Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 3


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, White Rabbit ha detto:

 

Calma, calma, calma.

In nessuna ipotesi io posso essere Lupo insieme a Sol.

Sono stato io ad affossarlo da subito, prima ancora di particolari sospetti su di lui.

L'unico caso in cui io potrei essere Lupo è quello di Sol Veggente.

Ascolta papà, chov quando é uscito fuori? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco ha detto:

Appunto. Quando Chov ha iniziato ad accusare Sol, Sol era già sulla via del rogo? 

Sì, aveva due voti sulla sua capoccia e nessun altro aveva voti. Ma pensi davvero che sia un giocatore così scarso da permettere ad un mio compagno di andare nel panico in questo modo per due singoli voti su di lui quando non lo sospettavano in molti? Se fossi stato lupo con lui gli avrei spezzato le gambe piuttosto che farlo uscire in topic in quella maniera assurda. Avrebbe senso quello che dici se lo avesse fatto quando ormai era con l'acqua alla gola e allora io fossi uscito ad accusarlo all'improvviso e lui avesse tirato fuori la storia delle sondate, ma l'ho fatto da ben prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, White Rabbit ha detto:

 

I poteri non sono in grado di individuare Graffettatrice.

E poi, dovresti deciderti, siamo Lupi insieme o siamo un Lupo e Graffettatrice?


Dove diavolo avrei detto che dò il ruolo di graffettatrice a uno di voi due? Ma la smetti di correre troppo avanti? mado' che ansia.


 

2 ore ago, Chov RaM ha detto:

No, non è certo, ma è plausibile. Io per ora ho tra i miei osservati speciali Bucche e Sapia. Spingere così tanto per fare uscire ruoli a questo punto di certo non è qualcosa che un contadino dovrebbe fare, quindi o sono completamente fuori dalla partita o sono lupi. 


Ok, quindi i contadini cosa dovrebbero fare ora? Sentiamo.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Papà eco ha detto:

Ascolta papà, chov quando é uscito fuori? 

 

Le tempistiche sono quelle che ti ha detto Chov. 

Una cosa da Lupo l'ha fatta effettivmente.

Quando è rientrato e ha iniziato a incalzare Sol, non mi ha mai chiesto come mai io l'avessi votato e perché gli stessi andando contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, il_wag ha detto:

@Justcocco guarda che sono già intervenuti per dire che parte dalla notte 1

Non hanno detto obbligatoriamente

44 minuti fa, Dream` ha detto:

È costretto a indagare durante la Notte 1. 

Ah, ok, allora fail mio

In tal caso stanotte deve chiedere del veggente

38 minuti fa, Manüüü ha detto:

Comunque l'avevo chiesto chiaro e tondo, non so se non avevi letto con attenzione, manon mi convinci molto, Cocco, sembra tu voglia creare confusione a ogni costo. 

Ho il caos dentro me XD

Scherzi a parte, avevo capito male

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

Ok, quindi i contadini cosa dovrebbero fare ora? Sentiamo.

Ma non sei tu quella che pensa che il bravo contadino dovrebbe agire con razione propria? Però intanto mi chiedi di dirti come tutta la fazione dovrebbe giocare? Di nuovo, la coerenza.

 

Tra l'altro ho già risposto alla tua domanda, vuoi che continui a ripetermi a flusso continuo? 

 

3 ore ago, Chov RaM ha detto:

Ah, il mio modo di procedere è vedere come giocano i partecipanti, costruirmi sospetti in base a quello che dicono sugli eventi e alle interazioni che hanno, discutere e cercare di leggere tra le righe, quello che di solito di fa nel lupus e che sto facendo anche ora. Non ho la presunzione di dire che i miei sospetti siano certi e che le mie interpretazioni siano giuste, sto semplicemente ragionando col mio cervello. 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, White Rabbit ha detto:

@vegeta3 che fine hai fatto?

 

 appena arrivato e letto tutto.....

scusate se sto partecipando poco ma ho un po di impegni in questi giorni.

 

se abbiamo perso veramente il veggente al 1' giorno siamo stati sfortunatissimi, ora sarà molto dura.

sospetti?

direi che quelli che mi piacciono di meno, sono just cocco, bucche e dark phoenix....

a dire la verità pure i 3 con la caramella non mi ispirano tantissima fiducia ma per ora non li considero, quindi voterò uno dei primi 3.

 

papà eco lo vedo bene per ora, mi piace. anche sapia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ma non sei tu quella che pensa che il bravo contadino dovrebbe agire con razione propria? Però intanto mi chiedi di dirti come tutta la fazione dovrebbe giocare? Di nuovo, la coerenza.

 

Tra l'altro ho già risposto alla tua domanda, vuoi che continui a ripetermi a flusso continuo? 

 

 

ok quindi COSA

TU

AVERE

DEDOTTO?

Perchè per ora stai dando contro a tutti.. ma tirando le somme?

E si, ognuno dovrebbe decidere col proprio cervello. Ma se non si può parlare, smettete di chiedermi "vorrei sapere cosa ne pensa sapia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

 appena arrivato e letto tutto.....

scusate se sto partecipando poco ma ho un po di impegni in questi giorni.

 

se abbiamo perso veramente il veggente al 1' giorno siamo stati sfortunatissimi, ora sarà molto dura.

sospetti?

direi che quelli che mi piacciono di meno, sono just cocco, bucche e dark phoenix....

a dire la verità pure i 3 con la caramella non mi ispirano tantissima fiducia ma per ora non li considero, quindi voterò uno dei primi 3.

 

papà eco lo vedo bene per ora, mi piace. anche sapia.

 

come mai anche bucche e dark?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sì, aveva due voti sulla sua capoccia e nessun altro aveva voti. Ma pensi davvero che sia un giocatore così scarso da permettere ad un mio compagno di andare nel panico in questo modo per due singoli voti su di lui quando non lo sospettavano in molti? Se fossi stato lupo con lui gli avrei spezzato le gambe piuttosto che farlo uscire in topic in quella maniera assurda. Avrebbe senso quello che dici se lo avesse fatto quando ormai era con l'acqua alla gola e allora io fossi uscito ad accusarlo all'improvviso e lui avesse tirato fuori la storia delle sondate, ma l'ho fatto da ben prima. 

Questo volevo sapere. Vabbè fammi fare due eco-ragionamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

ok quindi COSA

TU

AVERE

DEDOTTO?

Perchè per ora stai dando contro a tutti.. ma tirando le somme?

E si, ognuno dovrebbe decidere col proprio cervello. Ma se non si può parlare, smettete di chiedermi "vorrei sapere cosa ne pensa sapia".

Io avere dedotto che sol mentire 100%, che tu e bucche non piacere, che wings non piacere perché voti brutti, che white sembrare non lupo, che eco sembrare non lupo. Tutte cose che io avere già detto, se tu leggere. E sì, tu puoi chiedere, però dovresti farlo senza porti con ostilità, perché se la tua domanda è mascherata dietro un velo di acidità, come pretendi che gli altri ti rispondano?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

 

come mai anche bucche e dark?

bucche mi sembra un po spento, come se si volesse nascondere.... mi sembra di ricordare che di solito è più partecipativo.

dark phoenix uguale: arriva scrive 2 cose giusto per scriverle e poi sparisce di nuovo....

ora vado a votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Io avere dedotto che sol mentire 100%, che tu e bucche non piacere, che wings non piacere perché voti brutti, che white sembrare non lupo, che eco sembrare non lupo. Tutte cose che io avere già detto, se tu leggere. E sì, tu puoi chiedere, però dovresti farlo senza porti con ostilità, perché se la tua domanda è mascherata dietro un velo di acidità, come pretendi che gli altri ti rispondano?

 

non sono acida, ho solo finito i biscotti di pan speziato e cioccolato del lidl 😡

...Wings non è fin troppo facile come sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

...Wings non è fin troppo facile come sospetto?

No, non lo è, non è piaciuto come ha giocato. Un sospetto è un sospetto. 

 

1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Di manuuu che pensate? 

Fazione contadina. Possibile RV, forse, ma per ora non lo metto nelle probabilità probabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, il_wag ha detto:

Bene mancano 4 ore alla fine della giornata, ancora ci manca un sospettato principale. Inoltre di tutti i caramellati solo chov sta facendo qualcosa per mostrare di non meritarsi la caramella

Io sto da stamattina a difendermi e lo sto facendo dall'università. Torno sempre alle 20 eh, non credo sia difficile dimenticarselo.

Comunque si Chov a me oggi sembra buono. Wings impalpabile. Bucche e Cocco sembrano spaesati, ma non capisco se è un teatrino o lo sono davvero xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Non ne ho la minima idea... per ora

Se volete ora ho un po’ di tempo per rispondere a qualsiasi domanda, ma sappiate solo che farmi esplodere è la peggior idea ever

 

NON MI DIRE

no ma guarda, non l'avrei mai detto.

Quindi non bisognerebbe farti esplodere? Caspita.

 

<.<

 

*gli regala un biscotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.