Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Papà eco said:

è semplicemente un modo diverso di giocare. Tu avresti agito in quel modo, ed è ovvio, come ben sai, dare per scontato che altri ragionino e giochino nel tuo stesso modo.

Ho valutato la situazione e pensato alle ripercussioni, ai pro e ai contro. Giusto o sbagliato che sia il mio modo d'agire, quello è stato.

Ho detto in uno dei primi post che su di te "metto la mano sul fuoco" mi pare scontato il riferimento col senno di poi.

O avrei architettato tutto da ieri? Ti sono grato ma non possiedo un ingegno del genere.

 

Intendi il post nel quale dici che "metti la mano sul fuoco" per quattro giocatori, così a caso? Molto comodo come post da spendere il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Moon said:

 

Intendi il post nel quale dici che "metti la mano sul fuoco" per quattro giocatori, così a caso? Molto comodo come post da spendere il giorno dopo.

proprio quello amico mio, sicuramente comprenderai che, vista la mia valutazione sul come un veggente debba giocare, non avrei mai detto "solamente" metto la mano sul fuoco per Moon. Ho messo più nomi certo, ma il tuo c'era, e non era lì a caso. 

Scioccamente, forse, non sottovaluto mai i lupi, e dire esclusivamente di essere sicuro di te, avrebbe rivelato, in un solo post, il mio ruolo di veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

proprio quello amico mio, sicuramente comprenderai che, vista la mia valutazione sul come un veggente debba giocare, non avrei mai detto "solamente" metto la mano sul fuoco per Moon. Ho messo più nomi certo, ma il tuo c'era, e non era lì a caso. 

Scioccamente, forse, non sottovaluto mai i lupi, e dire esclusivamente di essere sicuro di te, avrebbe rivelato, in un solo post, il mio ruolo di veggente.

 

Non era lì a caso perché avevi bisogno di qualcuno di presente e attivo a darti manforte nel caso in cui avessi tentato questo bluff. Infatti c'era anche Hisoka dentro la lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon said:

 

Non era lì a caso perché avevi bisogno di qualcuno di presente e attivo a darti manforte nel caso in cui avessi tentato questo bluff. Infatti c'era anche Hisoka dentro la lista.

no ho chiesto a voi perchè: tu sondato buono, Hiso da come gioca e conoscendolo un po' credo lo sia.

 

Grazie Funny, ma solo quando sono buono... altrimenti faccio dei gran casini. :D

io sto aspettando a votare solo perchè voglio decidere con voi se votare prima Moon o Crisalide eh. Ma votando Moon, stanotte dopo il morso io non potrò essere confermato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo i 2 sondati lupi non parlano, ma nascondete qualcosa? Vi rendete conto che comunque siete stati tirati in ballo ma non dite nulla. Strano eh, mi sembra che abbiate da nascondee qualcosa vista la confusione dei veggenti ne stiate approfitano per dileguarvi un po eh, poi se sembra solo a me boh..

Modificato da ilguardiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io non so che dire Eco mi sembra pulito moon un pelo meno ma se li metto su una bilancia pesa più Moon, Voterei comunque Crisalide mi puzza un po ma onestamente parlano solo i 2 vegentei altri 2 cristi quelli che dovrebbero essere a rischio rogo hanno detto 2 cose in croce e mi sebra che si vogliano nascondere nella confusione e questo non mi piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga scusate se ho delle robe da fare eh! Ho scritto il primo post della partita dicendo proprio che bastano 2-3 messaggi significativi a fase per essere partecipi, soprattutto considerando che immagino tutti hanno i loro impegni e non si può pretendere di essere presenti H24.. Ho scritto oggi in pausa pranzo e sto scrivendo adesso che son tornato a casa. Moon è molto bravo, ma ancora una volta il suo ragionamento molto ben articolato si dimostra fallace: un non lupo che viene accusato di essere lupo è EVIDENTE che se la prende con chi si spaccia da veggente. Dai, è l'ABC. Ribadisco che per me è il figlio che sta cercando il morso. Ragionandoci su, io sarei per votare Crisalide stanotte e domani Moon, ma mi attengo alle disposizioni del contado in merito. 

Tra breve voto crisalide, poi purtroppo devo uscire di nuovo e non so quanto riesco a seguire dal cell per la chiusura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Papà eco said:

io sto aspettando a votare solo perchè voglio decidere con voi se votare prima Moon o Crisalide eh. Ma votando Moon, stanotte dopo il morso io non potrò essere confermato.

 

no beh è chiaro che in tal caso sia meglio votare un lupo piuttosto che un sondato NL

poi appoggio la tua futura sondata su Moon in caso di non morso

 

per il resto, io sto aspettando che torni Crisalide

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ulixess said:

 un non lupo che viene accusato di essere lupo è EVIDENTE che se la prende con chi si spaccia da veggente. Dai, è l'ABC.

 

Un Lupo che viene accusato di essere Lupo è EVIDENTE che se la prende col Veggente che l'ha sondato. Dai, è l'ABC.

 

 

L'anomalia è Crisalide e spero che i Contadini capiscano che non è Lupo, anche da quella giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma ero a vedere i carri con Tai XD

Ho riletto tutto e anche se inizialmente mi volevo mettere le mani nei capelli, ho riflettuto.

Mi dispiace eco, sbagliero ma il tuo mi sembra solo un grande bluff. Io mi fido di Moon, credo che un ruolo come il suo abbia bisogno di interazione, cosa che lui ha fatto fin da subito contrariamente a te. E poi come avevo previsto fin da stamattina in un modo o nell altro girave rigira il nome di Crisalide viene fatto da molti di voi. Ripeto forse sto facendo una grande cavolata, ma per ora io la vedo cosi. Il mio voto va ad Ulixes. Che tra l altro per me era gia sospetto, come avevo spiegato sempre stamattina

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mid said:

Ragazzi scusate ma ero a vedere i carri con Tai XD

Ho riletto tutto e anche se inizialmente mi volevo mettere le mani nei capelli, ho riflettuto.

Mi dispiace eco, sbagliero ma il tuo mi sembra solo un grande bluff. Io mi fido di Moon, credo che un ruolo come il suo abbia bisogno di interazione, cosa che lui ha fatto fin da subito contrariamente a te. E poi come avevo previsto fin da stamattina in un modo o nell altro girave rigira il nome di Crisalide viene fatto da molti di voi. Ripeto forse sto facendo una grande cavolata, ma per ora io la vedo cosi. Il mio voto va ad Ulixes. Che tra l altro per me era gia sospetto, come avevo spiegato sempre stamattina

 

Ribadisco: se sono sospetto perchè non sono molto presente, posso capirlo. Se invece mi voti per dar ragione a Moon, che ha imbastito lui un bluff perfetto ponendosi a guida del contado dal primo giorno per poi attuare la sua diabolica trappola contro di me e quindi contro i contadini stai proprio sbagliando strada. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid said:

Ragazzi scusate ma ero a vedere i carri con Tai XD

Ho riletto tutto e anche se inizialmente mi volevo mettere le mani nei capelli, ho riflettuto.

Mi dispiace eco, sbagliero ma il tuo mi sembra solo un grande bluff. Io mi fido di Moon, credo che un ruolo come il suo abbia bisogno di interazione, cosa che lui ha fatto fin da subito contrariamente a te. E poi come avevo previsto fin da stamattina in un modo o nell altro girave rigira il nome di Crisalide viene fatto da molti di voi. Ripeto forse sto facendo una grande cavolata, ma per ora io la vedo cosi. Il mio voto va ad Ulixes. Che tra l altro per me era gia sospetto, come avevo spiegato sempre stamattina

Figurati, non sarò io a dirti di no. Vorrei dire però, se me lo permetti, chiedi a chiunque su questo forum come pensa che il veggente debba giocare, e tutti ti confermeranno quello che dico io. Il veggente è un ruolo fondamentale, meno attira l'attenzione dei lupi meglio è. Ma tu la pensi diversamente, un veggente per te deve stare al centro dell'attenzione e farsi notare, cosí che i lupi lo mordano subito e ai contadini non rimane nulla. Non condivido ma accetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Figurati, non sarò io a dirti di no. Vorrei dire però, se me lo permetti, chiedi a chiunque su questo forum come pensa che il veggente debba giocare, e tutti ti confermeranno quello che dico io. Il veggente è un ruolo fondamentale, meno attira l'attenzione dei lupi meglio è. Ma tu la pensi diversamente, un veggente per te deve stare al centro dell'attenzione e farsi notare, cosí che i lupi lo mordano subito e ai contadini non rimane nulla. Non condivido ma accetto.

No eco, sono inesperta, si, non prendermi per stupida. Una via di mezzo e piu che buona a mio parere. E tra uno che grida di essere il Veggente a caso all improvviso e uno che ragiona con gli altri per capire il da farsi mi sembra che sia il primo ad esporsi di piu. Considerando poi che sei bravo a giocare, un bel bluff da parte tua non mi farebbe per nulla strano.

Ulixess ho gia motivato stamattina il sospetto che nutro per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Papà eco said:

Figurati, non sarò io a dirti di no. Vorrei dire però, se me lo permetti, chiedi a chiunque su questo forum come pensa che il veggente debba giocare, e tutti ti confermeranno quello che dico io. Il veggente è un ruolo fondamentale, meno attira l'attenzione dei lupi meglio è. Ma tu la pensi diversamente, un veggente per te deve stare al centro dell'attenzione e farsi notare, cosí che i lupi lo mordano subito e ai contadini non rimane nulla. Non condivido ma accetto.

 

Si dà il caso che io sia alla mia prima partita su questo forum, la tua osservazione lascia un po' il tempo che trova, sai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid said:

No eco, sono inesperta, si, non prendermi per stupida. Una via di mezzo e piu che buona a mio parere. E tra uno che grida di essere il Veggente a caso all improvviso e uno che ragiona con gli altri per capire il da farsi mi sembra che sia il primo ad esporsi di piu. Considerando poi che sei bravo a giocare, un bel bluff da parte tua non mi farebbe per nulla strano.

Ulixess ho gia motivato stamattina il sospetto che nutro per te.

Letto ora.

Che devo dirti ormai hai votato. Ho esposto ampliamente i motivi che mi hanno portato a rivelarmi. Sono sicuro ti siano sfuggiti quei post.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

Mid io non capisco, ormai hai votato e ok, ma arrivi e voti cosí, senza un confronto, nulla. Boh.

Eco sono in auto e la soffro, sto scrivendo da cell cara grazia che ho riletto tutto e che posto senza vomitare. Ho letto, mi sono fatta un opinione e ho votato. Non capisco perche la cosa ti dia tanto fastidio cosi facendo non fai che confermarmi il sospetto che se insisti tanto e perche bluffi. Se poi ho sbagliato chiedero venia nel dopo lupus. Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.