Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 3


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Papà eco ha detto:

No penso sia lupo, ha indicato un compagno lupo per dargli un alibi. 

Non so se chov o white. 

Se così dovesse essere allora troverei piú probabile chov, anche perché pure sul discorso caramella aveva detto di darla a white

Ma non so, non credo siano lupi, propio per come se ne è uscito, vi era una probabilità che entrambi andassero al rogo, quindi avrebbe sacrificato un compagno col rischio di essere rogato lui stesso? Quindi morti in 2?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Se così dovesse essere allora troverei piú probabile chov, anche perché pure sul discorso caramella aveva detto di darla a white

Ma non so, non credo siano lupi, propio per come se ne è uscito, vi era una probabilità che entrambi andassero al rogo, quindi avrebbe sacrificato un compagno col rischio di essere rogato lui stesso? Quindi morti in 2?

 

È questo il "trucco" tu stesso stai dicendo che non sono lupi proprio per il teatrino. Magari non é andata così, ma è una vecchia tattica sempre utile. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco ha detto:

È questo il "trucco" tu stesso stai dicendo che non sono lupi proprio per il teatrino. Magari non é andata così, ma è una vecchia tattica sempre utile. 

 

Dipende dal tipo di "teatrino"ma su 3 lupi rischiarne 2 cosí mi pare eccessivo, è una mossa che porterebbe piú contro che pro, visto l'alto rischio che morissero entrambi poi

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Se così dovesse essere allora troverei piú probabile chov, anche perché pure sul discorso caramella aveva detto di darla a white

Ma non so, non credo siano lupi, propio per come se ne è uscito, vi era una probabilità che entrambi andassero al rogo, quindi avrebbe sacrificato un compagno col rischio di essere rogato lui stesso? Quindi morti in 2?

 

Io avrei detto di dare la caramella a white, quando? Comunque guarda che il discorso di eco non è insensato, credo che abbia torto in questo caso, dato che per me white lupo non lo è, ma ha il suo senso di esistere.

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Perché non può aver agito stanotte? Vi è la possibilità che non abbia agito il giorno 1 e abbia agito stanotte, lo sai?

Capisco non leggere il regolamento, però almeno i messaggi del master in topic leggeteli.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Papà eco ha detto:

No penso sia lupo, ha indicato un compagno lupo per dargli un alibi. 

Non so se chov o white. 

 

Calma, calma, calma.

In nessuna ipotesi io posso essere Lupo insieme a Sol.

Sono stato io ad affossarlo da subito, prima ancora di particolari sospetti su di lui.

L'unico caso in cui io potrei essere Lupo è quello di Sol Veggente.

Modificato da White Rabbit
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ma perché l'evidenziatore doveva chiedere del veggente a notte 1? Non è plausibile. 

 

E di chi chiede? Del contadino semplice? Se ricordi già avevo chiesto di chiedere del veggente per toglierci il dubbio di Gilga Veggente. Per cui non é da escludere.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io avrei detto di dare la caramella a white, quando? Comunque guarda che il discorso di eco non è insensato, credo che abbia torto in questo caso, dato che per me white lupo non lo è, ma ha il suo senso di esistere.

Capisco non leggere il regolamento, però almeno i messaggi del master in topic leggeteli.

Sol ha detto di dare la caramella a White

Mi sono spiegato male io forse

 

E come dicevo non insensata ma la trovo altamente improbabile

 

Cosa intendi? Il master ha detto che l'evidenziatore può pure decidere di non agire il d1 e agire dunque il d1, non ha l'obbligo di agire il d1

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

E di chi chiede? Del contadino semplice? Se ricordi già avevo chiesto di chiedere del veggente per toglierci il dubbio di Gilga Veggente. Per cui non é da escludere.

Di qualcuno di inutile, i ruoli importanti se li sarebbe lasciati per ultimi in ogni caso. Comunque vogliamo continuare a discuterne tutto il giorno? L'evidenziatore non è uscito e avrà sufficienti spunti per soppesare la sua decisione anche se non avesse ancora letto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Di qualcuno di inutile, i ruoli importanti se li sarebbe lasciati per ultimi in ogni caso. Comunque vogliamo continuare a discuterne tutto il giorno? L'evidenziatore non è uscito e avrà sufficienti spunti per soppesare la sua decisione anche se non avesse ancora letto. 

No però volevo dirti la mia, dato che me lo hai chiesto 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Cosa intendi? Il master ha detto che l'evidenziatore può pure decidere di non agire il d1 e agire dunque il d1, non ha l'obbligo di agire il d1

Facciamola chiara, dato che ormai pare un fraintendimento di molti, non solo di bucche e sapia.

 

@Sucadream e Maleficoattrezzodimorte, l'evidenziatore è costretto a fare la sua indagine il giorno 1 o può decidere di non tentare l'associazione e quindi partire dal giorno 2 o 3 o 4 o 5?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sol ha detto di dare la caramella a White

Mi sono spiegato male io forse

 

E come dicevo non insensata ma la trovo altamente improbabile

 

Cosa intendi? Il master ha detto che l'evidenziatore può pure decidere di non agire il d1 e agire dunque il d1, non ha l'obbligo di agire il d1

 

Rileggendo Sol, un 5% di dubbio sul fatto che stesse dicendo la verità mi rimane.

Ma, dire di dare la caramella a me, che secondo lui ero visto L con possibilità di illusione, invece di darla a Chov che, a suo dire, era visto L senza nessun dubbio, non ha senso.

Così, scompare anche il restante 5%

Se poi abbiamo il Veggente che gioca da Lupo, allora alzo le mani e tutto può essere.

Ma devo seguire un ragionamento, e prendo per buono Sol come Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Facciamola chiara, dato che ormai pare un fraintendimento di molti, non solo di bucche e sapia.

 

@Sucadream e Maleficoattrezzodimorte, l'evidenziatore è costretto a fare la sua indagine il giorno 1 o può decidere di non tentare l'associazione e quindi partire dal giorno 2 o 3 o 4 o 5?

È costretto a indagare durante la Notte 1. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

 

Rileggendo Sol, un 5% di dubbio sul fatto che stesse dicendo la verità mi rimane.

Ma, dire di dare la caramella a me, che secondo lui ero visto L con possibilità di illusione, invece di darla a Chov che, a suo dire, era visto L senza nessun dubbio, non ha senso.

Così, scompare anche il restante 5%

Se poi abbiamo il Veggente che gioca da Lupo, allora alzo le mani e tutto può essere.

Ma devo seguire un ragionamento, e prendo per buono Sol come Lupo.

Io ci ho giocato con Sol, mi aspetterei di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Manüüü ha detto:

@Graffettatrice, @Dream`, ho una domanda: l'evidenziatore agisce a notti alterne, ma lo fa per forza a partire da notte 1 o può scegliere lui quando partire? 

 

Comunque l'avevo chiesto chiaro e tondo, non so se non avevi letto con attenzione, manon mi convinci molto, Cocco, sembra tu voglia creare confusione a ogni costo. 

Modificato da Manüüü
Non avevo scritto a chi era indirizzato il messaggio: Cocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.