Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Hisoka said:

Eco ma potrebbero mordere Moon stanotte e diventa lupo, questo non lo consideri?

 

Comunque al figlio che si spaccia veggente non l avevo pensata ma ci può stare davvero, anche se viene così scontato pensare ad un indemoniato o lupo.

Non importa, lo roghiamo domani, guadagnamo pure una notte per assurdo poiché il lupo rimasto sarà obbligato a farlo. Rogare Crisa mi confermerá dal medium dopo il morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco said:

No Funny, a questo punto del gioco, dovevo dirlo. Possiamo rogare Crisalide oggi e Moon figlio domani. Poi resta solo un lupo. 

Io il primo giorno ho sondato Moon. 

Ok. 

 

Valutiamo bene tra moon ed Eco allora ragà. Uno dei due mente. Anche moon sa molto bene come giocare, e forse ha dato molti punti su cui ragionare proprio per togliere da lui i sospetti di un probabile proL. Visto che in genere i lupi dovrebbero essere più silenti. Ma mica è una norma eh?! Io so buona, ma considero che se fossi stata lupo non me ne sarei stata in silenzio come dite. E mi sto scoprendo così eh! perchè potreste pensare che so un ruolo cattivo, anche se non lo so. il punto su cui voglio arrivare invece è sulla possibilità che ci sia un proL tra le nostre fila, cosa assai facile X°D quindi direi che se davvero sei il veggente Moon, dovresti sondare eco. Nono so se mi so spiegata.. Ma a sto punto credo che uno dei due sia l'opposto dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Comunque al figlio che si spaccia veggente non l avevo pensata ma ci può stare davvero, anche se viene così scontato pensare ad un indemoniato o lupo.

 

diablo no? alla fine potrebbe essere tutta na tattica per farsi mordere :asd:

cmq non mi aspettavo questa svolta :pavido: propenderei per credere a Eco visto che finora mi è sembrato buono, sperando di avere domani la prova del 9 con il medium (sperando anche che non fosse Airod e quindi già morto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Invito tutti a rileggere due giorni di partita e a soppesare sia i contributi mio e di Eco, sia quelli di Crisalide ed Ulixess.

 

Tra l'altro, a proposito dei Lupi, se credete ad Eco allora presupponete che Crisalide Lupo abbia sbranato quello con cui ieri ha avuto una discussione in pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Papà eco said:

Allora... Scusate il rischio ma questo è... La prima notte sondata a Moon: NO lupo.

Ieri sondato Crisalide LUPO.

Ovviamente non c'è modo per darvi conferma, tranne una. Il medium deve confermare subito dopo il morso di stanotte che Crisalide è lupo.

Spero ci sia la guardia ancora, cosí possiamo guadagnare una sondata stanotte, e la protezione del medium domani notte.

Non vi incacchiate ma credo sia la cosa migliore da fare... God save the queen...

Ahah ahahah non fatemi ridere al lavoro :D , sono contadino semplice ^^, però grazie per esserti esposto. Veggente reale, fatti vivo perché ci manca il secondo lupo :D, il primo l'ho appena quotato, o lupo o indemoniato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon ti esponevi appunto per farti mordere, io parlavo poco per non attirare l'attenzione, credo che questo sia ovvio no?

8 minuti fa, Moon said:

Invito tutti a rileggere due giorni di partita e a soppesare sia i contributi mio e di Eco, sia quelli di Crisalide ed Ulixess.

 

Tra l'altro, a proposito dei Lupi, se credete ad Eco allora presupponete che Crisalide Lupo abbia sbranato quello con cui ieri ha avuto una discussione in pubblica.

Moon ti esponevi appunto per farti mordere, io parlavo poco per non attirare l'attenzione, credo che questo sia ovvio no?

 
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Moon said:

Invito tutti a rileggere due giorni di partita e a soppesare sia i contributi mio e di Eco, sia quelli di Crisalide ed Ulixess.

 

Tra l'altro, a proposito dei Lupi, se credete ad Eco allora presupponete che Crisalide Lupo abbia sbranato quello con cui ieri ha avuto una discussione in pubblica.

 

se la mettiamo su sto piano, Ulisse lo aveva addirittura votato al rogo :asd:

tral'altro non un voto random come magari potesse essere il primo di Eco...

è un bell'intreccio :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

Moon ti esponevi appunto per farti mordere, io parlavo poco per non attirare l'attenzione, credo che questo sia ovvio no?

 

Errore.

In una partita con tanti Contadini, che spero siano sempre attivi e propositivi, io Veggente ho molta più convenienza a mostrarmi attivo per passare come Contadino Semplice anziché nascondermi. Tanto più che da Veggente non aspetto l'illuminazione divina, ma provoco e punzecchio in pubblica per osservare le reazioni e sondare con più convincimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Funny Rêve said:

Moon io intendo la prima notte! la prima notte non hai sondato lui, giusto? se lo sospettavi da subito perchè non sondarlo?

 

La prima notte che sospetti avrei avuto?

I sospetti su di lui sono nati dopo quel voto ad Airod che ha giustificando dicendo che aveva votato perché voleva vedere eventuali movimenti sospetti dei Lupi al voto o cos'altro... Ma mancavano al voto tre persone, due delle quali (tu ed io) avevano già espresso che avrebbero votato Claire.

 

Jesus, come ho già detto preferisco non esporre una sondata non Lupo così alla leggera (come avrebbe poi fatto il presunto Veggente Eco, sottolineo).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ulixess said:

Moon la tua argomentazione non sta in piedi. Sai benissimo che in una partita semplice, con i poteri classici e senza dinamiche strane, sono i lupi che intervengono di più con delle grandi riflessioni proprio per accreditarsi e fregare gli altri. Dai su, ci hai provato, ti è andata male :)

 

Ma non è assolutamente vero.

State basando (tu ed Eco) la vostra accusa sul fatto che "in una partita semplice sono i Lupi che intervengono di più".

Falsissimo. Anzi più spesso sono i Lupi a nascondersi sperando che i Contadini si scannino tra di loro. Cosa che stava accadendo ieri sera fra Crisalide ed Airod.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Moon said:

 

La prima notte che sospetti avrei avuto?

I sospetti su di lui sono nati dopo quel voto ad Airod che ha giustificando dicendo che aveva votato perché voleva vedere eventuali movimenti sospetti dei Lupi al voto o cos'altro... Ma mancavano al voto tre persone, due delle quali (tu ed io) avevano già espresso che avrebbero votato Claire.

 

Jesus, come ho già detto preferisco non esporre una sondata non Lupo così alla leggera (come avrebbe poi fatto il presunto Veggente Eco, sottolineo).

È stato suggerito in un post di Hiso proprio per stringere il cerchio tra buoni, sfiga ha voluto che sondassi te che vieni visto buono. 

Converrete con me, che il veggente da che mondo è mondo, non debba esporsi troppo. Parlo di Moon che dice di essersi esposto perché il veggente deve farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Moon said:

Jesus, come ho già detto preferisco non esporre una sondata non Lupo così alla leggera (come avrebbe poi fatto il presunto Veggente Eco, sottolineo).

 

l'unico rischio sarebbe quello di restringere il cerchio del veggente, ma a quanto pare il danno è stato fatto ormai

tanto vale ormai giocare a carte scoperte

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco said:

È stato suggerito in un post di Hiso proprio per stringere il cerchio tra buoni, sfiga ha voluto che sondassi te che vieni visto buono. 

Converrete con me, che il veggente da che mondo è mondo, non debba esporsi troppo. Parlo di Moon che dice di essersi esposto perché il veggente deve farlo.

 

Avete mai letto La lettera rubata di Edgar Allan Poe?

L'ultimo posto in cui qualcuno cerca una cosa è proprio sotto gli occhi di tutti. Ed io ho agito esattamente così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

l'unico rischio sarebbe quello di restringere il cerchio del veggente, ma a quanto pare il danno è stato fatto ormai

tanto vale ormai giocare a carte scoperte

 

Ci sono altri rischi che preferisco non esporre apertamente. Credimi.

Capisci bene che se fossi cattivo me ne fregherei di non fare il nome, tanto chiunque dicessi "visto non Lupo" non potrebbe far altro che confermare. Prendi per buono che c'è un sondato non Lupo ed è ancora vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.