Vai al contenuto

Giorno 2


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Muore...

Spoiler

...Airod.

 

 

Iscritti:

1. Crisalide

2. Papà eco

3. Jesus 'Snake SuperPuppy

4. Mid

5. ClaireRedfield

6. N ™

7. Funny Rêve

8. Hisoka

9. Moon

10. Ulixess

11. Airod

12. ilguardiano

 

Ruoli

2x Lupi

1x Indemoniato

1x Diablo

1x Veggente

1x Medium

1x Guardia del Corpo

1x Figlio consapevole

4x Contadini semplici

 

Ordine azione ruoli

Medium

Guardia

Lupi

Veggente

 

 

Votazioni entro le 19.

Comunicazioni dei ruoli entro le 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff.


Vabè, se non altro siamo certi che né Figlio né Diablo sono stati attivati. Quindi, ancora "solo" un massimo di 2 Lupi + Indemoniato da affrontare.

Ho apprezzato il messaggio di Mid in cui esortava tutti a dire la propria. Mi auguro che domani quel messaggio abbia seguito: conto di ripartire dall'elenco dei voti del giorno 1 per approfondire, anche alla luce del morso notturno.

 

Per il momento, quindi, buonanotte e sogni d'oro, ci rileggiamo domani :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come Airod :grattacapo:...bene, meglio che mi riavvolgo il nastro perché mi sa di aver preso un granchio e pure bello grosso.

Sperando che non fosse proprio il medium (perché potrebbe essere anche così O.o), gradirei qualche messaggio subliminale nella giornata di domani. Se era contadì (alla Matteo Montesi) siamo scesi a tre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrato ora v.v 

Il mio voto a Airod era

1. Ho votato per primo perché non avevo tempo, come avevo detto, sapendo che non sarebbe stato rogato.

2. Un po' Diablo lo credevo.

 

Ora, come intelligentemente saprete, non, voglio sembri un alibi, ma non l'avrei MAI votato e poi morso...

Domani mi riguardo bene le votazioni. Bnotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod nel giorno 1 ha puntato su Hisoka. Spesso ha dubitato di Funny, poi si è calmato. Successivamente, gran parte dei suoi post di riferiscono alla discussione tra lui, Crisalide e Mid, entrambi suoi sospetti. Mi sembra che sia quest'ultima, su cui il caro nostro defunto ha puntato le armi nei suoi ultimi interventi, ad essere il suo maggior sospetto. Non saprei. Anche se questo coincide con il mio unico sospetto di oggi, a partire dalle votazioni del rogo, come ho già spiegato prima. 

Airod era sicuramente buono, non possiamo dire altrimenti di Claire, che non credo sia tanto buona dato che non ha accennato nulla sul suo ruolo prima di bruciare tra le fiamme. 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, N ™ said:

Airod nel giorno 1 ha puntato su Hisoka. Spesso ha dubitato di Funny, poi si è calmato. Successivamente, gran parte dei suoi post di riferiscono alla discussione tra lui, Crisalide e Mid, entrambi suoi sospetti. Mi sembra che sia quest'ultimo, su cui il caro nostro defunto ha puntato le armi nei suoi ultimi interventi, ad essere il suo maggior sospetto. Non saprei. Anche se questo coincide con il mio unico sospetto di oggi, a partire dalle votazioni del rogo, come ho già spiegato prima. 

Airod era sicuramente buono, non possiamo dire altrimenti di Claire, che non credo sia tanto buona dato che non ha accennato nulla sul suo ruolo prima di bruciare tra le fiamme. 

Non credo che i lupi siano tanto scemi da mordere chi li accusa. O magari si. Magari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod non credo fosse veggente, altrimenti non avrebbe fatto più nomi, almeno non il primo giorno. 

Stessa cosa per eco, non lo credo negativo, sarebbe stata una stupidata morderlo dopo che lo ha votato per primo (parere mio). Io vado a rileggermi i suoi post ed invito anche gli altri a dare una occhiata. N, Airod ha detto che voleva votarmi ma non l ha fatto e poi è andata su crisalide, è vero e ne sono consapevole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sono distrutta e non riesco nemmeno a seguirvi tanto sto dormendo ahahah però se molti di voi dicono che non era veggente o altro allora credo che abbiate più probabilità di indovinare di me, perché io gioco da solo due giorni ahahah XD ma allora per voi chi sarebbero i ruoli negativi? perché secondo me crisi non è cattiva :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.