Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Moon said:

 

Si dà il caso che io sia alla mia prima partita su questo forum, la tua osservazione lascia un po' il tempo che trova, sai.

Che c'entra? Il veggente è veggente ovunque no? Cmq di come vediamo la giocabilità di un ruolo ne parleremo nei retro se vuoi. Anche se penso che tu stia solo cercando uno spiraglio :) voglio vederti davvero da veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sii tranquilla, Mid, hai fatto la cosa giusta. :)

Prendi un chewing-gum!

Proprio ora, Papà eco said:

Che c'entra? Il veggente è veggente ovunque no? Cmq di come vediamo la giocabilità di un ruolo ne parleremo nei retro se vuoi. Anche se penso che tu stia solo cercando uno spiraglio :) voglio vederti davvero da veggente.

 

Io gioco così da Veggente, chi ha seguito la partita lo imparerà coi retroscena. E spero rimarrà in testa anche ai Contadini che hanno deciso di seguire te e l'improbabile contadino Ulixess.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid said:

Eco sono in auto e la soffro, sto scrivendo da cell cara grazia che ho riletto tutto e che posto senza vomitare. Ho letto, mi sono fatta un opinione e ho votato. Non capisco perche la cosa ti dia tanto fastidio cosi facendo non fai che confermarmi il sospetto che se insisti tanto e perche bluffi. Se poi ho sbagliato chiedero venia nel dopo lupus. Amen

Ma figurati Mid, tranquilla ^^ sono calmissimo. Ora oltre che "bugiardo" volete farmi passare per arrabbiatp? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno i ruoli li gioca come vuole. Ovviamente ci sono pro e contro in ogni situazione. Ma non mi sembra sia questo adesso il problema ahah.

Ulisse e moon sicuramente sono ottimi giocatori, beh moon sicuro visto che ha già giocato con noi. Ulisse mai visto giocare però non mi sembra da meno.

Crisalide sparita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crisalide è appena tornata a casa dal lavoro, dovete sapere che in un museo il fine settimana vuol dire "maremoto di persone" :D .

Che vi devo dire ancora? Avete già scelto, sapete che succederà domani, vi risveglierete con un finto veggente che darà contro al vero veggente o Diablo alla ricerca del morso ( Moon ti chiedo scusa ma, tutto può essere per la mia testolina :D ) e verrete battuti dai lupi. 

La cosa che mi sconvolge di più è che crediate alle parole di Papà Eco, deve avere un gran bel culo sto veggente Wanna Marchi a beccare istant lupo e fintoveggente (si può dire culo vero? :grattacapo:)

Vado a scrivere il mio voto inutile, perché ormai avete compiuto i giochi, non dei contadini ma, scelta vostra ^^. Mi è piaciuta sta partitina :) grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid said:

Moon comunque se mi hai fregata ti vengo a prendere ovunque tu sia ahahah xD

 

Ma non lo vedi che non mi ha appoggiato nessuno?

I cattivi si spalleggiano  e i restanti si sono divisi o hanno creduto a loro. Ahimé, non verrai a prendermi :D

Crisalide, io sono il Veggente vero.

Come vedi non è uscito fuori un presunto terzo Veggente. Quindi, fa' almeno lo sforzo di credere a me e vota Ulixess che è davvero Lupo.

No, vabbè, mi arrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide said:

Crisalide è appena tornata a casa dal lavoro, dovete sapere che in un museo il fine settimana vuol dire "maremoto di persone" :D .

Che vi devo dire ancora? Avete già scelto, sapete che succederà domani, vi risveglierete con un finto veggente che darà contro al vero veggente o Diablo alla ricerca del morso ( Moon ti chiedo scusa ma, tutto può essere per la mia testolina :D ) e verrete battuti dai lupi. 

La cosa che mi sconvolge di più è che crediate alle parole di Papà Eco, deve avere un gran bel culo sto veggente Wanna Marchi a beccare istant lupo e fintoveggente (si può dire culo vero? :grattacapo:)

Vado a scrivere il mio voto inutile, perché ormai avete compiuto i giochi, non dei contadini ma, scelta vostra ^^. Mi è piaciuta sta partitina :) grazie a tutti 

Mi sfugge il motivo per il quale io "ho un gran culo" ad aver preso un lupo.

Il finto veggente che dice cmq di avere un lupo no... Ma sono io che non c'arrivo eh. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ma Mid è quella di thecrowd XD non avevo capito

Crisalide cmq i giochi non sono fatti, al rogo potevi votare Ulisse per tentare di salvarti...  :grattacapo:onestamente mi sembri strano come lupo :asd: anche il tuo modo di difenderti non sembra lupesco, visto che poi faresti rimanere il tuo fratello da solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

oddio ma Mid è quella di thecrowd XD non avevo capito

Crisalide cmq i giochi non sono fatti, al rogo potevi votare Ulisse per tentare di salvarti...  :grattacapo:onestamente mi sembri strano come lupo :asd: anche il tuo modo di difenderti non sembra lupesco, visto che poi faresti rimanere il tuo fratello da solo

 

E infatti non è Lupo.

Ma a questo punto ho seri dubbi sulla sua bontà.

Pare 'na candid camera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Jes, credo stiano provando per lo spareggio, se l'altro lupo vota me e c'è l'indemoniato... Ma credo sia controproducente...

 

ma mancano 2 voti, il mio e di N

se votava Ulisse c'era possibilità di spareggio, ora no (a meno che uno tra me e N non vota a vuoto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

Crisalide come fai a dire che nessuno dei due e per certo veggente.. lo sei tu?

 

se fosse veggente credo che farebbe di tutto per salvarsi

invece il suo modo di fare sembra più da contadino che semplicemente vede le cose in modo oggettivo e pensa che il suo sacrificio non sia una chissà quale perdita per il gruppo :pavido: cè scusate, ma un po' sto cambiando idea :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Sono più confuso di prima. L'unica giocata positiva che posso notare in crisalide e che è effettivamente lupo ma vuole morire lasciando molti dubbi in modo che il medium si espone, boh non trovo logica.

 

Non è Lupo, se fossero stati entrambi Lupo (sia lei che Ulixess) non avrebbero saputo chi fra me ed Eco fosse il Veggente.

Invece Ulixess mi ha attaccato frontalmente, quindi sa benissimo che sono io il vero Veggente e di conseguenza Crisalide è non Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No mid, non per difende nessuno, ma penso sia perchè ci stiamo ragionando su da un po invece tu sei andata li decisa senza valutare gli altri contadini. Penso che sia in buona fede e che non avevi tempo ecc ma non penso che quella di eco fosse un'accusa. poi sto al mio primo lupus, potrei sbagliare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

E per te devono essere entrambi ruoli negativi che e sbagliato fidarsive seguire uno di loro? Scusa ma non capisco tutta questa diffidenza da dove salti fuori di default. Chi sei il diablo che giochi in solitaria?

2 minuti fa, Funny Rêve said:

No mid, non per difende nessuno, ma penso sia perchè ci stiamo ragionando su da un po invece tu sei andata li decisa senza valutare gli altri contadini. Penso che sia in buona fede e che non avevi tempo ecc ma non penso che quella di eco fosse un'accusa. poi sto al mio primo lupus, potrei sbagliare XD

Non sembra ma ci ho ragionato Funny, tranquilla che non di voti a caso, poi mi posso sempre sbagliare ma ero e sono ancora convinta della buona fede di Moon.

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.