Vai al contenuto

[Awards 2018] Vincitori Categorie Fisse


~ Josephine

Messaggi raccomandati

@~ Josephine

Sull'ultima parte sono d'accordo anche io. Non bisogna fare discriminazioni in base al livello dei player ahahhahah 

Io dopo come era andato quest'anno mi aspettavo Dream o Matt sul podio, perché molte volte ho visto che ricevevano punteggi alti su tante partite che hanno giocato. Non vederli e vedere Jawall (non che Jawall non sappia giocare eh) che ha fatto giusto quelle 3\4 partite, è paradossalmente meno incentivante credo (per quanto riguarda il discorso che hai fatto tu, sul premio come incentivo). Il mio punto era che se si vuole rendere il premio top player sensato, forse quella cosa lì si potrebbe cambiare di nuovo. Ripeto su Gilga non parlo perché ho visto che ha ricevuto un +5 da criceto, però su Mescalina che davvero mi pare abbia cominciato a giocare l'altro ieri con noi xD e Jawall che è sparito, diciamo che forse lo meritavano più altri.

Comunque io a prescindere dagli awards giocherò comunque quando potrò :D e vado a dormire comunque questa notte eh,  dopo aver trombolato, era solo per discutere su sta cosa che mi aveva fatto stranire  

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Il discorso di Gilga è un po' più specifico e riguarda le partite più che gli awards, quindi vi chiederei di parlarne in altra sede (tipo Modifiche al regolamento).

2 minuti fa, mariosan ha detto:

@~ Josephine

Sull'ultima parte sono d'accordo anche io. Non bisogna fare discriminazioni in base al livello dei player ahahhahah 

Anche perché la bravura c'è, ma c'è anche la fortuna, quindi mi pare un po' brutto discriminare xD 
Poi non sono ipocrita e mi accorgo che c'è chi nelle partite ci mette anima e cuore e sa fare lo stratega e chi invece s'impegna meno, ma magari ottiene risultati migliori.

È la vita, non è mai giusta, ma karma is a bitch. (che stronzata che ho detto).

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Io dopo come era andato quest'anno mi aspettavo Dream o Matt sul podio, perché molte volte ho visto che ricevevano punteggi alti su tante partite che hanno giocato. Non vederli e vedere Jawall (non che Jawall non sappia giocare eh) che ha fatto giusto quelle 3\4 partite, è paradossalmente meno incentivante credo (per quanto riguarda il discorso che hai fatto tu, sul premio come incentivo). Il mio punto era che se si vuole rendere il premio top player sensato, forse quella cosa lì si potrebbe cambiare di nuovo. Ripeto su Gilga non parlo perché ho visto che ha ricevuto un +5 da criceto, però su Mescalina che davvero mi pare abbia cominciato a giocare l'altro ieri con noi xD e Jawall che è sparito, diciamo che forse lo meritavano più altri.

Jawall ha giocato 4 partite, si è impegnato maggiormente nella prima metà del 2018, per poi sparire. Però nella classifica era al terzo posto 😧

Se tu vai a vedere la classifica dei lupus points (non dimentichiamocene), il risultato è diversissimo.

Secondo me come criterio va bene, perché 3 partite all'anno vuol dire un minimo di costanza, anche fossero consecutive. Poi se la pensate così in massa, ne possiamo parlare per il prossimo anno, sicuro.

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque io a prescindere dagli awards giocherò comunque quando potrò :D e vado a dormire comunque questa notte eh,  dopo aver trombolato, era solo per discutere su sta cosa che mi aveva fatto stranire  

Ma figurati, la discussione (se non è trollosa) per me ci sta sempre. Non vedo perché non parlare di qualcosa, visto che io posso imparare e migliorare il mio lavoro, tu puoi capire il mio punto di vista (e magari non essere d'accordo, ma almeno sai perché ho fatto una determinata cosa).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, mariosan ha detto:

@~ Josephine

Sull'ultima parte sono d'accordo anche io. Non bisogna fare discriminazioni in base al livello dei player ahahhahah 

Io dopo come era andato quest'anno mi aspettavo Dream o Matt sul podio, perché molte volte ho visto che ricevevano punteggi alti su tante partite che hanno giocato. Non vederli e vedere Jawall (non che Jawall non sappia giocare eh) che ha fatto giusto quelle 3\4 partite, è paradossalmente meno incentivante credo (per quanto riguarda il discorso che hai fatto tu, sul premio come incentivo). Il mio punto era che se si vuole rendere il premio top player sensato, forse quella cosa lì si potrebbe cambiare di nuovo. Ripeto su Gilga non parlo perché ho visto che ha ricevuto un +5 da criceto, però su Mescalina che davvero mi pare abbia cominciato a giocare l'altro ieri con noi xD e Jawall che è sparito, diciamo che forse lo meritavano più altri.

Comunque io a prescindere dagli awards giocherò comunque quando potrò :D e vado a dormire comunque questa notte eh,  dopo aver trombolato, era solo per discutere su sta cosa che mi aveva fatto stranire  

Sì, Gilgamesh ho controllato ed è l'unico 5 di tutto quest'anno. Nella storia del forum sono stati dati solo 13 5, quindi immagino se lo meriti (anche se i master sono diventati strettini di manica dal 2017 :prrrr:) senza dubbi. Per il resto sono d'accordo con te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per correttezza ci tenevo a dire che il numero di partite che ho vinto non è 5, ma 6, ho appena ricontrollato nel mio Points Log.

Aspetto solo qualcuno che mi spieghi come in realtà sto sbagliando e c'è qualche partita che non dovrei contare.

Complimenti a tutti, comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Comunque per correttezza ci tenevo a dire che il numero di partite che ho vinto non è 5, ma 6, ho appena ricontrollato nel mio Points Log.

Aspetto solo qualcuno che mi spieghi come in realtà sto sbagliando e c'è qualche partita che non dovrei contare.

Complimenti a tutti, comunque!

 

No no, hai ragione. Infatti sei secondo e non terzo a pari marito con Mario e Sapia perché tu hai 6 vittorie e loro 5. Non era stata conteggiata la Natalizia probabilmente :D dovrei aver aggiustato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Matt4 ha detto:

 

No no, hai ragione. Infatti sei secondo e non terzo a pari marito con Mario e Sapia perché tu hai 6 vittorie e loro 5. Non era stata conteggiata la Natalizia probabilmente :D dovrei aver aggiustato tutto.

L'errore è stato di Joppa.

Io non ho sbagliato niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.