio sempre con tutti. Se non lo dicevi mica lo sapevo che per te ero finta, ergo non potevo chiedere. Mi pare logico.

 

Dato che ho visto che è stata rinominata l'idea di Bucche: vi ripeto la mia sul veggente che si rivela con le sondate se l'altro muore, c'è sempre il rischio che a rivelarsi sia un lupo che ci incasina. Perché magari ci sprechiamo pure il ressatore o perdiamo i veggenti che per smentirlo si rivelano o altri scenari poco utili ai buoni.

 

 

quindi le sondate non andrebbero mai rivelate????
Cosi nessuno sa niente.
ok <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

 

Sicuro gilga?? 

Del suo giudizio qui in questa partita mi voglio fidare. Ha detto di nuovo che sei buono lol.... posso fare un passo indietro ma il marco ti tiene sempre d occhio 

Sì al momento non mi sembra per nulla lupo, poi magari si rivela tale ma per ora sta giocando bene. La pista da seguire gira attorno a scare, e quelli sono i nomi che ne escono male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sì al momento non mi sembra per nulla lupo, poi magari si rivela tale ma per ora sta giocando bene. La pista da seguire gira attorno a scare, e quelli sono i nomi che ne escono male. 

Se posso, almeno chi l'ha votato è rimasto coerente dall'inizio alla fine. Ne escono peggio quelli che hanno votato dopo tutti nomi diversi o chi non ha votato affatto. E no, non sto dicendo che sono tutti lupi, forse qualcuno ha semplicemente gestito male il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.