Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Papà eco said:

Vero, è solo morto il lupo...

Lo spero ma questo è da vedere domani. Io non so se ho sbagliato o meno perché Moon mi ha fatto venire il dubbio di come se le è presa, però è un ottimo giocatore quindi il dubbio ci sta. Ma almeno sono stato coerente nel topic e nei voti a differenza di qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sii esplicito Hisoka. Non è che se uno cambia idea durante la discussione c'è qualcosa di male comunque eh, è fatta apposta per capire la situazione perciò ben  venga che uno cambi idea se capisce che stava sbagliando strada.

Tutta sta tua sicurezza comunque eco sarà dato dal fatto che sei davvero Veggente o è parte della recita? mah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Lo spero ma questo è da vedere domani. Io non so se ho sbagliato o meno perché Moon mi ha fatto venire il dubbio di come se le è presa, però è un ottimo giocatore quindi il dubbio ci sta. Ma almeno sono stato coerente nel topic e nei voti a differenza di qualcun altro.

 

 

cambiare idea è lecito, e soprattutto legittimo per quanto mostrato da Crisalide (tu hai giustificato tutto con una strategia da mind games)

cmq domani avremo chiarezza su sta faccenda, sperando che non escano fuori due medium

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Numericamente siamo, al peggio, 3 contro 6.

Stanotte finiremo 3 contro 5 se sbranano, 4 contro 5 se beccano il Figlio.

 

Domani occorrerebbe bruciare Ulixess per rimediare all'errore di oggi, ma è inutile prenderci in giro: avete creduto in maggioranza ad Eco oggi, lo farete domani a maggior ragione. Quindi boh, complimenti ai Lupi per la vittoria... Domani non avrò il tempo di lottare come ho fatto oggi, a maggior ragione non ne avrò la voglia visto che è stato tutto inutile.

 

Chiedo scusa in anticipo ai Contadini, evidentemente sono stato un pessimo Veggente.

Buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che Mind sia positiva, quindi è sprecato per entrambi :asd:

però se è per levarti un dubbio, per me è ok se mi sondi, almeno vedo che risposta dai

 

ah Moon, visto che tu saresti n'altro veggente, sonda anche tu la stessa persona XD

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.