Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Cris non è questione del chiodo fisso. Ho detto che Airod ha votato te, come io del resto ma era il primo giorno e non ti faccio la croce. Infatti oggi non è detto che voto te, il primo giorno c'è poco e niente. Però adesso un minimo di ragionamento sulla morte di Airod me lo pongo se permetti. Tra i dieci rimasti in vita sicuramente non metterei la mano sul fuoco su di te, ma non ho detto che ti voto nuovamente. Anzi io mi andrei a vedere meglio i voti sulla morte della rogata che non credo fosse lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, penso questa cosa da ieri sera ma mi sono trattenuta per rifletterci meglio su. E dopo avervi letto la dico, a costo di espormi troppo. La notte d'altronde porta consiglio.

Sinceramente il morso di Airod mi ha stupita. Non me l'aspettavo. La prima cosa che ho pensato di getto è stata "è stata Crisalide!". Poi ho detto no, alt. Non può essere così scontato. Non può essere stata così imprudente, come dice anche eco. Anche se è la seconda (?) partita che gioca non ha molto senso. Il pensiero di Crisalide m'è venuto perchè, come detto da N, gli ultimi contenziosi di Airod sono stati proprio tra lui e quest'ultima e tra lui e me. Posso dirvi che con me potete, anzi dovreste, mettere la mano sul fuoco, perchè la causa mi sta particolarmente a cuore. Perciò il primo nome a cui ho pensato è stato il suo. Ma come detto, la cosa non ha molto senso. Il pensiero successivo allora è stato che qualcuno ha colpito Airod di proposito con l'intento di scaricare la colpa su altri, tipo appunto Crisalide o me. Da questo punto di vista Crisalide direi allora che è pulita. Io pure, perciò chi è stato? Istintivamente, visto che è anche un bravo giocatore, m'è spuntato davanti l'avatar di Hisoka. Ho vagliato anche altre possibilità, ma sono abbastanza sicura e ve lo dico già da ora, per non rischiare altri problemi in sede voto, anche se ovviamente la discussione potrebbe benissimo farmi cambiare idea, che per ora i miei sospetti ricadono su di te. E non solo per questo, ma anche perchè già nel post sopra cominci a dubitare ( o a recitare la parte di quello che dubita) proprio di Crisalide, che secondo me entro oggi sarà uno dei nomi che, se lupi, cercherete di portare al voto usando questa scusa di Airod. Da ora a parte l'osservazione iniziale che per te Crisalide è sempre cattiva.. un pò di parte, no? In più perchè finora ti sei limitato ad osservare le osservazioni degli altri, come quelle di Moon, pur avendo tutte le capacità di farne delle tue, se ti fosse servito, e a dire che stai piantando i semi per una tua strategia. Una tua strategia, non una che riguarda la collettività. Mi puzzi di lupo. E aggiungo che chi ha scelto Airod potrebbe averlo fatto da diablo, per dissipare il voto e confondere le acque, oppure da secondo lupo. E quando ci penso non penso ad eco, che non so per ora mi ispira buono, ma penso ad Ulixess. Se così non fosse l'altro lupo allora si nasconderebbe tra gli insospettabili, tipo Jes, perchè secondo me sei te che sta portando più avanti il gioco. Ma Crisalide per me è pulita.

Magari mi sbaglierò, ma in caso fa sempre parte del gioco :D

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Mid... Ma sei impazzita? Io arrivo a leggere massimo 6 righe... Ho letto tutto solo perché sono proC da cattivo non avreo MAI letto :D 

A questo punto credo te buona davvero. Da lupo non penso, io almeno non lo farei, un post del genere :D

Potresti essere indem. Che crede Crisa lupo e cerca di difenderla... Ma è un po' stiracchiata... Per quanto possibile...

Stando a quello che ho letto più quello che penso io tra i buoni ci potrebbe stare:

(Oltre me ovviamente v.v)

Moon lo metto al primo posto.

Funny

Hiso per me ok

Jes... Boh...

Ulixess onestamente non mi puzza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo post quello di Mid, giusto o no che sia ciò che dice, si è impegnata ad esporre i suoi pensieri in maniera accurata.

 

Sarebbe bello che ognuno dica la sua come ha fatto lei prima di votare: siamo solo in 10 e se consideriamo il caso peggiore ci sono 3 cattivi certi pronti a farci le scarpe, votare alla leggera non è consigliabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornoooo! Si mid ha dato bei spunti di riflessione. E su alcuni mi ha fatto davvero riflettere tantissimo. Soprattutto dei finti buoni in mezzo a noi. Perché sinceramente pure io penso che il voto di airod sia stato a sto punto per far sì che i proC si innemicassero tra loro. E tra l'altro sono rimasta davvero sorpresa della morte di airod :( 

Dunque a sto punto vagliamo bene la situazione, che altrimenti chi ci rimette siamo noi. Io oggi controllerò un po i post e cercherò di dire di più. Ora sono a lavoro e passerò ogni tanto. Vi saluta spiderman, hulk, un bambino mafioso a quanto pare, è un fotografo imbronciato che mi cerca xD a più tardi ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanch io conosco Hisoka ne ci ho mai giocato, ma la fama sulla sua bravura lo precede e qualcosa di suo gia su The crowd l avevo letto a suo tempo, secondo me si sta tenendo tutto troppo per se. Non e alle prime armi percio la cosa mi e sospetta. 

Grazie comunque Moon :D

Ed eco, ti garantisco che ora sono da cell e mi sono spaventata anch io per quanto sembra lungo il mio post, ma da pc e molto piu agile e smilzo. Tutto un altro effetto insomma u.u 

Ti garantisco anche che sono buona, e che per quanto possibile vi possa essere utile, ma non pretendo che mi si creda per forza

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se i lupi hanno morso Airod un motivo c’è, la confusione. Non hanno fatto una brutta pensata, dato che si è esposto e ha tirato fuori quei tre/quattro nomi. Di conseguenza è normale che uno si faccia le domande giuste su ognuno di loro. Come ho detto in precedenza, Airod in un post ha detto che pensava di votarmi ma poi è andata su crisalide. Il motivo? Non lo so. Conoscendo Airod visto che eravamo al primo giorno voleva valutarmi con piccole provocazioni e questo ci sta, motivo per cui non ci ho dato tanto peso visto che era il primo giorno. Quindi Mid l’impegno che ci metti nel ragionare è bello da leggere, però stai andando fuori pista e mi dispiace perché sbagliare un altro rogo può compromettere seriamente la partita (col possibile figlio). Se sei lupo tanto di cappello, perché la morte di airod può andare a riguardare anche il tuo interesse, visto i dibattiti avuti con lui e crisalide e quindi ti stai parando il culetto alla grande. Ma voglio credere che sei contadina. Il post che ha fatto moon ieri mi sono limitato a dire che l’apprezzo e non ad analizzarlo, visto che eravamo ad orario di morso. Non mi piace espormi tanto prima del morso, visto che non ho motivi. Pomeriggio andrò ad analizzare tutti uno ad uno. Ci sarò verso pranzo, invito anche gli altri ad esporsi, invece di commentare (concordo, quoto, hai ragione) grazie :D 

 

Spoiler

Il mio avatar ha lo sguardo glaciale, ne sono consapevole ahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho apprezzato il ragionamento di mid che aumenta dentro di me lo stare in guardia nei confronti di hisoka

quindi diciamo che lei passa tra i buoni al momento :D 

ah poi certo ringrazio se mi considera tra gli inspospettabili (è una novità XD), ma addirittura che sto portando avanti il gioco mi sembra esagerato :asd: purtroppo il fatto di andare più a sensazione che in base a fatti veri e propri, da poco spazio a ragionamenti per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Hisoka said:

Credo che se i lupi hanno morso Airod un motivo c’è, la confusione. Non hanno fatto una brutta pensata, dato che si è esposto e ha tirato fuori quei tre/quattro nomi. Di conseguenza è normale che uno si faccia le domande giuste su ognuno di loro. Come ho detto in precedenza, Airod in un post ha detto che pensava di votarmi ma poi è andata su crisalide. Il motivo? Non lo so. Conoscendo Airod visto che eravamo al primo giorno voleva valutarmi con piccole provocazioni e questo ci sta, motivo per cui non ci ho dato tanto peso visto che era il primo giorno. Quindi Mid l’impegno che ci metti nel ragionare è bello da leggere, però stai andando fuori pista e mi dispiace perché sbagliare un altro rogo può compromettere seriamente la partita (col possibile figlio). Se sei lupo tanto di cappello, perché la morte di airod può andare a riguardare anche il tuo interesse, visto i dibattiti avuti con lui e crisalide e quindi ti stai parando il culetto alla grande. Ma voglio credere che sei contadina. Il post che ha fatto moon ieri mi sono limitato a dire che l’apprezzo e non ad analizzarlo, visto che eravamo ad orario di morso. Non mi piace espormi tanto prima del morso, visto che non ho motivi. Pomeriggio andrò ad analizzare tutti uno ad uno. Ci sarò verso pranzo, invito anche gli altri ad esporsi, invece di commentare (concordo, quoto, hai ragione) grazie :D 

 

  Nascondi Spoiler

Il mio avatar ha lo sguardo glaciale, ne sono consapevole ahahah

 

Vabbe tranquillo m e venuto in mente quello perche non so che faccia hai xD Ps appena l ho visto cmq ho pensato ma e un mostriciattolo infighettato di Cell? XD Comunque come detto ci sta di andare fuori pista e di prendere cantonate, ma da qualche parte bisogna partire e il cervello e l unico strumento che abbiamo a disposizione oltre al dibattito, percio se si ha una pista ponderata bisogna seguirla. Sempre col beneficio del dubbio ovvio, ma se non si prendessero delle posizioni il gioco si incarterebbe non trovi? Comunque, stando alle mie ipotesi, lo so che mi vuoi vedere come contadina perche sospetto fortemente che il mio nome e insieme a quello di Crisa da votare per voi lupacchiotti. Apprezzo cmq il rinnovato impegno e questo papiro subito dopo che ho detto che mi eri sospetto :D 

10 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

io ho apprezzato il ragionamento di mid che aumenta dentro di me lo stare in guardia nei confronti di hisoka

quindi diciamo che lei passa tra i buoni al momento :D 

ah poi certo ringrazio se mi considera tra gli inspospettabili (è una novità XD), ma addirittura che sto portando avanti il gioco mi sembra esagerato :asd: purtroppo il fatto di andare più a sensazione che in base a fatti veri e propri, da poco spazio a ragionamenti per quanto mi riguarda

No dicevo che secondo me e Hisoka a portare avanti il gioco (senza offesa xD),per lo meno della sua fazione. Tu mi sembri un po dispersivo Jes.. Ma per ora ti considero buono :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hiso se ti riferisci a me per quoto ecc, sappi che dei miei pareri li ho dati pure, e che è nel mio carattere ribadire concetti che hanno esposto se li trovo corretti, non perché non sappia pensare, ma essendo un pochettino ingenua altri guardano con occhi diversi la questione ed è un piacere. Poi così non si perde il filo del discorso. Senza contare che sto a lavoro e che ho avuto un po di problemi a rileggere post vari e fare un resoconto più accurato. Appena potrò, nel pomeriggio spero, vi dirò. Buona mattinata ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Capatina veloce dal lavoro, apprezzo i ragionamenti in topic, almeno tutti quanti possono ragionarci su. Di base, ieri si é discusso solo sulla modalità di voto e risolvendo gli anarebus letti qua e là, é saltato fuori Airod buono. Il primo giorno é difficile avere delle idee chiare .-., vorrei leggere anche il guardiano e sapere le sue idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Iscritti:

1. Crisalide per ora non ho capito

2. Papà eco buono v.v 100% v.v

3. Jesus 'Snake SuperPuppy inizio a pensarlo no ProC

4. Mid dal post esce vittoriosa ma potrebbe essere una bella tattica, buona 80%

5. ClaireRedfield

6. N ™ parla poco... Per ora. Non valutabile

7. Funny Rêve buona 50% per essere il primo lupus parla da veterana... Compagno lupo che la consiglia?

8. Hisoka per me buono 88% di solito da lupo sparisce, ma potrebbe essere Diablo, non mi pare stia cercando il morso

9. Moon a pelle buono 96%

10. Ulixess mm...

11. Airod

12. ilguardiano mi sa che ce sta a fregá :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch io l ho pensato su Il guardiano in effetti, che zitto zitto cheto cheto.. xD Pero per me non ci sono ancora abbastanza elementi di valutazione su di lui. 

Funny cmq intendevo dire che per me che sei buona se ti devi giustificare significa che i lupi si stanno divertendo un mondo a prenderci in giro XD

A meno che tu non sia uno di loro. Sei un lupo, Funny? u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Papà eco said:

Moon, Hiso chiedo a voi in primis, se il veggente\medium ha trovato un lupo, a questo punto della partita dovrebbe esporsi?

 

Se il Medium l'ha trovato in Claire sì, eccome se sì. In un colpo solo leverebbe parecchi nomi dai papabili Lupi e soprattutto ci confermerebbe che a piede libero resta un unico Lupo (visto che lo sbrano è andato a segno).

Se il Veggente ha trovato un Lupo nì, dipende da come va la giornata e come si muovono i voti, a mio modo di vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, il morso su airod lo valuto come morso a un giocatore esperto uno dei pochi che conoscendo bene il lupus avrebbe potuto tra ragionamenti e chiacchere fregare i lupi in topic in qualche modo quindi secondo me hanno pensato di torglersi questa possibile rogna dal gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Moon said:

 

Se il Medium l'ha trovato in Claire sì, eccome se sì. In un colpo solo leverebbe parecchi nomi dai papabili Lupi e soprattutto ci confermerebbe che a piede libero resta un unico Lupo (visto che lo sbrano è andato a segno).

Se il Veggente ha trovato un Lupo nì, dipende da come va la giornata e come si muovono i voti, a mio modo di vedere.

Certo che... Se il medium ha visto un lupo. E il veggente (chiunque sia) avesse un lupo sicuro. Avremmo già vinto senza saperlo :D 

Come possono comunicare? xD

Però dico la mia, secondo me, il veggente dovrebbe dire chi è il lupo, alla fine ne rimarrebbe uno solo e diablo per ora non è attivo. Che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mid iniziare da me solo per una morte che a mio parere colpisce più persone compresa te, ti aggrada? Come mai? Lo so da contadino sono fastidioso perché valuto tutti dalla testa ai piedi e provoco questo si, hai paura che qualche lupo salti fuori? Se sei indemoniato stai facendo la tua bella figura eh.

 

Eco il medium se Claire è lupo deve esporsi con la guardia viva. Così ne resta uno e il cerchio stringe, più mezzi per valutare.

Il veggente se ha trovato il lupo può avere pro e contro. Con la guardia viva però può guadagnare una sondata, quindi è un rischio ma può essere corso anche perché ha fatto due sondate di cui in caso una non lupo e quindi il cerchio stringe anche qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.