Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 1

Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

No sticazzi scare, si era giunti a qualcosa di univoco e la divisione delle liste era fatta oggettivamente da Jack quindi questa giustificazione lascia il tempo che trova. 

Con mezza piazza che non era d'accordo, un'altra che stava sparando nomi a raffica per creare una lista ponderata, un'altra ancora (non è possibile ma mettiamocela) che sticazzi l'organizzazione lasciamo il Veggente libero.

"univoco"

Ad ogni modo a me frega meno di zero se volete dare indicazioni o meno, quel post serviva proprio per costruire qualcosa di sensato visto che senza uno schema sembra i ruoli siano incapaci per alcuni di voi. Se preferite lasciar loro carta bianca, io sono d'accordo, basta che siano abbastanza astuti da evitare sovrapposizioni di poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Sembra una velata difesa a Cocco.

Che venga sospettato perché nelle passate partite aveva un certo comportamento lo trovo riduttivo, soprattutto se nelle ultime ha mostrato un atteggiamento diverso, sia da lupo che da contadino. 
È una difesa? È una precisazione, ho sfruttato il post di Doom per dire la mia su di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Con mezza piazza che non era d'accordo, un'altra che stava sparando nomi a raffica per creare una lista ponderata, un'altra ancora (non è possibile ma mettiamocela) che sticazzi l'organizzazione lasciamo il Veggente libero.

"univoco"

Ad ogni modo a me frega meno di zero se volete dare indicazioni o meno, quel post serviva proprio per costruire qualcosa di sensato visto che senza uno schema sembra i ruoli siano incapaci per alcuni di voi. Se preferite lasciar loro carta bianca, io sono d'accordo, basta che siano abbastanza astuti da evitare sovrapposizioni di poteri.

no in realtà devi scomporre le due azioni.

in un primo momento si era discusso su come doveva agire il veggente e alla fine la maggioranza ha detto di fare la lista. 

in un secondo momento, io, ed anche altri, in base a quella lista creato abbiamo detto chi poteva essere sondato.

poi sappiamo come è andata, ma questo primo giro a vuoto, come ho già detto due volte, ci può stare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

no in realtà devi scomporre le due azioni.

in un primo momento si era discusso su come doveva agire il veggente e alla fine la maggioranza ha detto di fare la lista. 

in un secondo momento, io, ed anche altri, in base a quella lista creato abbiamo detto chi poteva essere sondato.

poi sappiamo come è andata, ma questo primo giro a vuoto, come ho già detto due volte, ci può stare

Boh, ad ogni modo è inutile continuare a parlarne. Se il Veggente vuole seguire la lista o fare di testa sua a me sta bene allo stesso modo, basta sia attivo e non lasci le info al caso.

Andiamo oltre, Vegeta gioca sempre così o che? In 4 post ha tipo scritto 18 cose assurde e senza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Boh, ad ogni modo è inutile continuare a parlarne. Se il Veggente vuole seguire la lista o fare di testa sua a me sta bene allo stesso modo, basta sia attivo e non lasci le info al caso.

Andiamo oltre, Vegeta gioca sempre così o che? In 4 post ha tipo scritto 18 cose assurde e senza senso.

si si su questo hai ragione. Passiamo pure a parlare di altro.

purtroppo si, come ha detto doom, gioca sempre così XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Marco1306 ha detto:

per quelle poche partite che ho seguito di salmur posso dirti che gioca sempre così hahahaha XD

mah posso dirti che mi sembri "nervosa" nelle tue risposte 

Sto iniziando a credere che quello ormai lo sembro sempre. Haha

Purtroppo per te sono bella calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Salmur ha detto:

Zero è una giocatrice esperta, anche piuttosto forte

Non ho ben capito su cosa si stia disquisendo. Non ho mai detto di essere completamente nuovo nel gioco ;ho solo detto di essere nuova alla dinamiche di questo forum. 
Comunque non sono forte per nulla eh. Chiedilo pure a jack.

Fighi i punti partita :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Doom ha detto:

Purtroppo gioca sempre così, è come avere un buono in meno se fa parte del villaggio. 

ancora non avete capito niente....

qualsiasi cosa io faccia è fatta apposta per cercare di dare un contributo alla mia squadra, che siano lupi o contadini.

quindi la frase "giocare con uno in meno" non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mescalina infatti avevo detto che le mie erano sensazioni! Poi che fosse una provocazione non lo avevo minimamente capito Xd

Mh, non ho davvero molto tempo per giocare in questi giorni, se appaio confusionario e inattivo é per questo. Poi a mio parere non c'é nulla da dire. Siete tutti sospetti neutri e lievi. 

Ci sentiamo pomeriggio che potró esserci di piú ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

dai votami.

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

qualsiasi cosa io faccia è fatta apposta per cercare di dare un contributo alla mia squadra, che siano lupi o contadini.

Se lo dici tu, ci credo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

Perché votare Zero? E perché proprio lei e non Lena, l'altra opzione che consideravi? E perché condannarle "per farsi le ossa" al giorno 1 senza altri motivi? E perché avere fretta (o interesse) di votare subito e sbagliare tra l'altro visto che Zero nuova al gioco non è?

E perché... okay basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.