Vai al contenuto

Giorno 1

Yeatu

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Ant ha detto:

Questa me l'aspettavo

Ti sta tanto lí da volerlo mandare al rogo eh

A giorno 0 eravate entrambi buoni per me, anzi tu mi parevi proprio contadinissimo

A giorno 1 posso dire che Chov mi pare corretto e lineare, tu no :P

Ma no voglio solo capire chi sono i tuoi compagni alieni 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Scopro solo ora che le votazioni chiudono alle 21.

In ogni caso io voterei Mid.

Sannin is the new Vegeta 🌚

Ha dato risposte brutte e in piú il suo voto lo vedo come ripicca. Come per dire "tanto sono nuovo, ho già persone che non mi vedono lupo, non rischio nulla".

Son tentato di doppiarlo dopo quest'uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ah vero che chiudono alle 21 😧

Io raga rimandendo coerente con quanto detto oggi voterei matt, però siamo in tempo per decidere insieme, quindi non voglio dare il voto decisivo così a muzzo. 

Cacchio mi ero scordato fosse alle 21... Ero rimasto alle 22...

Come detto sopra Sannin mi tenta. Anche se oggi ero piú per Salmur/Vegeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chov e ant non si meritano il rogo oggi, altrimenti polle mi ha dato anch'esso sensazioni negative in queste ultime fasi. 

Io starei su matt e polle. 

Condivido i dubbi su jose ma vorrei anche sentirla di più. 

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Io matt so che da lupo non gioca così mai nella vita, mentre so che J gioca esattamente così da lupo, poi fatevene quello che vi pare. Spero che in caso sopravviva, il veggente almeno si degni di sondarla. 

Boh lupo secondo me non sei quindi anche se sei di un'altra fazione negativa potresti dire il vero 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Chov e ant non si meritano il rogo oggi, altrimenti polle mi ha dato anch'esso sensazioni negative in queste ultime fasi. 

Io starei su matt e polle. 

Condivido i dubbi su jose ma vorrei anche sentirla di più. 

Boh lupo secondo me non sei quindi anche se sei di un'altra fazione negativa potresti dire il vero 

Aspetta se il rogo è tra polle e Matt allora decidiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.