Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 4

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Al momento sono più propensa a credere a Dark e Chov e meno a Wings, il quale mi sembra quello più confusionario, ma adesso i messaggi di White mi stanno facendo dubitare ahahahah aiuto 😂

Guarda, tanto i doppioni vanno rogati.

Io partirei da Dark, anzi, adesso vado a votarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro il fatto che Dark abbia fatto pressione per dare la caramella a chov e ora che si è salvato se ne esca fuori come suo probabile alleato mi insospettisce. Nel senso, potrebbe anche essere stato pianificato che dark fingesse di dubitare di chov prima e ora stare dalla sua parte, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Al momento sono più propensa a credere a Dark e Chov e meno a Wings, il quale mi sembra quello più confusionario, ma adesso i messaggi di White mi stanno facendo dubitare ahahahah aiuto 😂

La mia credibilità sta nell’essere sempre confusionario, mi dovresti conoscere ormai u.u

2 minuti fa, White Rabbit ha detto:

E per esclusione, sto rivalutando anche l'ipotesi di Sol Veggente, se proprio vogliamo dirla tutta.

Mi sembra un’ipotesi super sensata, ma fai bene a vagliare tutto

1 minuto fa, il_wag ha detto:

Tra l'altro il fatto che Dark abbia fatto pressione per dare la caramella a chov e ora che si è salvato se ne esca fuori come suo probabile alleato mi insospettisce. Nel senso, potrebbe anche essere stato pianificato che dark fingesse di dubitare di chov prima e ora stare dalla sua parte, no?

Esatto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, White Rabbit ha detto:

Tra l'altro @Bucche mi fa davvero strano che Chov e Dark siano usciti fuori con una tale leggerezza dichiarando il ruolo in favore di Lupo nero.

Oltretutto, Chov si sta dando ruolo da un po' e ancora non è stato sbranato. E se non sono stato sbranato nemmeno io si vede che non l'hanno fatto perché stavo seguendo in tutto e per tutto Chov.

Le carte erano scoperte, quindi sai perché mi sono rivelato, due lupi al prezzo di un ruolo. Dark non so perché lo abbia fatto, ma non dirmi che credi che se avesse aspettato fino a sera per smentire wings sarebbe stato credibile. A questo punto o decideva di farlo o decideva di starsene zitto definitivamente per non aiutare il nero. Inoltre ti ricordo che il nero con ogni probabilità ha tentato un'associazione stanotte, quindi deve aspettarne due per poterlo rifare. E io adduco il fatto che nessuno dei due sia stato ancora sbranato al fatto che le guardie avrebbero potuto proteggerci o che preferivano far salire il dubbio nei contadini con un lupo morto e i due certificati dalla sua morte ancora vivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, il_wag ha detto:

E rischiare di farmi uccidere con la caramella? xD Che cosa doveva fare? Wings gli ha rubato il ruolo e io ho dato contro a wings. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Metti un voto su Dark e portalo a 2 invece di perdere tempo.

Prima roghiamo lui, poi roghiamo te.

White certo. Solo che prima di rogare dei possibili buoni voglio accertarmi che tutti rispondano così che nei prossimi giorni potremmo avere tutti gli indizi necessari affinché si trovino tutti anche il baby misantropo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Ero il più sospettato, non prendiamoci in giro.

Sì, certo, infatti sei tu quello che è saltato in aria tre i tre, vero? 

Ma poi white, mi spieghi perché critichi dark perché non ha votato e non lo fai con wings che non ha votato né me né dark? Non ti capisco. Se non sapessi che sol è lupo e che ti ha accusato a cavolo, mi preoccuperei. Ma non vorrei che fossi proprio tu il baby misantropo /: Perché stai giocando contro le evidenze, e non un contadino non fa questo. Ti ho anche spiegato quanto sia pericoloso rimandere il rogo del lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Sì, certo, infatti sei tu quello che è saltato in aria tre i tre, vero? 

Ma poi white, mi spieghi perché critichi dark perché non ha votato e non lo fai con wings che non ha votato né me né dark? Non ti capisco. Se non sapessi che sol è lupo e che ti ha accusato a cavolo, mi preoccuperei. Ma non vorrei che fossi proprio tu il baby misantropo /: Perché stai giocando contro le evidenze, e non un contadino non fa questo. Ti ho anche spiegato quanto sia pericoloso rimandere il rogo del lupo

Forse perchè sa chi è il vero lupo? Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

White ha cambiato comportamento effettivamente. Potrebbe essere una misantropizzata.

Comunque vorrei far notare un'altra cosa. Supponendo che wings dica il vero e il baby misantropo è in giro le guardie non hanno mai difeso nessuno il che potrebbe significare che almeno una di loro è defunta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, il_wag ha detto:

White ha cambiato comportamento effettivamente. Potrebbe essere una misantropizzata.

Comunque vorrei far notare un'altra cosa. Supponendo che wings dica il vero e il baby misantropo è in giro le guardie non hanno mai difeso nessuno il che potrebbe significare che almeno una di loro è defunta

Ma che cambiato comportamento? Ho due giocatori che si danno lo stesso ruolo, non so a chi credere e li voglio morti entrambi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco quale parere tu debba aspettare se dici di avere quel ruolo e Dark te lo sta rubando.

Oh, io prendo il parere di Yeatu molto seriamente u.u

So che votarlo è la cosa giusta e l'ho fatto, Yeatu capirá. Tanto era la cosa giusta da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cambiato comportamento? Ho due giocatori che si danno lo stesso ruolo, non so a chi credere e li voglio morti entrambi!

Dovresti volere morto quello che è ovvio sia meno credibile tra i due, invece voti dark. E ignori quello che ti ho detto sulla priorità nel rogare il lupo. 

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Perchè hai campato cavolate sul ruolo che IO ho trovato morto.

Direi che non resta che gli altri ci valutino ormai, però comunque ti voglio stringere la mano, mi hai davvero fregato. E stai pure riuscendo a far rogare un contadino dopo tutto questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Dovresti volere morto quello che è ovvio sia meno credibile tra i due, invece voti dark. E ignori quello che ti ho detto sulla priorità nel rogare il lupo. 

Direi che non resta che gli altri ci valutino ormai, però comunque ti voglio stringere la mano, mi hai davvero fregato. E stai pure riuscendo a far rogare un contadino dopo tutto questo. 

Essere furbo non è una cosa da me, lo sai troppo bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.