Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

AHAHHA che siete fuori? XD no sono pulita al 101% poi se volete perdere una sondata, si faccia come preferite. Ma a sto punto conviene più cercare i lupi e avere più indizi su di loro che perdere altri dei nostri. Eco, addirittura considerarmi veterano per un paio di cose dette mi pare un po strano ahaha no, non ho niente da nascondere e al massimo momo mi consiglia come jolly, ricordate?! Poi, eco a sto punto mi fai ricredere su di te. Perchè mi sono fatta un po di conti e se mi definisci addirittura veterano vuole dire che su qualcosa c'ho preso, o che magari stai fomentando su di me sia da una parte che dall'altra per far perdere, da una parte, un contadino, e dimezzare la fazione proC, e dall'altra, se nel caso hai lontanamente sospettato davvero che potessi essere lupo, di farti mordere. Si, sto dicendo in poche parole che forse sei il diablo, o hai giuste considerazioni per farmi credere il contrario? é vero che è la mia prima volta, ma mica so scema che non posso fare valutazioni in merito?! al massimo sono un tantino ingenua e non so ancora bene di chi fidarmi, perchè siete tutti belli che navigati. Infatti anche su Hiso mi sto ricredendo e sto riconsiderando la situazione, perchè è sospetto che tu lo difenda tanto strenuamente. 

Poi ho considerato un'altra cosa. Claire probabilmente non aveva un ruolo positivo, e per non parlare così tanto a sto punto credo che non sapesse come relazionarsi poichè era l'indemoniato e non voleva, da un lato, far calare di numero i ProL, dall'altro, esporsi troppo, visto che era difficile non farsi scoprire lavorando da sola, no??

Altra cosa, il guardiano è al quanto sospetto, perchè non parla molto ma non so ancora dare delle valutazioni su di lui. Appena posso rileggero post ecc e vi dirò di più. Per il momento reputo puliti Moon, Mid e Crisa. Snake penso sia pulito, ma non so dirlo per certo, come per nessuno XD Ulisse è sospetto per il voto quanto Eco. E se non avessero votato a caso? in quel caso eco non sarebbe un diablo ma forse un lupatro che crea abbastanza scompiglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Quindi mid iniziare da me solo per una morte che a mio parere colpisce più persone compresa te, ti aggrada? Come mai? Lo so da contadino sono fastidioso perché valuto tutti dalla testa ai piedi e provoco questo si, hai paura che qualche lupo salti fuori? Se sei indemoniato stai facendo la tua bella figura eh.

 

Eco il medium se Claire è lupo deve esporsi con la guardia viva. Così ne resta uno e il cerchio stringe, più mezzi per valutare.

Il veggente se ha trovato il lupo può avere pro e contro. Con la guardia viva però può guadagnare una sondata, quindi è un rischio ma può essere corso anche perché ha fatto due sondate di cui in caso una non lupo e quindi il cerchio stringe anche qui.

Allora... Scusate il rischio ma questo è... La prima notte sondata a Moon: NO lupo.

Ieri sondato Crisalide LUPO.

Ovviamente non c'è modo per darvi conferma, tranne una. Il medium deve confermare subito dopo il morso di stanotte che Crisalide è lupo.

Spero ci sia la guardia ancora, cosí possiamo guadagnare una sondata stanotte, e la protezione del medium domani notte.

Non vi incacchiate ma credo sia la cosa migliore da fare... God save the queen...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Allora... Scusate il rischio ma questo è... La prima notte sondata a Moon: NO lupo.

Ieri sondato Crisalide LUPO.

Ovviamente non c'è modo per darvi conferma, tranne una. Il medium deve confermare subito dopo il morso di stanotte che Crisalide è lupo.

Spero ci sia la guardia ancora, cosí possiamo guadagnare una sondata stanotte, e la protezione del medium domani notte.

Non vi incacchiate ma credo sia la cosa migliore da fare... God save the queen...

 

Ohibò.

Tutto molto bello, se non fosse che il Veggente sono io.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece credo sempre più che eco sia il diablo o un lupo XD se è vero, e non hai ragionamenti per cui si debba cambiare idea, il morso ti favorirebbe, solo se noi poi ti roghiamo. dunque dai le tue ipotesi e delucidazioni a favore del fatto che sei ProC, altrimenti consideriamo di proporre ai lupi di papparlo e se non ci sono morti nella notte di sapere chi non rogare, ovvero il diablo! SPero di star sbagliando e che tu sia proC. In quel caso peace and love <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua c'è un figlio che cerca morso o un indemoniato che boh vuole farci rogare un buono o un diablo che cerca di attivarsi

Funny ti rendi conto che se eco e diablo come dici te non a senso rogarlo vero? che gli vuoi regalare un lupus cosi?

Modificato da ilguardiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaramente Eco ha fatto la giocata che ci si aspetta dall'Indemoniato, costringendo il vero Veggente ad uscire fuori.

 

Ahimé, non avrei voluto farlo ma sono obbligato a farlo, perché:

1) non posso far mandare al rogo un non Lupo;

2) ho un Lupo fresco fresco da farvi rogare.

 

Oggi avevo ben altri piani, ovvero far parlare tutti compreso il sondato e vedere se potessi carpire qualcosa sul suo compagno dalle sue osservazioni. Per fortuna, Ulixess (visto Lupo) qualcosina l'ha detta, oggi.

 

A voi valutare chi fra me ed Eco mente, chi fra Crisalide ed Ulixess è più Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi in caso di non morso le cose sono tre o figlio o protetto o diablo attivo la donada dopo diventa lo si roga o no? e il figlio traformato o no? quindi boh non capisco ste giocate cosi al giorno 2

moon pure te e eco e indemoniato come dici poteva pure morire stanotte tanto lupi e indemoniato non si conoscono quindi avrebberò potuto benisimo mordere un loro stesso alleato

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ilguardiano said:

Che poi in caso di non morso le cose sono tre o figlio o protetto o diablo attivo la donada dopo diventa lo si roga o no? e il figlio traformato o no? quindi boh non capisco ste giocate cosi al giorno 2

moon pure te e eco e indemoniato come dici poteva pure morire stanotte tanto lupi e indemoniato non si conoscono quindi avrebberò potuto benisimo mordere un loro stesso alleato

 

1) Il morso ieri c'è stato, nessun Diablo/Figlio è stato attivato.

2) Io dovrei lasciare che un cattivo mi rubi il ruolo e mandi SICURAMENTE al rogo un buono perché FORSE i Lupi stanotte lo avrebbero sbranato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ilguardiano said:

ieri si tu non sai che potrebbe succedere tra domani sera o stanotte quindi boh non so, poi bisogna vedere se la guardia difende te o pure eco quindi ce da calcolare pure questo quindi moh vediamo che sucede e se il vegente arriva fino a domani per fare una 3° sondata

 

Siamo in 10: in teoria 3 cattivi contro 7 buoni, se sia il Figlio che il Diablo giocano dalla nostra.

Se io non esco a smentire Eco, voi rogate Crisalide e si va 3 vs. 6; se i Lupi mordono un buono anziché Eco si va 3 vs. 5, se beccano il Figlio è un 4 vs. 5 (e nei 5 c'è pur sempre il Diablo).

Ed io domani sarei dovuto uscire a smentire Eco portando la partita ad una situazione numerica di questo tipo? Sarei stato un irresponsabile.

 

Invece vi dico il nome del Lupo sondato, Ulixess, e se credete a me e non ad Eco lo roghiamo: 2 vs. 7 alla peggio. Se permetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

guardiano io parlo di morso in modo che sappiamo, che se non ci sono morti, il diablo è lui. Dunque nessun rogo per Eco. Qui una cosa è certa al momento, o quasi, o eco o moon mentono. Io sono più per eco, ma moon ha esperienza, quindi mai dire mai. 

Far uscire allo scoperto veggente è davvero strana come cosa adesso. La reputo una cosa sbagliata. Al massimo il medium se ha un lupo tra le mani. Far uscire il veggente la trovo una cosa da ProL.  Vorrei leggere di più Ulisse ed N. Anche se N penso sia positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si si vi permeto di fare il gioco che volete per l'amor di dio, ma oggi ci sarà da ragionare per bene su chi votare e la guardia avrà del suo su chi dovra difendere perchè oggi vi siete tirati i lupi su di voi penso

Funny il problem a per come la giri te e che se c'è un non morso sei sicura che sia il diablo, il fatto e che se non è cosi ma credono che sia cosi il lupo a il culo parato fino a fine partita

Modificato da ilguardiano
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ulixess said:

Moon eppure mi stavo fidando di te. Ovviamente, dato che non sono lupo, sei tu a mentire. Dovevo accorgermene, perchè chi si pone a guida del contado in una partita semplice come questa il più delle volte è proprio un lupo. Quindi avrai il mio bel voto per il rogo di oggi.

 

Aspetto il tuo voto con impazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh finalmente qualcosa di sensato si smuove. Uno fra Moon ed eco è indemoniato/lupo e su questo non ci piove. Chi si preoccupa del diablo non capisco il perché, visto che la morte c'è stata. Quindi il diablo è bello tranquillo per fatti suoi, poco centra.

Adesso da qualche parte bisogna pure andare a parare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manteniamo la calma per favore, ragioniamo, Moon non è il veggente poiché sono io. L'ho sondato buono, quindi o è Diablo o è figlio. Credo sia il figlio. Chiaramente vuole salvare un lupo per farsi mordere e diventare 3 lupi. A questo punto dobbiamo decidere se rogare prima Moon o Crisalide. Credo non faccia differenza. Anzi, andrei prima su Crisalide cosí il medium può confermarmi veggente.

Non voglio fare il gioco del "l'ho detto prima io" ma, concorderete con me che, da indemoniato, non farei mai una sparata del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico dubbio su di te è che potresti essere il figlio del lupo (non mi ricordo come lo chiamate qua, intendo il contadino che se morso diventa lupo) che vuole attirarsi lo sbrano e che spacciandosi per veggente ha una copertura perfetta per passare inosservato. Sarebbe una bella mossa, davvero, ma non mi freghi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Funny Rêve said:

guardiano io parlo di morso in modo che sappiamo, che se non ci sono morti, il diablo è lui. Dunque nessun rogo per Eco. Qui una cosa è certa al momento, o quasi, o eco o moon mentono. Io sono più per eco, ma moon ha esperienza, quindi mai dire mai. 

Far uscire allo scoperto veggente è davvero strana come cosa adesso. La reputo una cosa sbagliata. Al massimo il medium se ha un lupo tra le mani. Far uscire il veggente la trovo una cosa da ProL.  Vorrei leggere di più Ulisse ed N. Anche se N penso sia positiva.

No Funny, a questo punto del gioco, dovevo dirlo. Possiamo rogare Crisalide oggi e Moon figlio domani. Poi resta solo un lupo. 

2 minuti fa, Funny Rêve said:

Moon quindi la prima sondata chi sarebbe?

 

Io il primo giorno ho sondato Moon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.