Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 3


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Stremati da un lungo giorno di discussioni, vi recate nei vari cassetti per schiacciare un pisolino e recuperare le forze.
Al vostro risveglio, sorpresi, non trovate alcun cadavere.

 

La Caramellaia ha consegnato una gomma a Chov RaM!

~ Graffettatrice ha esercitato il suo fascino durante la notte! ~

 

ORARI

22:00 - Chiusura Rogo

22:15 - Chiusura Giorno

22:30 - Termine Consegna Poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate perché la sondata doveva andare ad uno dei sondati L? Al massimo ad un caramellato perché difficile venga morso dai lupi visto che rischia di morire comunque 

Ah scusate ma fault è ovvio che se il veggente non era Sol sia White che Chov sono buoni probabilmente

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma scusate perché la sondata doveva andare ad uno dei sondati L? Al massimo ad un caramellato perché difficile venga morso dai lupi visto che rischia di morire comunque 

Ah scusate ma fault è ovvio che se il veggente non era Sol sia White che Chov sono buoni probabilmente

Meno male che ti rispondi da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto gli altri per vedere se la sondata ce l'aveva qualcun altro, ma comincio a preoccuparmi, passare la sondata a me o white era la scelta migliore alla fine, eravamo buoni sicuri dato che sol mentiva. Non vorrei che avessero demonizzato proprio il veggente o che quest'ultimo fosse morto precedentemente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Aspetto gli altri per vedere se la sondata ce l'aveva qualcun altro, ma comincio a preoccuparmi, passare la sondata a me o white era la scelta migliore alla fine, eravamo buoni sicuri dato che sol mentiva. Non vorrei che avessero demonizzato proprio il veggente o che quest'ultimo fosse morto precedentemente. 

 

...tipo sol? <.<

o Jace? Oh, ma non parliamo di jace.

Forse Gilga?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Sapia ha detto:

c'è stato un lupizzato? 😮

 

12 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Comunque o i lupi hanno provato a mordere uno tra me e White, oppure hanno demonizzato qualcuno se il demonizzatore non era Sol. Sono comunque contento di essere sopravvissuto alla notte, non credevo sinceramente. 

 

Il momento era propizio per rinunciare allo sbrano e generare il Baby misantropo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

...tipo sol? <.<

o Jace? Oh, ma non parliamo di jace.

Forse Gilga?

Vogliamo davvero riprendere il discorso sol? 

 

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

l momento era propizio per rinunciare allo sbrano e generare il Baby misantropo.

Anche, ormai un po' di chiarezza sui giocatori i lupi se la devono essere fatta, quindi avranno avuto un'idea di chi indemoniare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

...tipo sol? <.<

o Jace? Oh, ma non parliamo di jace.

Forse Gilga?

Ho riletto il d1, gilga ho paura potesse essere il domatore, infatti quando scherzando ho detto che non mi aveva ancora accusato, ha detto che gli ci volevano un paio di giorni per inquadrarmi, e accanto a lui vi ero io

Inoltre il modo in cui parlava del domatore mi fa temere

 

Per quanto riguarda la sondata

Non la ho neanche io, e @White Rabbit mi hai chiesto perché chov? Non avevo pensato a te, visto che credevo chov caramellaia, ma visto che ha ricevuto la caramella lo escludo ora

Ma anche te sarebbe stato piú che logico

Sullo sbrano saltato spero piú in guardie che abbiano fatto la giusta scelta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ho riletto il d1, gilga ho paura potesse essere il domatore, infatti quando scherzando ho detto che non mi aveva ancora accusato, ha detto che gli ci volevano un paio di giorni per inquadrarmi, e accanto a lui vi ero io

Inoltre il modo in cui parlava del domatore mi fa temere

 

Per quanto riguarda la sondata

Non la ho neanche io, e @White Rabbit mi hai chiesto perché chov? Non avevo pensato a te, visto che credevo chov caramellaia, ma visto che ha ricevuto la caramella lo escludo ora

Ma anche te sarebbe stato piú che logico

Sullo sbrano saltato spero piú in guardie che abbiano fatto la giusta scelta

 

Sto cominciando a rivalutare la tua teoria su Jace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ho riletto il d1, gilga ho paura potesse essere il domatore, infatti quando scherzando ho detto che non mi aveva ancora accusato, ha detto che gli ci volevano un paio di giorni per inquadrarmi, e accanto a lui vi ero io

Inoltre il modo in cui parlava del domatore mi fa temere

 

Per quanto riguarda la sondata

Non la ho neanche io, e @White Rabbit mi hai chiesto perché chov? Non avevo pensato a te, visto che credevo chov caramellaia, ma visto che ha ricevuto la caramella lo escludo ora

Ma anche te sarebbe stato piú che logico

Sullo sbrano saltato spero piú in guardie che abbiano fatto la giusta scelta

 

Mi hai ricordato una cosa importante: anch'io avevo pensato che Gilgamesh fosse il domatore, proprio per quella frase lì. In quest'ottica, i giocatori adiacenti a Gilgamesh siete tu e Wings. Wings oltretutto ha messo un voto piuttosto pesante per rogare Gilgamesh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora niente sondata, accidenti! Spero che ce l'abbia qualcuno che non ha ancora scritto, altrimenti il veggente è davvero bello che andato! Correggetemi se sbaglio, ma ora solo l'evidenziatore può sapere se il veggente è ancora vivo, giusto? 

Al di là del veggente, oggi abbiamo molto da capire. I tre gommati dovranno essere davvero convincenti. Volete dirci qualcosa? : D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Scusatemi ma ho fatto tardi e mi sono perso il rogo di ieri. Detto questo ho passato l'ultima ora a rileggermi per bene tutti i messaggi, la faccenda si sta complicando alquanto...

Vorrei solo dire una cosa: tempo fa in un lupus che giocai con Sol, ricordo perfettamente che lui si finse ruolo quando era contadino solo per evitare il rogo e continuare a giocare. Non sto dicendo che sia andata così anche oggi, dopo tutto quello che è successo ieri lo avrei votato anche io. Volevo solo non lasciare del tutto scoperta questa possibilità. (In ogni caso non credo che Sol sia il vero veggente perché avrebbe dato troppp per scontato le proprie sondate. Poteva benissimo essere stato ingannato dai lupi oppure potrebbe aver beccato la matita ikea, fosse stato il veggente avrebbe dovuto essere decisamente più cauto nel suo comportamento)

2 ore ago, Justcocco ha detto:

ha detto che gli ci volevano un paio di giorni per inquadrarmi, e accanto a lui vi ero io

Quindi se Gilga fosse stato Domatore avrebbe visto in te e/o in wings un elemento sospetto. Altrimenti non avrebbe avuto sospetto su nessuno dei due. Questo spiegherebbe anche il voto inspiegato di gilga contro wings. Ora, l'unico problema è che in realtà potreste anche essere entrambi buoni e uno di voi due potrebbe essere la famosa matita ikea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non detto, ho riletto il regolamento. La notte 0 agiscono solo il veggente e la caramellaia. Se anche Gilga fosse stato il domatore di orsi, non avrebbe potuto avere informazioni su nessuno di voi due. Certo, il riferimento "in un paio di giorni potrei farmi un'idea" potrebbe comunque indicare che lui era quel ruolo, tuttavia non da prove di colpevolezza a nessuno di voi due

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, il_wag ha detto:

Buonasera a tutti. Scusatemi ma ho fatto tardi e mi sono perso il rogo di ieri. Detto questo ho passato l'ultima ora a rileggermi per bene tutti i messaggi, la faccenda si sta complicando alquanto...

Vorrei solo dire una cosa: tempo fa in un lupus che giocai con Sol, ricordo perfettamente che lui si finse ruolo quando era contadino solo per evitare il rogo e continuare a giocare. Non sto dicendo che sia andata così anche oggi, dopo tutto quello che è successo ieri lo avrei votato anche io. Volevo solo non lasciare del tutto scoperta questa possibilità. (In ogni caso non credo che Sol sia il vero veggente perché avrebbe dato troppp per scontato le proprie sondate. Poteva benissimo essere stato ingannato dai lupi oppure potrebbe aver beccato la matita ikea, fosse stato il veggente avrebbe dovuto essere decisamente più cauto nel suo comportamento)

Quindi se Gilga fosse stato Domatore avrebbe visto in te e/o in wings un elemento sospetto. Altrimenti non avrebbe avuto sospetto su nessuno dei due. Questo spiegherebbe anche il voto inspiegato di gilga contro wings. Ora, l'unico problema è che in realtà potreste anche essere entrambi buoni e uno di voi due potrebbe essere la famosa matita ikea.

non avevo per niente fatto caso a queste parole di gilga, ora terrò tutto a mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Manüüü ha detto:

Ancora niente sondata, accidenti! Spero che ce l'abbia qualcuno che non ha ancora scritto, altrimenti il veggente è davvero bello che andato! Correggetemi se sbaglio, ma ora solo l'evidenziatore può sapere se il veggente è ancora vivo, giusto? 

Al di là del veggente, oggi abbiamo molto da capire. I tre gommati dovranno essere davvero convincenti. Volete dirci qualcosa? : D 

Io sinceramente per ora non avrei molto da dire sennò già avrei parlato. Credo però di star giocando come posso e nel tempo che posso. Il problema è che in questa partita moltissimi parlano poco, quindi su di loro un'idea adeguata non puoi farla. La caramellaia ha scelto me per il voto su Gilgamesh, voto che non era manco decisivo visto che ne mancavano tanti, voto che già quel giorno sarebbe andato a sol se non lo avessi creduto ruolo per un fraintendimento. Quindi caramellá se mi fai scoppiare perdi solo un buono. Chov è sondato L da un veggente forse tarocco, quindi ha probabilità di essere buono. Wings sta giocando davvero poco e non ha detto nulla di sorprendente. Su di lui un'idea non ce l'ho. I ruoli purtroppo ora stanno inguaiati perché da stanotte il Nero agisce, non so proprio chi potrebbe aiutare la caramellaia, l'orso avrebbe parlato se potesse, l'evidenziatore forse sta parlando tra le righe, e poi non so chi più possa essere utile..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Papà eco ha detto:

Ieri sono stato parecchio impegnato. Un'anima pia che mi faccia un sunto? 

Sol dopo aver votato e attaccato per tutto il giorno White, si dice veggente che ha sondato Chov e White lupi, in quest'ordine. Quindi è stato rogato perché non creduto, dato il fatto che non ha mai nominato Chov né il giorno prima né ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.