Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 3


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Tobias ha detto:

Ho fatto una sorta di lista giocatori e dei motivi per cui sono spaesato, forse te la sei persa

L'ho vista, ma pensavo potesse essere cambiato qualcosa, anche perché avevi detto di avere le stesse idee su di lui e su il wag, e il fatto che tu fossi piú propenso su dark che su il wag mi ha fatto pensare male

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

L'ho vista, ma pensavo potesse essere cambiato qualcosa, anche perché avevi detto di avere le stesse idee su di lui e su il wag, e il fatto che tu fossi piú propenso su dark che su il wag mi ha fatto pensare male

Più che dire come potrebbe fare chiunque che non mi si dovrebbe sospettare non saprei proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

L'ho vista, ma pensavo potesse essere cambiato qualcosa, anche perché avevi detto di avere le stesse idee su di lui e su il wag, e il fatto che tu fossi piú propenso su dark che su il wag mi ha fatto pensare male

Beh, il wag mi sembra si sia sbattuto di più in piazza, l'ho preferito per quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando... C'è anche un'altra cosa che non mi torna. Ipotizziamo che le guardie gemelle questa notte abbiano realmente difeso e non ci sia stato il baby misantropo, a quel punto non avrebbero la sicurezza di aver beccato un sicuro nL e quindi un possibile alleato? Se ciò fosse stato così in piazza si sarebbe notato

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, il_wag ha detto:

Stavo pensando... C'è anche un'altra cosa che non mi torna. Ipotizziamo che le guardie gemelle questa notte abbiano realmente difeso e non ci sia stato il baby misantropo, a quel punto non avrebbero la sicurezza di aver beccato un sicuro nL e quindi un possibile alleato? Se ciò fosse stato così in piazza si sarebbe notato

Si é un'ipotesi ma non credo venga sventolato al vento ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, il_wag ha detto:

Stavo pensando... C'è anche un'altra cosa che non mi torna. Ipotizziamo che le guardie gemelle questa notte abbiano realmente difeso e non ci sia stato il baby misantropo, a quel punto non avrebbero la sicurezza di aver beccato un sicuro nL e quindi un possibile alleato? Se ciò fosse stato così in piazza si sarebbe notato

Qua ci sono più possibilità, tipo una delle guardie che si è poco espressa e l'altra che contava già sul suo protetto, o una delle due è morta, in più, anche se lo avessimo notato, servirebbe solo a consegnare le guardie ai lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, il_wag ha detto:

Più che dire come potrebbe fare chiunque che non mi si dovrebbe sospettare non saprei proprio.

Non ti ho nominato perché ti sospetto, ma in riferimento al post di tobias

4 minuti fa, il_wag ha detto:

Stavo pensando... C'è anche un'altra cosa che non mi torna. Ipotizziamo che le guardie gemelle questa notte abbiano realmente difeso e non ci sia stato il baby misantropo, a quel punto non avrebbero la sicurezza di aver beccato un sicuro nL e quindi un possibile alleato? Se ciò fosse stato così in piazza si sarebbe notato

A meno che il protetto non sia lontano dal rischiare rogo/esplosione, in quel caso non servirebbe esporsi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

dovrei convincerti a votare la stessa persona che voto io? ti fidi di me allora, mi fa piacere.

Qualche pagina a dietro ho detto che voti acazzodicane, se te lo sei perso

Dovresti provare a convincerci comunque, altrimenti cosa voti a fare, per disperdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Non ti ho nominato perché ti sospetto, ma in riferimento al post di tobias

Quello l'avevo intuito, ma ho già Tobias e Chov che sospettano di me, per cui vorrei evitare di finire al rogo nei prossimi giorni, visto che al momento sto provando a dare il mio contributo alla piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.