Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 3


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Tobias ha detto:

Se un rogo ha più di una persona che lo rischia, si possono poi analizzare i voti e farsi una mezza idea

Se si vota uno di loro, che nessuno ha preso in simpatia, nessuno si oppone, se non ci sono altri candidati non ci ricaviamo nulla, è un rogo quasi inutile

Credo che stiamo dicendo la stessa cosa in realtà volevo precisare

Si si ma avremmo solo i voti da analizzare 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Evidentemente non ti va a genio per qualche motivo l'uscita di info 😂

Poi avevi detto che sto discorso era chiuso, ma addirittura lo riapri e pensi pure di votarmi 😂

Io ho detto che la nostra discussione in merito all'uscire le informazioni era conclusa, non c'era altro da aggiungere. Io davvero, quello che avevo da dire l'ho detto, quello che avevi da dire tu l'ho sentito, la mia idea l'ho maturata, agisco di conseguenza. L'avevo già detto che avrei probabilmente votato tra voi due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io ho detto che la nostra discussione in merito all'uscire le informazioni era conclusa, non c'era altro da aggiungere. Io davvero, quello che avevo da dire l'ho detto, quello che avevi da dire tu l'ho sentito, la mia idea l'ho maturata, agisco di conseguenza. L'avevo già detto che avrei probabilmente votato tra voi due. 

 

yep.. Io non so se seguire il mio istinto, o quello che è palese :,(

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io ho detto che la nostra discussione in merito all'uscire le informazioni era conclusa, non c'era altro da aggiungere. Io davvero, quello che avevo da dire l'ho detto, quello che avevi da dire tu l'ho sentito, la mia idea l'ho maturata, agisco di conseguenza. L'avevo già detto che avrei probabilmente votato tra voi due. 

Comunque forse ho capito che ruolo sei ed ho capito perché non volevi l'uscita delle info. Se però non sei il ruolo che ti sto attribuendo stai mentendo...

Detto ciò se devi votarmi fallo, se poi rischio il rogo agisco di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Ripeto: per me tu hai semplicemente passato il tempo a dire sempre e solo di "no", e che tutto doveva passare dalle interazioni.
Ah beh. Quindi sei lupo con White, giusto? Sei pure stato sondato.

;)

Se non ti piacciono le mie analisi, non posso farci molto. Inoltre se per te ho passato il tempo semplicemente a dire no, invece di animare la piazza e alimentare la discussione, allora c'è qualcosa che seriamente no va, ma non con me. Sai, tu e bucche continuate a dirmi che sono contrario a far uscire informazioni, ma è diverso, io sono contrario a far rivelare i ruoli a muzzo di cane senza alcuna ragione, forse se lo grassetto vi è più chiaro il concetto. Vogliamo ripetere la discussione di oggi dove voi due siete palesemente nel torto? A me non va, ma se volete, facciamolo pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Se non ti piacciono le mie analisi, non posso farci molto. Inoltre se per te ho passato il tempo semplicemente a dire no, invece di animare la piazza e alimentare la discussione, allora c'è qualcosa che seriamente no va, ma non con me. Sai, tu e bucche continuate a dirmi che sono contrario a far uscire informazioni, ma è diverso, io sono contrario a far rivelare i ruoli a muzzo di cane senza alcuna ragione, forse se lo grassetto vi è più chiaro il concetto. Vogliamo ripetere la discussione di oggi dove voi due siete palesemente nel torto? A me non va, ma se volete, facciamolo pure. 

 

Quindi io devo accettare te, e tu vuoi votare me perchè non accetti quel che penso.

umh... <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

Quindi io devo accettare te, e tu vuoi votare me perchè non accetti quel che penso.

umh... <.<

Io non ti ho mai detto di accettare me, votami se vuoi, io posso difendermi dalle tue accuse. Se ti convinco, bene, se non ti convinco mi voti. Stessa cosa faccio io con te, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque tralasciando l'uscita dell'evidenziatore, ha senso coordinarlo su quale ruolo chiedere?

Perché se non ha chiesto del veggente ora ne ha l'occasione, altrimenti o si chiede del Baby Misantropo (50% causa salto del morso) oppure di qualche tipo di lupo.

Ha senso ciò?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Voi volete far rivelare oggi un evidenziatore che non può avere informazioni, ecco perché ci vuole votare

 

ma in realtà dopo un po' l'ho smessa perchè è saltato fuori che effettivamente ieri doveva aver saltato il turno, quindi oggi non aveva niente. <,.<

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque tralasciando l'uscita dell'evidenziatore, ha senso coordinarlo su quale ruolo chiedere?

Perché se non ha chiesto del veggente ora ne ha l'occasione, altrimenti o si chiede del Baby Misantropo (50% causa salto del morso) oppure di qualche tipo di lupo.

Ha senso ciò?

 

 di certo non dovrebbe cercare i contadini a caso, come qualcuno mi sembra abbia detto -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Comunque tralasciando l'uscita dell'evidenziatore, ha senso coordinarlo su quale ruolo chiedere?

Perché se non ha chiesto del veggente ora ne ha l'occasione, altrimenti o si chiede del Baby Misantropo (50% causa salto del morso) oppure di qualche tipo di lupo.

Ha senso ciò?

Qualche tipo di lupo direi di no, sono tutti in gioco, 2 se vogliamo credere Sol lupo, ma comunque inutile chiederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Comunque tralasciando l'uscita dell'evidenziatore, ha senso coordinarlo su quale ruolo chiedere?

Perché se non ha chiesto del veggente ora ne ha l'occasione, altrimenti o si chiede del Baby Misantropo (50% causa salto del morso) oppure di qualche tipo di lupo.

Ha senso ciò?

Forse tra i due è meglio sapere del baby misantropo, perché se non esce nessuna sondata possiamo capirlo che il veggente è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Qualche tipo di lupo direi di no, sono tutti in gioco, 2 se vogliamo credere Sol lupo, ma comunque inutile chiederlo

Si ma sul Baby (o veggente in caso non abbia chiesto) ha senso? Perché non credo serva chiedere che ne so della guardia o del pifferaio attualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Forse tra i due è meglio sapere del baby misantropo, perché se non esce nessuna sondata possiamo capirlo che il veggente è morto

Io ho solo paura che il veggente (se fosse vivo) abbia inviato sondate a lupi/RV oppure le stia tenendo tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io ho solo paura che il veggente (se fosse vivo) abbia inviato sondate a lupi/RV oppure le stia tenendo tutte.

Non credo, nel primo caso saprebbe chi accusare, inoltre (sempre se fosse vivo) avrebbe avuto due nomi praticamente certi ai quali inviare senza problemi oggi, quindi o se le sta tenendo o è morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.