Vai al contenuto

[Awards 2018] Vincitori Categorie Fisse


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

images?q=tbn:ANd9GcQxrVL8Lv_W8TpNT8dXXYH

 

Si sarà capito che patisco un po' l'ansia e sono molto curiosa, quindi ho deciso!
Adesso pubblico tutti i vincitori delle categorie fisse del 2018, tranne il best master, che verrà pubblicato domani pomeriggio (dopo l'archiviazione della zombilizia)!


Intanto vorrei ringraziare tutti coloro che quest'anno si sono prodigati a creare partite e farci giocare ♥ ed in particolare ringrazio gli staffer che mi hanno aiutato a fare tutti i calcoli, a riSistemare il format, selezionare le icone ecc, ecc. La lista è lunghissima, ma grazie per il sostegno. So di essere pesante come 2 tonnellate di piombo sui... piedi. ♥

 

Okay, discorso strappalacrime fatto, passiamo ai fatti succosi!

 

 

THE OSPAM GOES TO...

Best Player (Top 3 dei giocatori che hanno ottenuto la media voti più alta del 2018, partecipando ad almeno 3 partite):

@Gilgamesh (Media punteggio 3,00 con 4 partite all'attivo: Elementus in Tabula, Harry Potter e L'incubo del Passato, Easy Peas(y)ant, Lupus In Ufficio)

@Jawall (Media punteggio 2,75 con 4 partite all'attivo: Brides of Lupus, Lupus Flame, Transilvania, Roswell 2018)

@Mescalina (Media punteggio 2,33 con 3 partite all'attivo: Easy Peas(y)ant, Lupus SteamPunk, Il Natale dei Morti Viventi)

Complimenti a tutti e 3!

 

Top Winner (Top 3 dei giocatori che hanno vinto il più alto numero di partite in relazione a quelle giocate, con almeno 3 partite all'attivo):

@Bucche e @Dream` (con 8 vittorie su 18 partite giocate per il primo, e 8 vittorie su 16 giocate per il secondo)

@Graffettatrice (con 6 vittorie su 13 partite giocate)

@Sapia e @mariosan (con 5 vittorie su 16 partite giocate per la prima, e 5 vittorie su 15 partite giocate per il secondo)

 

Grandissimi!

 

Il più rogato (Top 3 dei giocatori che sono andati al rogo più spesso!):

@Bucche (con ben 9 roghi)

@Papà eco e @mariosan (con 7 roghi ciascuno)

@Justcocco (con 6 roghi)

 

BELLI CALDI!

 

Il più morso (Top 3 dei giocatori più morsi dal branco!):

@mariosan, @Graffettatrice @SuperLol e @Chov RaM (con 5 morsi)

@Manüüü, @Estiqaatsi, @Matt4 e @Sapia (con 4 morsi)

3° @Manfri, @JackShepard, @Dream`, @Bucche, @Dvonteese (che non riceve il premio), @Loudo, @Wings~ e @polle (con 3 morsi)

 

BBBONI.

 

Best Master (Top 3 dei master con la media voti più alta ed almeno 3 partite masterate):

@Matt4 (con una media di 2.91 e 3 partite masterate)

@Manfri (con una media di 2,85 e 7 partite masterate)

@Loudo (con una media di 2,72 e 6 partite masterate)

MODERATI! ;3

 

 

 

 

tumblr_ok2lr17Vg51v2bx9vo7_r2_400.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, tu non giochi più, è quello il problema xD 

Manno ho giocato otto partite quest'anno... in 4 sopravvussuta fino alla fine. Nella roswell mi hanno (AVETE) morso due volte in compenso. E nella kadeco schiantata due volte su un lupo. Ma non fa testo ahah. Le prime due partite poi rogata a giorno 1.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Un'ora fa, Bucche ha detto:

Avete tolto il piú affezionato? Solo per non farmelo vincere? 😈

Utente assiduo e il rapporto fra partite vinte/giocate davano lo stesso risultato (più o meno), quindi abbiamo deciso di togliere la categoria.

Ci sono comunque molti premi, mi sembra xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si complimenti Matt

Per quanto riguarda le vittorie, il fatto che sul podio ci sia chi ha vinto metà delle partite giocate dimostra che quest'anno le new entries hanno davvero ribaltato il sistema in un certo senso. Non c'è più quello che ti porta alla vittoria in ogni partita insomma. Che potevano essere per dire L o Sig o K o Kado e Hye. E' come se ci fossimo tutti livellati alla mia pippaggine ahahhaha 

E anche per i top player secondo me si dovrebbe mettere un limite di almeno 5 partite. Non per qualcosa contro Jawall e Mescalina, però diciamo che è più facile mantenere una media alta se fai 3 partite in un anno (Mescalina non ne ha avuto il tempo per dimostrarlo ma secondo me è comunque parecchio forte come player). Di Gilga non contesto perché ha preso 5 punti in una partita quindi alzo le mani :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Quando ne discutemmo l'anno scorso, (e c'erano anche L/N ed altri) ritenemmo che 3 partite fossero sufficienti a distinguere il "nuovo" che gioca una partita e poi sparisce, dal più esperto, che mantiene una media più bassa perché ha rischiato maggiormente, iscrivendosi a più partite.

Secondo me con il fatto che ci sono anche altre categorie che tengono proprio conto delle partite effettivamente giocate si vanno a coprire spettri più ampi di giocatori, non rendendo così i premi troppo "focalizzati" solo sui top player.

Poi è un'opinione personale, ovvio.

Abbiamo cercato di ampliare anche le categorie scelte dai giocatori, però non possiamo metterne 100000 perché altrimenti si perde il senso delle premiazioni stesse, a mio parere.

Premettendo poi che io sono molto contenta di vedervi giocare, a prescindere dal risultato, e quindi per me questo è solo un ulteriore incentivo a vedervi in campo al massimo, nient'altro. Non esistono ai miei occhi giocatori di serie A e di serie B, anche se è indubbio che ci siano persone più orientate alla strategia, altre più impegnate nel gioco, altri ancora più divertenti, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Si complimenti Matt

Per quanto riguarda le vittorie, il fatto che sul podio ci sia chi ha vinto metà delle partite giocate dimostra che quest'anno le new entries hanno davvero ribaltato il sistema in un certo senso. Non c'è più quello che ti porta alla vittoria in ogni partita insomma. Che potevano essere per dire L o Sig o K o Kado e Hye. E' come se ci fossimo tutti livellati alla mia pippaggine ahahhaha 

E anche per i top player secondo me si dovrebbe mettere un limite di almeno 5 partite. Non per qualcosa contro Jawall e Mescalina, però diciamo che è più facile mantenere una media alta se fai 3 partite in un anno (Mescalina non ne ha avuto il tempo per dimostrarlo ma secondo me è comunque parecchio forte come player). Di Gilga non contesto perché ha preso 5 punti in una partita quindi alzo le mani :D

Condivido, prima lo volevo scrivere ma ho pensato che il discorso fosse già stato affrontato. 

E per le morti del primo giorno non si può dare un N/A, un non punteggio? Perché quelle davvero abbassano la media drasticamente ed immeritatamente (non lo dico solo perché sono egocentrico...forse). O quantomeno lasciare all'individuo la scelta se ter conto del punto o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.