Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 4

Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lena ha detto:

Ma tu ce l'hai proprio con me, rip 

Per me sei lupo XD

da inizio partita stai giocando in punta di pieri senza infastidire nessuno e il tipo post di ieri  era di una paraculo pazzesco.

Se oggi non volessi rogare dream voterei te. Per me siete entrambi lupo. Te oggi sei da verificare al 100 %

5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ed escludendo te quanto sbaglio? 

Escludendo me hai fatto benissimo ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Per me sei lupo XD

da inizio partita stai giocando in punta di pieri senza infastidire nessuno e il tipo post di ieri  era di una paraculo pazzesco.

Se oggi non volessi rogare dream voterei te. Per me siete entrambi lupo. Te oggi sei da verificare al 100 %

Escludendo me hai fatto benissimo ❤️

Lo conosci il detto sulla convinzione? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Doom ha detto:

Ma perché di punto in bianco Jack che ha votato Salmur per primo o non chessó una Manuu?

L'ho votato successivamente perché ero stata fuori tutto il pomeriggio e ho dovuto recuperare varie pagine. Quando ho finito, Jack aveva già votato.

Comunque, non dovrebbe sembrarvi strano il mio voto visto che Salmur l'avevo già votato un'altra volta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Non voglio sapere, voglio che parli in generale.

Cosa ti devo dire?È da tutta la partita che sto cercando di contribuire in ogni modo possibile eppure vengo visto male lo stesso per sensazioni negative 

Ho provato anche a fare un giochino con il latitante per cercare reazioni ma non è servito a niente ma almeno ci ho provato

L'unica parte della partita dove non ho contribuito è stata durante il giorno 0 quando stavate parlando delle liste perchè sinceramente non avevo nulla da dire e non ci stavo capendo una mazza

Ho gabbato il rogo ma quello mi succede sempre ormai 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mescalina ha detto:

Come mai Jack lo sospetti meno di altri?

Scusa, me la sono persa per strada lol. Non ne sono convinta, ma per ora ho altre priorità con i sospetti. Diciamo che è un nome che non mi fa né caldo né freddo, e avendo altri probabili nomi in mente, mi limito a quelli.. Vorrei focalizzarmi su poche persone, inutile creare una lista infinita quando i lupi sono solo 3

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

@Mescalina, mi fai un totolupo? 

Allora guarda i dubbi sono su molti giocatori però tra tutti, Jack, Dream, Cocco, Ingwe

Resterebbe Lena che per me è una grande incognita

Altri come Zero, SuperLol, Manu hanno scritto comunque cose che condivido o leggendoli mi hanno dato impressione di essere spontanei

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, polle ha detto:

Dai voti ne esce male cmq justcocco. Già quando era lupo con me aveva ventilato la possibilità di dare la veggenza lupo su uno di noi per pararsi così il culo.

Potrebbe tranquillamente averlo fatto pure ora e aver cercato di salvare Dream.

Cmq io oggi devo votare che ieri alla fine non c'è l' ho fatta. E per me oggi è vera Dream e jack shepard che è quello che ha insistito di più su salmur. E chectra l' altro sta certificando zero come buona dall' inizio sul nulla.

Inviterei perciò jack e Dream a farci un arringa

Sono sondabile e controllabile.

Se rileggeste i miei post probabilmente vi convincereste che non sono cattivo perché

i) ho detto tutte cose utili e costruttive su liste, sondate, voti, ragionamenti, ecc.

ii) ho aggredito chi mi sembrava sospetto con accanimento come faccio di solito da buono. ho difeso con forza chi mi sembrava buono (ad esempio sapia e zero), cosa che magari da lupi non avrei fatto e le avrei lasciate a prendersi sospetti da voi.

iii) su salmur ho motivato ogni si gola accusa che gli ho mosso.Quindi il primo voto per il rogo glielo rimetterei altre 100 volte perché chi gioca come lui per me non è fazione villaggio. Poi spiegatemi perché da Lupo da giorno 1 avrei dovuto accanirmi su di lui? è un’accusa come un’altra la vostra

iv) nel rogo di yeatu mi pare di aver giocato da più contadino possibile, perché stavo lì ad analizzare e rileggere pagineper capure cosa fare

v) nei miei sospetti attuali c’è ancora chov. poi aggiungo dream.

aggiungo lena che la vedo un po’ banderuola ultimamente.

in sintesi: dovreste rileggermi, perché davvero se sospettate fortemente me giocate un po’ a caso e non siete capaci di fare valutazioni sui giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Sono sondabile e controllabile.

Se rileggeste i miei post probabilmente vi convincereste che non sono cattivo perché

i) ho detto tutte cose utili e costruttive su liste, sondate, voti, ragionamenti, ecc.

ii) ho aggredito chi mi sembrava sospetto con accanimento come faccio di solito da buono. ho difeso con forza chi mi sembrava buono (ad esempio sapia e zero), cosa che magari da lupi non avrei fatto e le avrei lasciate a prendersi sospetti da voi.

iii) su salmur ho motivato ogni si gola accusa che gli ho mosso.Quindi il primo voto per il rogo glielo rimetterei altre 100 volte perché chi gioca come lui per me non è fazione villaggio. Poi spiegatemi perché da Lupo da giorno 1 avrei dovuto accanirmi su di lui? è un’accusa come un’altra la vostra

iv) nel rogo di yeatu mi pare di aver giocato da più contadino possibile, perché stavo lì ad analizzare e rileggere pagineper capure cosa fare

v) nei miei sospetti attuali c’è ancora chov. poi aggiungo dream.

aggiungo lena che la vedo un po’ banderuola ultimamente.

in sintesi: dovreste rileggermi, perché davvero se sospettate fortemente me giocate un po’ a caso e non siete capaci di fare valutazioni sui giocatori

Per me non hai sempre detto cose costruttive, un esempio e quando hai detto che chi era contro la rivelazione del cacciatore era sicuramente lupo.

Un lupo può tranquillamente fingersi paladino di un buono per acquistare credibilità dagli altri in piazza

Il senso di andare contro Salmur dall' inizio è perché è evidente che vi conoscete come giocatori, è emerso dal gioco, da lupo avrai pensato di toglierti un giocatore forte sfruttando le sue giocate poco classiche che avevano già attirato qualche sospetto

Yeatu poteva essere tranquillamente Zombie originale, quindi il tuo sottolineare la tua collaborazione non è tanto significativo

Aggiungo a tutti questo che ti sei accanito su Mid. Nonostante era palesemente buona agli occhi di tutti e infatti per colpa tua è stata messa sotto i riflettori e sbranata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mescalina ha detto:

Per me non hai sempre detto cose costruttive, un esempio e quando hai detto che chi era contro la rivelazione del cacciatore era sicuramente lupo.

Un lupo può tranquillamente fingersi paladino di un buono per acquistare credibilità dagli altri in piazza

Il senso di andare contro Salmur dall' inizio è perché è evidente che vi conoscete come giocatori, è emerso dal gioco, da lupo avrai pensato di toglierti un giocatore forte sfruttando le sue giocate poco classiche che avevano già attirato qualche sospetto

Yeatu poteva essere tranquillamente Zombie originale, quindi il tuo sottolineare la tua collaborazione non è tanto significativo

Aggiungo a tutti questo che ti sei accanito su Mid. Nonostante era palesemente buona agli occhi di tutti e infatti per colpa tua è stata messa sotto i riflettori e sbranata

Se vuoi vedermi per forza cattivo ovvio che puoi trovare queste motivazioni che scrivi.

Non posso portarti prove che sono buono eh, solo aiutarti a riflettere.

Devi valutare quel che ho fatto e pensare se ti sembra più plausibile che io l ho fatto da lupo che da contadino.

Non penso di aver detto che chi contestava il discorso sul cacciatore era “sicuramente” lupo. Stai falsificando il racconto.

Ho detto che era un atteggiamentoda cattivi sostenere quella tesi.

Cioè era sospetto.

Il tono della mia frase era molto diverso da come lo riporti.

Sinceramente la tua ricostruzione delle mie mosse è piuttosto pretestuosa.

È più facile che io abbia giocato come ho giocato da contadino, piuttosto che sti film che stai dicendo te.

Se vuoi credere a ste teorie fai tu, se sei buona sbagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mescalina ha detto:

Guarda come hai scritto, "raga ma è ovvio che chi non vuole fare uscire il cacciatore è cattivo"

C’è scritto TENDENZIALMENTE eh😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

Che è proprio quello che sto dicendo

Il tono di quel post è diverso da come lo racconti tu ora.

Il post significa “fa più comodo ai cattivi tenere il cacciatore nascosto in questa situazione”

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mescalina ha detto:

Eh vabbè dai Jack resta tutto quello che ho evidenziato, ci tieni a precisare il tono quando nei fatti concretamente hai affossato due buoni. Dai su

LOL

Mi sa che sei cattiva te, non lo pensavo, ma sto attacco insensato modificando pure quello che avevo scritto nei post mi porta a crederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.