Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Moon said:

 

Non è Lupo, se fossero stati entrambi Lupo (sia lei che Ulixess) non avrebbero saputo chi fra me ed Eco fosse il Veggente.

Invece Ulixess mi ha attaccato frontalmente, quindi sa benissimo che sono io il vero Veggente e di conseguenza Crisalide è non Lupo.

Veramente chi ha attacato più frontalmente è Crisalide... Mi ha votato...

7 minuti fa, Hisoka said:

Io voglio solo sapere come fai a sapere che nessuno dei due dice il vero.

Esatto... Cioè boh... Ma che cos'è xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hisoka said:

Io voglio solo sapere come fai a sapere che nessuno dei due dice il vero.

Mica ho detto che so che è così, nemmeno voi avete la certezza che sia così. Un minimo di dubbio non vi è venuto? Siamo al giorno due eh,  è un tantino atipico che saltino fuori i veggenti. A meno che, dopo un mega colpo di fortuna, ci siano due lupi sondati. Un po' raro, poi al secondo giorno...quasi impossibile. O sbaglio? :^^:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco said:

Veramente chi ha attacato più frontalmente è Crisalide... Mi ha votato...

 

Non rigirare la frittata.

Crisalide poteva votare per salvarsi e manco l'ha fatto.

O è convinta che può sacrificarsi allegramente da Contadina perché abbiamo i numeri (mica tanto, domani sarà già un rogo decisivo) o è un Diablo che ha perso ogni speranza di attivarsi.

 

O vuoi dirmi che un Lupo non vota nemmeno per salvarsi? Andiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento momento v.v

 

Ho detto che sondo Jes stanotte, lei mi vuole screditare fino all'ultimo e casualmente Jes sta cambiando idea... Mm...

1 minuto fa, Moon said:

 

Non rigirare la frittata.

Crisalide poteva votare per salvarsi e manco l'ha fatto.

O è convinta che può sacrificarsi allegramente da Contadina perché abbiamo i numeri (mica tanto, domani sarà già un rogo decisivo) o è un Diablo che ha perso ogni speranza di attivarsi.

 

O vuoi dirmi che un Lupo non vota nemmeno per salvarsi? Andiamo...

Non voglio rigirare, tu hai parlato di "attacco" e converrai che tra i due l'attacco l'ha fatto lei... ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

va bè, l'ultima mezzora mi ha fatto vedere le cose sotto un'altra prospettiva e ho votato Ulisse

lascio a @N ™ l'incombenza di decidere chi sarà il rogato

in ogni caso, domani è il caso che il medium si mostri se il rogato è un lupo, altrimenti sapremo di aver sbagliato e agiremo di conseguenza

 

2 minuti fa, Papà eco said:

Ho detto che sondo Jes stanotte, lei mi vuole screditare fino all'ultimo e casualmente Jes sta cambiando idea... Mm...

 

bè non è che sto rogando te, se hai ragione puoi sempre sondarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Vabbè come ho detto prima andrò su crisalide, non mi pare un contadino poco ma sicuro. Quindi mi fido di eco, se mi hai giocato è stato fortunato dall'atteggiamento della sua vittima eh.

 

Ecco l'altro cattivo, a quanto pare.

Non ti sei mosso di un centimetro nella tua convinzione, strano proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Hisoka said:

E io mi ero dimenticata di N :sisisi:

Esatto sono coerente con quello che dico a differenza di altri. Se sei il veggente puoi usare la tua sondata tranquillamente.

 

Fammi capire, tutto quello che è stato detto nelle ore successive al tuo proposito iniziale di appoggiare Eco non ti ha fatto minimamente pensare che forse forse ti sei sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che un lupo spacciato debba saper farsi rogare portando dubbi agli altri e in questo caso crisalide ci sarebbe riuscita. Io l'ho vista cosi. Onestamente altri pensavano di votarla ma poi si sono ritirati e solo per il fatto che ha votato eco. Anche questa è strategia, contorta ma lo è. Ah se poi è diablo amen, la storia del contadino non regge. Eco in quel caso mente e tu dici il vero e a quel punto manca sempre un solo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Io credo che un lupo spacciato debba saper farsi rogare portando dubbi agli altri e in questo caso crisalide ci sarebbe riuscita. Io l'ho vista cosi. Onestamente altri pensavano di votarla ma poi si sono ritirati e solo per il fatto che ha votato eco. Anche questa è strategia, contorta ma lo è. Ah se poi è diablo amen, la storia del contadino non regge. Eco in quel caso mente e tu dici il vero e a quel punto manca sempre un solo lupo.

 

Eh no, ne mancano due visto che hai votato per l'altro e non per il Lupo...

Questo messaggio sa di arrampicata sugli specchi, fattelo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Funny Rêve said:

Ragazzi non so se porterò avanti il mio ruolo. Poi vi farò sapere stasera sul tardi o domani. È successa una cosa grave in famiglia... e se non potró più giocare vi diró stasera o domani.

 

Mi dispiace.

In bocca al lupo per i tuoi problemi familiari, spero non siano irreparabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.